2 anni fa
quando però a volare sono molti uccelli si 😄Quotato da RedbullA69,Siamo miliardi di essere viventi con miliardi di sfumature di colore.... quindi viviamo liberamente la sessualità senza troppe pippe mentali su chi siamo o vorremmo essere , poi ho letto su libri scientifici che episodi sporadici di omosessualità n [...]
2 anni fa
Specialmente se nello stormo sono presenti uno o più esemplari di questoQuotato da mishaemasha,quando però a volare sono molti uccelli si 😄Quotato da RedbullA69,Siamo miliardi di essere viventi con miliardi di sfumature di colore.... quindi viviamo liberamente la sessualità senza troppe pippe mentali su chi siamo o vorremmo essere , poi ho letto su libri scientifici che episodi sporadici di omosessualità n [...]
E' un uccello padulo. 😋
Pallina
2 anni fa
Se il post fosse: una donna me l'ha leccata e mi è piaciuto tantissimo......sembrerebbe quasi una cosa scontata.....ba' in effetti si sta discutendo di cosa?????
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎
2 anni fa
Anche questo è vero ..... una montagna di donne bsx e pochissimi lui di coppiaQuotato da gerryluis,Se il post fosse: una donna me l'ha leccata e mi è piaciuto tantissimo......sembrerebbe quasi una cosa scontata.....ba' in effetti si sta discutendo di cosa?????
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎 [...]
2 anni fa
ma non si discute di niente, e che la gente tiene che fare per cui :
quello è un giravite, quello è magro, quella corda è blu
e non tengo tempo di dire :
quello è uno che a volte succhia un uccello e altre se lo fa succhiare 😮
quello è bisex, e amen , si parla d altro 💋
quello è un giravite, quello è magro, quella corda è blu
e non tengo tempo di dire :
quello è uno che a volte succhia un uccello e altre se lo fa succhiare 😮
quello è bisex, e amen , si parla d altro 💋
2 anni fa
Beh se ce qualcuno maturo di Milano che può ospitare ed è riservato al 100x100 organizzandomi gli farei tutti i pompini che vuole, ovviamente max pulizia e igiene e riservatezza al 100x100
2 anni fa
fine mese sono a Milano...se ti va...me lo metti in boccaQuotato da Hookman,Un maschio me lo ha succhiato e non ho mai goduto così tanto che con una donna...potessi lo rifarei quella esperienza.
2 anni fa
Se volete disponibile ad essere sukkiato 😉👋👋👋👋👋
2 anni fa
È successo anche a me... Nn mi è dispiaciuto x niente... Anzi.. Ora appena posso me lo faccio succhiare ahhahahaah 🐷
1 anno fa
Buon per te alcuni specie qui dentro non sono buoni né per fottere ne per fare la guardia
1 anno fa
Per quanto riguarda il sesso orale (io direi il sesso in generale, ma sarei evidentemente di parte), i gay rappresentano il meglio di entrambi i mondi: facciamo le stesse cose che farebbe una donna, ma meglio perché abbiamo la porcaggine del maschio e una migliore conoscenza della sua anatomia! 😎 🐷
1 anno fa
Sbagli se trovi quello giusto godi di bruttoQuotato da MrMellors,Parere personale che rispetto ma non condivido, dal mio punto di vista una donna è insuperabile. Ma naturalmente niente toglie che un pompino fatto da un uomo possa piacerti e farti godere in modo fantastico, ma rimane incomparabile [...]
1 anno fa
Ho mai detto che le donne sono delle buone a nulla?! Fai meno il maschio alfa, non dire e scrivere cazzate tu e, soprattutto, rispetta i punti di vista altrui!Quotato da Bull66_ME,Ma si, queste donne che non sanno fare nulla. Neanche brave a fare le donne, perché gli uomini sanno fare le donne meglio delle donne. Ma quando la finiamo di dire e scrivere cazzate?Quotato da orsopassivoFE,Per quanto riguarda il sesso orale (io direi il sesso in generale, ma sarei evidentemente di parte), i gay rappresentano il meglio di entrambi i mondi: facciamo le stesse cose che farebbe una donna, ma meglio perché abbiamo la porcaggine del maschio e una migliore conoscenza della sua anatomia! 😎 🐷 [...]
1 anno fa
Commento misogino il mio?! Ma lo capisci l?italiano?! Su questo sito l?analfabetismo funzionale dilaga ormai? 🙄Quotato da Bull66_ME,Rispettare i punti di vista altrui anche quando questi commenti e punti di vista son misogini e irrispettosi? Ma anche no grazie. Senza considerare che come al solito questa argomento è nella sezione sbagliata del forum. Modificato dall'autore il 14-09-2024 11:32:50Quotato da orsopassivoFE,
Ho mai detto che le donne sono delle buone a nulla?! Fai meno il maschio alfa, non dire e scrivere cazzate tu e, soprattutto, rispetta i punti di vista altrui!
Modificato dall'autore il 14-09-2024 18:22:00
1 anno fa
Quotato da battakiots,La mia carriera da bisex esclusivamente attivo è iniziata con una coppia di Gorizia, dove io inizialmente mi scopavo solo la lei, poi proprio la lei un giorno mi diresse il mio cazzo nella bocca del marito, da lì in poi mi si è aperto un nuovo mondo, [...]
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto un meraviglioso rapporto con una coppia poi trasferitasi a Gorizia, lei una meravigliosa peperina, fantastica lui dotato ma molto più bisex di me anche in versione passivo.Quotato da battakiots,La mia carriera da bisex esclusivamente attivo è iniziata con una coppia di Gorizia, dove io inizialmente mi scopavo solo la lei, poi proprio la lei un giorno mi diresse il mio cazzo nella bocca del marito, da lì in poi mi si è aperto un nuovo mondo, [...]
1 anno fa
Io sono etero, una volta una donna sposata mi disse lo faccio con te solo se ti fai succhiare anche da mio marito e poi lui ci guarda, e bè abbiamo fatto e mi è piaciuto.
1 anno fa
ho avuto molte esperienze oral e ho avuto la fortuna che la mia compagna attuale sia un artista del pompino imbattibile.
1 anno fa
Solo con donne. Poi alcune rare tranx. Non vedo il male le tranx vogliono etero sono felici 😇
1 anno fa
I maschi succhiano meglio e sono molto più porci.