3 anni fa
Discriminatorio di questi tempi e di moda si usa x qualsiasi cosa . Se si hanno parametri diversi da altri o comunque si punta più in alto ovviamente avrà più difficoltà a trovare le persone giuste ma ovviamente si trovano .. poche ma si trovano. . Ribadiamo che è una nostra esigenza e non pretendiamo che la pensano tutti come noi. X noi vale il detto pochi ma buoni . Rispettiamo le idee diverse dalle nostre .
3 anni fa
Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂Quotato da Luckfederik9222,Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
3 anni fa
Lo dici perché hai visto le mie foto vero? Grazie ma non dovevi 💋Quotato da Luckfederik9222,Infatti se si cerca bene se ne trovano di strafighiQuotato da cpcuriosait,
Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂
3 anni fa
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazioneQuotato da Luckfederik9222,Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
3 anni fa
Ad un viso bello, preferisco un viso interessante, indifferente che sia uomo o donna. Un viso come un corpo ha sempre qualcosa da raccontare. Per il resto mi interessa poco cosa pensi o gli altri,i gusti son tali quindi non si discutono, altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato 😄
3 anni fa
Quotato da Nightofbo,
...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato
Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
3 anni fa
Gran successo di perculate 😋Quotato da Coppia4050,...era super vanesio e aveva un gran successo qui.Quotato da lecap,
Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
3 anni fa
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂Quotato da Coppia4050,In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂Quotato da lecap,
Gran successo di perculate 😋
3 anni fa
Se uno è bello magari il successo ce l'ha, soprattutto in un ambiente dove l'aspetto conta.Quotato da lecap,Quotato da Nightofbo,
...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato
Poi magari alla lunga (o corta 😁) diventa odioso e deve contare solo sui nuovi arrivi... È normale
3 anni fa
Oltre alla comprensibile ricerca della gradevolezza considera che c'è anche la possibilità che vogliano capire se già ti conosco se si è vicini, soprattutto per coppie e singole è importante.Quotato da Duomarina,Comunque ho notato che conta moltissimo,non c'è coppia che non mi ha chiesto di vedermi in viso con cam o foto appena fatta .
3 anni fa
Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁Quotato da lecap,La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂Quotato da Coppia4050,
In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂
3 anni fa
al contrario qui trovi molta gente interessante, non dico che non si debba cercarla ma c'è. Il sesso è per il 50% cervello...quindi grazie a chi nittelamia fantasia. La bellezza non è mai oggettiva e risponde ai canoni del momento, l'intelligenza non tradisce mai.Quotato da lecap,Quotato da Nightofbo,
3 anni fa
😎Quotato da socurioso,Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁Quotato da lecap,
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂
3 anni fa
indubbiamente, giusta osservazione.Quotato da excitelegantcp,o forse più intelligentemente perchè il fisico èQuotato da R3nn1,ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
3 anni fa
indubbiamente, giusta osservazione.Quotato da excitelegantcp,o forse più intelligentemente perchè il fisico èQuotato da R3nn1,ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
3 anni fa
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.Quotato da Coppia4050,Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎Quotato da mishaemasha,
Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieri
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?
3 anni fa
FOOOORTE!!!! 😁Quotato da bellodamorire,
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎
3 anni fa
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.[/quoteQuotato da bellodamorire][quote=Coppia4050,
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
Mi domando da quale buco sia saltato fuori... Altro che trincea 😄 😄 😄Quotato da lecap,FOOOORTE!!!! 😁Quotato da bellodamorire,
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎
3 anni fa
. Oddio... E questa da dove arriva? 🙂Quotato da bellodamorire,sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.Quotato da Coppia4050,
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
3 anni fa
e sei una bruttissima persona..con la faccia da criminale...non gli hai mandato la foto con i numeri sotto vero?😂Quotato da eyeswideshut__,Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]