Singoli belli anche di viso . Una rarità

204 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Certo . Siamo molto selettivi e malgrado ciò qualche incontro lo facciamo sia con coppie che con singoli quindi ci sono sicuramente ...belli e intelligenti

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Siete andati un po' tutti fuori strada. La discussione non è: come scegliamo il singolo o il lui di coppia, non è stato chiesto quali sono le caratteristiche che una persona deve avere affinché possa piacere.
Lo startup dell'indagine, doveva concentrarsi solo sull'aspetto della bella del viso, dove è difficile coniare, a volte, anche la bellezza fisica. Invece, un po' tutti, in democrazia, siete andati fuori traccia. Il perché, il come lo si vuole, o quali sono le caratteristiche della scelta, sinceramente non è Interessante in questa discussione.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Siete andati un po' tutti fuori strada. La discussione non è: come scegliamo il singolo o il lui di coppia, non è stato chiesto quali sono le caratteristiche che una persona deve avere affinché possa piacere.
Lo startup dell'indagine, doveva concentrarsi solo sull'aspetto della bella del viso, dove è difficile coniare, a volte, anche la bellezza fisica. Invece, un po' tutti, in democrazia, siete andati fuori traccia. Il perché, il come lo si vuole, o quali sono le caratteristiche della scelta, sinceramente non è Interessante in questa discussione.
Quotato da Gikecn,
Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
eh, avere un buon cervello e presentarsi un mostro che Ve ne fate.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Siete andati un po' tutti fuori strada. La discussione non è: come scegliamo il singolo o il lui di coppia, non è stato chiesto quali sono le caratteristiche che una persona deve avere affinché possa piacere.
Lo startup dell'indagine, doveva concentrarsi solo sull'aspetto della bella del viso, dove è difficile coniare, a volte, anche la bellezza fisica. Invece, un po' tutti, in democrazia, siete andati fuori traccia. Il perché, il come lo si vuole, o quali sono le caratteristiche della scelta, sinceramente non è Interessante in questa discussione.
Quotato da Gikecn,
Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
eh, avere un buon cervello e presentarsi un mostro che Ve ne fate.
Quotato da nondicochisono,
Quotato da Donneconclasse,


grazie , allora ho generalizzato un po', ma non perdiamo la speranza: ci sono persone belle ed intelligenti, solo che sono rare.ma esistono
Esistono esistono eccome se esistono basta saperle trovare !!
intelligente perché deve saper cosa fare, come comportarsi, saper giocare, saper approcciarsi con la coppia, indubbiamente, ma cavolo, non deve avere solo gli addominali, ma essere presentabile con un bel viso, accattivante, no come un battilocchio che non ti fa venire nemmeno voglia di giocare, e su dai.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Gikecn,
Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
allora io che ho 2 lauree devo essere brutta o sono brutta? mah... e quindi se fossi figa, non potrei essere anche intelligente? forse i pregiudizi andrebbero ricalibrati. forse voi nn avete trovato cervello e fisico, ma sebbene non sia Miss Italia né Einstein me la cavo con sufficienza in entrambi gli ambiti. facciamo attenzione a nn parlare x tutti, o al posto di tutti. ma solo x esperienza personale.
cara , le due laure che tu hai, certamente ti fanno una persona colta e di spessore, ma, non è il tuo caso, non rendono bello/a il soggetto con il quale intraprendere il gioco. Voglio dire: se una coppia che fa'dell'aspetto fisico e del viso, una priorità per poter intraprendere e finalizzare questo gioco, dico, essere laureato o non, non vedo come possa avere affine il fatto della cultura, quando poi, l'oggetto è la ricerca di una persona con un bel aspetto sia di viso che fisico. Non stiamo ad un concorso per titoli ed esami, ma n un gioco dove l'aspetto fisico (anche il viso) è fondamentale. Tra il sei avrei e il se avessi , mentre gioco, ma in compenso è un bel ragazzo e sa comportarsi, pulito, riservato e sa il fatto suo, cosa cambia o cosa perdo?? Tra un prosecco e un buon champagne preferisco il secondo anche per come si presenta. Poi assolutamente, tu nel pentolone per la minestra ci puoi buttare anche pezzi di carne meno nobili, non è detto che non sia buono.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita di dire baggianate.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bellodamorire,
Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita [...]
Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieri
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Bellodamorire hai espresso perfettamente ciò che intendevamo

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da bellodamorire,
Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita [...]
🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Elegantcp2930,
Quotato da Luckfederik9222,
Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
Noi cerchiamo da un po ma non abbiamo beccato nessuno così, non in sicilia almeno😅
No infatti si trovano lontani ma ci sono

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Uomo bello, intelligente, laureato possibilemte benestante iscritto qui a raccattare figa? Fatemelo conoscere che lo prendo a calci in culo. 😮 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lullapop,


raccattare figa

È un po' quello che sono convinti in tanti che si iscrivono qui e poi postano tread critici quando vanno in bianco.


1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bellodamorire,
Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita [...]
Né l’uno né l’altro il lui della nostra coppia è proprio lo yeti.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bellodamorire,
Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita [...]
Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieri
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Coppia4050,

Né l’uno né l’altro il lui della nostra coppia è proprio lo yeti.
Beato lui, chissà che stennerello che avrà 😅😅😁😁😁
Smentiamo anche questa leggenda metropolitana: hai presente un gamberetto? Ecco! 🙂 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
No no almeno è freschissimo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gikecn,
Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
Ma questo lo hai deciso tu, mah!? Mi sembra un po' discriminatorio. Poi il Nick può essere anche un modo simpatico di presentarsi, sinceramente non ho mai dato importanza a questo. Guardo altro.Camy

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Gikecn,
Infatti abbiamo scritto chiaramente più volte .. PER NOI.. quindi dovrebbe essere chiaro che non parliamo x tutti. Detto ciò complimenti comunque x le 2 lauree
grazie , allora ho generalizzato un po', ma non perdiamo la speranza: ci sono persone belle ed intelligenti, solo che sono rare.ma esistono
Ma non è vero che sono rare, bisogna cercare e si trovano, non credo di essere solo io la fortunata che le ha trovate. Camy 😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Gikecn,
Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
Ma questo lo hai deciso tu, mah!? Mi sembra un po' discriminatorio. Poi il Nick può essere anche un modo simpatico di presentarsi, sinceramente non ho mai dato importanza a questo. Guardo altro.Camy
Perché.mai discriminatorio?
Ognuno, come giusto che sia, sceglie i propri parametri di scelta. I nostri per esempio sono più simili a quelli di Gikecn che non ai vostri.
Cosa cambia? Assolutamente nulla.
Semmai infastidiscono i tread volutamente critici sulle scelte altrui.
Ci mancherebbe che qui dentro, si debba chiedere il permesso a questo o quel singolo per come scegliere con chi giocare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni