3 anni fa
Sinceramente me lo farei fare di corsa un bel pompino.
3 anni fa
Mi definisco etero pure io perché mi piace la Donna in tutto, però a mio avviso nel sesso ci si deve liberare ed essere totalmente aperti mentalmente. Ecco fin da sempre nella mia mente non ho mai disdegnato di farmi toccare da un uomo ( cosa che pochi dicono ) nel tempo ho avuto occasione di soddisfare questa mia fantasia e devo che ne sono rimasto molto soddisfatto....il pompino è un'arte che pochi hanno. Ci sono Donne che lo sanno fare divinamente e Donne che se non lo fanno bene o tanto per fare ho dovuto dirgli di smettere, il massimo è con entrambi che te lo leccano...ma questa è un'altra storia 😬
3 anni fa
Quotato da lecap,Agli etero, suppongo di no.
2 anni fa
se poi si trova davanti alla bocca un cazzo come il tuo....Quotato da roma2023,Spesso l'uomo è più bravo della donna a fare il pompino, sa stimolare meglio
2 anni fa
Ci sto pensando da un pò anche io. Mi piacerebbe farmelo succhiare da un bel giovane, stile twink.
2 anni fa
Ti dirò, sono etero anch'io ma sono curioso ed un paio di volte sono stato tentato. Credo che ci starei anche solo per provare una esperienza nuova
2 anni fa
In passato è successo che me lo ha succhiato un uomo è posso dire che succhiava molto meglio di tante donne
2 anni fa
Quindi? Dovrebbe fare statistica?Quotato da Fontenatura,In passato è successo che me lo ha succhiato un uomo è posso dire che succhiava molto meglio di tante donne
Oppure è un semplice modo per sminuire le donne o magari giustificare la cosa descrivendola come di "maggiore qualità " ?
Per capire, mica per polemica.
2 anni fa
eccomi...Quotato da bob70,concordo con te! Anzi io vorrei farmelo succhiare da 2 uomini!Quotato da selovuoi,Mi definisco etero pure io perché mi piace la Donna in tutto, però a mio avviso nel sesso ci si deve liberare ed essere totalmente aperti mentalmente. Ecco fin da sempre nella mia mente non ho mai disdegnato di farmi toccare da un uomo ( cosa che poc [...]
2 anni fa
Anche io vorrei provare a farmi spompinare da un ragazzo
2 anni fa
Mi è capitato due volte ma era una situazione con la loro lei, uomo da solo mai, sarebbe un po' più imbarazzante.
2 anni fa
Preferisco una donna tutta la vita 💗 💗
2 anni fa
Personalmente non mi é mai capitato di ricevere attenzioni maschili, mai ricercate ma credo che in un incontro con una coppia la forte eccitazione del momento possa far cadere quei freni inibitori che magari si hanno nella vita di tutti i giorni.
2 anni fa
fine mese sono a prato....Quotato da bob70,guarda siamo tutti contenti per te!🖐️Quotato da Piccolodi,Preferisco una donna tutta la vita 💗 💗
2 anni fa
se vuoi io posso succhiarlo
2 anni fa
posso chiederti perché definendoti etero e basta,ti sei lasciato corrompere(diciamo così)da un uomo che ti ha fatto il servizietto?solo curiosità la mia...saluti...Quotato da Calamax,Ciao a tutti, sono sempre stato e sono ancora etero (mi attira solo il corpo femminile).
Ma di recente é capitato che un uomo mi abbia fatto un pompino e la sensazione di dominazione e supremazia su altro uomo mi ha fatto uscire di testa. a qualcun [...]
2 anni fa
Chiedo scusa ma in che contesto vi incontrate? Dietro appuntamento oppure in una situazione allargata?Quotato da Rothmansantonio,Quando un uomo etero curioso mi chiede di succhiarli cazzo do il meglio per farlo godere e tante volte sono talmente eccitati che durano pochi minuti o anche secondi ☺️
2 anni fa
Ok, era per capire il contesto, più che comprensibile 👍
2 anni fa
La donna é insuperabile secondo me, mentre si occupa di te gli basta uno sguardo dritto negli occhi per mandarti in paradiso
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
prova anche la bocca di un uomo. però un esperto sukkiacazzi (lo siamo un po tutti noi gay) e vedrai che avrai forti dubbi sulla tua esternazione precedenteQuotato da Deore,La donna é insuperabile secondo me, mentre si occupa di te gli basta uno sguardo dritto negli occhi per mandarti in paradiso