2 anni fa
Io adoro il tacco a spillo minimo 12cm ma ho intenzione di provare anche le zeppe, prima le odiavo ora le trovo sexy da morire.
2 anni fa
Cominciato a metterli da piccola poi a 15 anni ad una festa di carnevale ero talmente sexy con tacchi da 15 e tutta in tiro che sono stata rimorchiata e da li sempre in tacchi anche di giorno
2 anni fa
Adoro indossare i tacchi li porti divinamente dicono anche quando passeggio in giro…
2 anni fa
adoro camminare e farmi scopare sui tacchi sono talmente sexy .......
2 anni fa
su richiesta volentieri..... Conosciuto un uomo che voleva che indossassi gli abiti della moglie...... qualcuno riuscivo ad indossarlo..... le scarpe a fatica.... quelle chiuse no... spesso zoccoletti o sandali... tacco medio... mai altissimo ne fine
2 anni fa
gia e cmq le scarpe per donna sono bellissime
2 anni fa
Qualcuno ha un paio di scarpe da vendere n45
2 anni fa
A me eccita molto indossarle, ne ho un paio ma il problema è che divento una cavalla di 2 metri 😄
2 anni fa
Sempre anke da 18
2 anni fa
Appena comprate 2 paia tacco 14 una nera e una rossa. Ho preso un numero più grande, ma sono strettissime. Ogni tanto le metto per allargarle. Non vedo l ora di indossare per farmi scopare
2 anni fa
dove le hai comprate e che numeroQuotato da paolo6445,Appena comprate 2 paia tacco 14 una nera e una rossa. Ho preso un numero più grande, ma sono strettissime. Ogni tanto le metto per allargarle. Non vedo l ora di indossare per farmi scopare
2 anni fa
Sui tacchi alti è tutta un’altra cosa.. 💋
2 anni fa
E vero i tacchi sono sexy.
2 anni fa
Scopare con i tacchi e meraviglioso. Camminare ancheggiando davanti al tuo lui e poi con i tacchi il culo esce praticamente fuori. Io sono riuscita a trovare 3 paia tacco 14 , uno sballo.non li tolgo neanche quando mi scopano
1 anno fa
Fatico ma me gusta!! 😋
1 anno fa
Io le uso sempre le adoro Anke tacco 16
1 anno fa
Quotato da Lunatrv,Sui tacchi alti è tutta un’altra cosa.. 💋
1 anno fa
Li metto per giocare, mi trovo bene