Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli belli anche di viso . Una rarità

172 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2017 -
Ma che rarita'... di viso sono bellissimo 😊😊😊😉...

1 anno fa
Singola
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2024 -
L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Bratz93,
Si dice così giusto? 😂
Si dice!
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.

1 anno fa
Singola
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da bandao,
Quotato da Bratz93,
Si dice così giusto? 😂
Si dice!
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.
Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Bratz93,
Quotato da bandao,

Si dice!
Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉
La mia no !! 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singola
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
Condivido totalmente questo post 🩷

1 anno fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 05.07.2024 -
Ciaooooo sorpresa nei cassettiiii

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 22.05.2024 -
Bello o brutto , anche se sei un gentiluomo etc … oggi alle coppie interessa solo se hai un uccello di 30cm e poco più …

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Vyola,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
quoto dalla prima all ultima parola

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Vyola,

quoto dalla prima all ultima parola
. molto probabilmente non essendo "carino o bello di viso, no n puoi non buttarla sulla simpatia 🤣, come dire...se non so Rocco sò ricco

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Nel mio caso, punto sulla simpatia.. 😄
Scherzo, la bellezza é soggettiva, poi l'inquadratura, la luce, l'ambiente, i gusti personali (sono rasato quindi chi cerca tricologicamente dotato passa oltre, a volte anche aver riscontrato affinità elettive soddisfacenti...

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Resto dell'idea che sia bello ciò che piace e che bellezza sia accompagnata da sicurezza

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Con tutti i limiti che ho se metto anche il volto bello non incontreremo mai.
La mia coppia ideale (sono la Lei) è: lei bsx prima di tutto, lui senza pancia e dotato. Sembra semplice, vero?