1 anno fa
Su VintedQuotato da Pedro65,Questa mi manca...ma con il 42..dove le trovi?
1 anno fa
Tacchi abbinati a un paio di calze autoreggenti indossate da un bel paio di gambe penso siano molto sexy 💗
1 anno fa
😋 💗Quotato da Violasevuoi,Tacchi abbinati a un paio di calze autoreggenti indossate da un bel paio di gambe penso siano molto sexy 💗
1 anno fa
💗Quotato da normalmente,gia e cmq le scarpe per donna sono bellissime
1 anno fa
Non indosso i tacchi sono un maschio, poi la stanza delle trav è un' altra se non mi sbaglio
1 anno fa
Ho provato ma non riesco a camminare...rischio slogatura
1 anno fa
cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
1 anno fa
prova lightinthebox on line... o i negozi dei cinesiQuotato da dadominare,cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
1 anno fa
proveró grazieQuotato da Volpe_77,prova lightinthebox on line... o i negozi dei cinesiQuotato da dadominare,cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
1 anno fa
Scopare sui tacchi è bellissimo io sempre tacchi oltre 20cm rigorosamente zeppe comode
7 mesi fa
Tutta la vita. Ci ballo pure. Molte mie amiche mi invidiano 🤣
7 mesi fa
Io adesso indosso sandali tacco 10 con i leggings aderenti. Alzano il culetto e costringono a sculettare
6 mesi fa
Il solo indossarle eccita da morire. Comprate e poi buttate un mucchio...mi mancano.
6 mesi fa
io li adoro ne ho due paia quando mi travesto li indosso sempre anche in auto ......rigorosamente tacco 15 con zeppa
6 mesi fa
Che vita sarebbe senza tacchi….
6 mesi fa
Amo il tacco 15.
6 mesi fa
Amo vederlo indossate !!!@
6 mesi fa
io anche più di 10cm... molto eccitante e mi sto abituando!Quotato da Barbarapassiva,SCARPE CON TACCO 10 COME VI TROVATE AD INDOSSARE LE SCARPE CON TACCHI ??.......?? IO FACCIO UN PO FATICA AD ABITUARMI ...... 😳 😳 😳 😳
6 mesi fa
Amo i tacchi alti. Fanno così donna/troia!
6 mesi fa
Anche io adoro i tacchi alti, mi fanno sentire molto troia... dai 10 in su... collant e tacchi connubio perfetto