Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto è importante l'età anagrafica?

23 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.04.2024 -
Ho iniziato ad incontrare che avevo 20 anni e preferivo conoscere coppie dai 40 in su, adesso che ne ho 50 preferisco sempre persone dai 40 in su, scelta dettata da una questione di consapevolezza che ha la donna più matura della scelta di voler giocare. La questione invece legata alla maturità caratteriale di una persona è troppo soggettiva e non dipende dall'età ma dalle esperienze vissute.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Ciao, a chi mi (ci) scrive sembra interessare poco l'età anagrafica.
Io (Loretta) rispondo a tutti quelli che mi (ci) contattano e declino inviti di coppie e singoli di ogni età (siamo in pausa, la pagina mi è utile solo per pubblicare e mantenere i racconti).
Personalmente, trovo interessanti i giovani perché più vivaci e scanzonati, anche se un ipotetico contatto con un under 40 mi bloccherebbe (troppo vecchia scuola? Sì, lo ammetto).
Chiaramente catalogare a priori è sbagliato, però è umano.
In ogni caso, divertitevi, tutti, a ciascuno come piace...

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Per me l'età non conta nulla, sempre stato con persone più grandi o più piccole.

Certo più passa il tempo e meno è probabile che persone più grandi di me mi piacciano ma è semplicemente perché sto diventando grande.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Sm96,
La mia domanda nasce dal fatto che le poche coppie che ho contattato, dopo aver rivelato la mia età ( 27 ) si tiravano indietro dicendo che potevo avere l'età dei loro figli e per questo non se la sentivano di proseguire....
Prima che inter [...]
ma lo trovo normale che ci siano coppie che preferiscono un'età adeguata...ma non vale solo per le coppie mature, vale anche per le coppie giovani che scrivono l'età massima accettabile. Non vedo il problema. A me (la lei) il ragazzo giovane (per me ovviamente, e rispetto alla mia età) non piace, non mi attira. sono gusti e inclinazioni. ma perché scusate ci devono essere altri motivi?? Lo saprò alla mia età cosa mi piace o no, cosa mi coinvolge di più o no. E quindi scelgo di conseguenza. Chi ci vede altri motivi, chiusure, 'radicato generale conformismo come scrive addirittura qualcuno..., è totalmente fuori strada..almeno per quanto ci riguarda.