Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I fattori che ammazzano il desiderio

50 interventi
10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si comincia con l educazione molto importante come primo approccio poi il rispetto e una volta superati questi step la pulizia per un contatto

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
La donna piedistallo.
A me il piedistallo ammazza la libido, o meglio la donna che si pone sul piedistallo.
Le caratteristiche di questa donna?
Richiede "adorazione", non coinvolgimento, si mostra inaccessibile e "troppo" per chiunque, cerca attenzione continua, ma non connessione, idealizza sé stessa, rifiuta il confronto alla pari, pretende deferenza, parla di sé come “regina” o “dea”, spesso ironicamente o seriamente.
Ecco, tutto ciò mi allontana, senza tanti rimpianti dalla donna piedistallo.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Lasciando perdere le caratteristiche fisiche perché mi sembra un discorso banale, andrei su caratteristiche comportamentali che oltre ad azzerarmi i livelli di testosterone, mi rendono particolarmente nervoso e nello specifico:

- Donne con il pensiero negativo e che parlano spesso male del genere maschile ed in generale le femministe.

- Donne che non si piacciono e che si vedono brutte ed in generale le paranoiche.

- Donne che si lamentano spesso per questioni frivole (fa caldo, fa freddo, fa tiepido, non so cosa mettermi, mi fa male questo, mi fa male quello, sono stanca perché ho fatto una rampa di scale etc etc 🤣🤣)

- Donne che non si curano e che si vestono con il primo straccio che trovano.

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Ma anche solo i Ritardi d appuntamento, ti Fanno passare il desiderio 😇

7 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
l arroganza e la maleducazione, per prima cosa credo che si deve uscire per star bene tutti , non sarebbe da me fare il finto sorriso e prostrarmi.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Finchè c'è passione corrisposta il desiderio non cala. Per esperienza personale dico che quando viene a mancare (veramente comincia con l'assopirsi) la complicità, qualsiasi piccolo problema o incomprensione basta per rovinare tutto ed amazzare il desiderio. La consapevolezza che (nel mio caso) la partner non sia più interessata alla passione ed al sesso fà crollare tutto.

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
La poca pulizia

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Le parole, le parole inadeguate, la volgarità gratuita, le troppe parole!

Devo dire che anche le labbra rifatte e i seni artificiali hanno la grande capacità di diminuire il mio desiderio così come le donne che si presentano leopardate all'incontro e tutte le forme di volgarità sia nell'espressione sia nel vestiario
Modificato dall'autore il 26-11-2025 05:52:24

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Secondo me la stanchezza mentale, poi viene tutto il resto

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Mr-White,
Secondo me la stanchezza mentale, poi viene tutto il resto

L'abitudine, la routine fatta di schemi meccanici, di doveri che uccidono la passione, di parole non dette ed erotismo negato.

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
LEI: Ah bbello annamo a scopa'?

Poi lo devo cercare nelle mutande per un paio d'ore 😄