1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Ma che rarita'... di viso sono bellissimo 😊😊😊😉...
1 anno fa
L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Si dice così giusto? 😂
1 anno fa
Si dice!Quotato da Bratz93,L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.
1 anno fa
Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉Quotato da bandao,Si dice!Quotato da Bratz93,L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.
1 anno fa
La mia no !! 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Bratz93,Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉Quotato da bandao,
Si dice!
1 anno fa
Condivido totalmente questo post 🩷Quotato da Vyola,Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
1 anno fa
Ciaooooo sorpresa nei cassettiiii
1 anno fa
Bello o brutto , anche se sei un gentiluomo etc … oggi alle coppie interessa solo se hai un uccello di 30cm e poco più …
1 anno fa
quoto dalla prima all ultima parolaQuotato da Vyola,Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
1 anno fa
. molto probabilmente non essendo "carino o bello di viso, no n puoi non buttarla sulla simpatia 🤣, come dire...se non so Rocco sò riccoQuotato da Enricop,quoto dalla prima all ultima parolaQuotato da Vyola,
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.
1 anno fa
Nel mio caso, punto sulla simpatia.. 😄
Scherzo, la bellezza é soggettiva, poi l'inquadratura, la luce, l'ambiente, i gusti personali (sono rasato quindi chi cerca tricologicamente dotato passa oltre, a volte anche aver riscontrato affinità elettive soddisfacenti...
Scherzo, la bellezza é soggettiva, poi l'inquadratura, la luce, l'ambiente, i gusti personali (sono rasato quindi chi cerca tricologicamente dotato passa oltre, a volte anche aver riscontrato affinità elettive soddisfacenti...
11 mesi fa
Resto dell'idea che sia bello ciò che piace e che bellezza sia accompagnata da sicurezzaQuotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
11 mesi fa
Con tutti i limiti che ho se metto anche il volto bello non incontreremo mai.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
La mia coppia ideale (sono la Lei) è: lei bsx prima di tutto, lui senza pancia e dotato. Sembra semplice, vero?