2 anni fa
Vero, succede, ma la cosa bella di tutta questa discussione è che è tutto relativo... alcune reagiscono così, altre dicono che sono bellissimo, la bellezza è sempre molto soggettiva 🙂 Che poi da una singola foto secondo me è veramente difficile capire, il problema qui, secondo me, è che va tutto molto di fretta 😄Quotato da eyeswideshut__,Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]
2 anni fa
Standing ovation!Quotato da lecap,Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
2 anni fa
è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che aveteQuotato da amelia_earhart,Standing ovation!Quotato da lecap,
Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.![]()
![]()
2 anni fa
2 anni fa
Credo che la bellezza sia soggettiva ci sono effettivamente singoli brutti singole non proprio bellissime e coppie non da copertina però ogni donna uomo o coppia ha qualcosa di attraente, io personalmente non mi reputo brutto ma se devo mandare una foto mia ingiallisco uno perché sono negato a fare selfie foto quant’altro e due perché non sono fotogenico..
2 anni fa
Nel senso che si hanno solo due possibilità?Quotato da bellodamorire,è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che aveteQuotato da amelia_earhart,Standing ovation!![]()
![]()
1) ti si deve dare ragione
oppure
2) ti si deve dare ragione.
2 anni fa
C'è anche la terza, puoi ammettere che avevi torto tu! 😋
2 anni fa
Zitto per l'amor di Dio.Quotato da socurioso,C'è anche la terza, puoi ammettere che avevi torto tu! 😋
Sennò legge...
S'incazza...
Gli viene la faccia brutta...
E non è più bello da morire. 😎
2 anni fa
Viso al primo posto, ma sono rari in questi giochi.
2 anni fa
Il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha il suo pubblico. Vale per i singoli, le singole o le coppie. A volte incontri gente il cui viso non fa "scopa" con il corpo. Poi ci sono 1000 motivi per cui approcci qualcuno indipendentemente dall' aspetto.
2 anni fa
Da ragazzo ho lavorato anche per una nota marca di occhiali (ovviamente come modello) il problema è che qui il viso non si può mostrare 😂.. Poi sono passati quegli anni ma mi dicono che mi sono mantenuto bene 😁😅
2 anni fa
Nel regolamento sembrerebbe di, ma soprattutto se hai una vita privata e questo è un gioco, non trovi?
2 anni fa
hai centrato oggettivamente con un corpo del testo, il core della discussione.Quotato da Marcanciel,Al di la di qualsiasi altra considerazione, e del concetto stesso di bellezza, che per quanto possa essere soggettivo ha comunque dei canoni "universali", è certo che il viso, e in particolare gli occhi, più che qualsiasi altra parte del co [...]
2 anni fa
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. 😂😂😂
Purtroppo se vi accontentate e volete dire che il viso non ha un ruolo determinante nella scelta, o che per voi ci sono altre qualità (indubbiamente nessuno vi dice che per voi non è così) , non posso che dirvi : avete ragione. Allora, voi scegliete i vostri parteners per grandezze, colori e altro. Mentre, ci sono coppie che, nella scelta se i ragazzi o i lui di coppia non hanno un bel viso corredato da un corpo curato e da un modo da sapersi porre corretto e rispettoso ,non sono cose essenziali, non si procede nel gioco, ce ne facciamo una ragione.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. 😂😂😂
Purtroppo se vi accontentate e volete dire che il viso non ha un ruolo determinante nella scelta, o che per voi ci sono altre qualità (indubbiamente nessuno vi dice che per voi non è così) , non posso che dirvi : avete ragione. Allora, voi scegliete i vostri parteners per grandezze, colori e altro. Mentre, ci sono coppie che, nella scelta se i ragazzi o i lui di coppia non hanno un bel viso corredato da un corpo curato e da un modo da sapersi porre corretto e rispettoso ,non sono cose essenziali, non si procede nel gioco, ce ne facciamo una ragione.
2 anni fa
L'ipocrisia della maggior parte delle coppie:
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅
2 anni fa
11 anni di iscrizioneQuotato da bellodamorire,
35
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. ???
2 feedback e per giunta dalla medesima persona (un singolo).
Diciamocelo: non è quel gran che di palmares da poter spandere cacca a destra e a manca (senza riuscirci peraltro).
A leggere quel che scrivi, pare tu sia l'idolo di Rocco Siffredi e invece...
2 anni fa
Ma secondo voi un singolo belllo carino e magari beato lui superdotato sta a perdere tempo qui? gnocca e donne a volonta ne trova benissimo al di fuori del sito senza perdite di tempo.
2 anni fa
Credevo che non solo la ricerca di un bell'uomo , sia di coppia che singolo fosse un'utopia, ma anche di arroganza intellettuale. 😅😅
2 anni fa
In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’interessante….. 😋 😋 😮
2 anni fa
hahahahah non dovrebbe essere così ma mi sa tanto che hai ragione 🤣🤣🤣Quotato da Coppia4050,Nooo se non sei un adone non scopi!!! 😋Quotato da indovinachi40,In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’inte [...]