1 anno fa
perché dopo un pompino un uomo nn lo puoi scopare???? io sono quarant'anni che incontro uomini in cerca di cazzoQuotato da Turati2009,Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
1 anno fa
Quotato da uomoroma,I maschi succhiano meglio e sono molto più porci.
1 anno fa
Ho avuto una esperienza con una coppia con lui bsx orale, e devo dire che farselo succhiare da entrambi è stato molto intrigante, anche perché c’era molta complicità tra di loro. Esperienza che rifarei? Credo proprio di si
1 anno fa
Te l’hanno succhiato in modo diverso?Quotato da MarkoLMO,Ho avuto una esperienza con una coppia con lui bsx orale, e devo dire che farselo succhiare da entrambi è stato molto intrigante, anche perché c’era molta complicità tra di loro. Esperienza che rifarei? Credo proprio di si [...]
1 anno fa
Si, lei con molta più passione, ma lui sapeva dove e come …Quotato da uomoroma,
Te l’hanno succhiato in modo diverso?
6 mesi fa
Buongiorno a tutti. Sempre stato bull attivo. Amante di donne sposate con il marito a conoscenza .poi durante il gioco con una coppia la lei ha ordinato a lui di farmi un pompino e mi è piaciuto. Come la volta dopo me lo ha fatto inculare... devo dire che la goduria soprattutto mentale è molta e, solo da attivo, gradisco molto incontri con coppie così. NO uomini soli però
6 mesi fa
A me l'idea di una sega o un pompino non dispiacerebbe...la penetrazione sinceramente no
6 mesi fa
Ci vorrebbero più uomini etero a farsi succhiare il cazzo da un uomo.
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Credo di averlo già detto, è capitato spesso durante incontri con coppie di abbandonarsi al sesso orale in modo intensivo. Succedeva che a un certo punto mi sentivo leccare e succhiare in modo diverso e molto più intenso e piacevole, era lui che lo faceva sotto lo sguardo compiaciuto della signora. Bellissime esperienze e devo confermare che un pompino fatto da un altro maschio ha un'altra valenza
6 mesi fa
💦Quotato da Turati2009,Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
5 mesi fa
io adoro quando mi spompinano insieme marito e moglie..... magari lo togli dalla figa della moglie e lo metti in bocca al maritino....
5 mesi fa
Mi piace quando di leccano uccello e buco del culo
5 mesi fa
Concordo assolutamente a pieno su tutto, poi vuoi mettere quando gli vieni in bocca un po' x uno e loro si mettono a limonare 😋😋😋Quotato da MarkoLMO,Ho avuto una esperienza con una coppia con lui bsx orale, e devo dire che farselo succhiare da entrambi è stato molto intrigante, anche perché c’era molta complicità tra di loro. Esperienza che rifarei? Credo proprio di si [...]
Modificato dall'autore il 22-12-2025 14:28:32
5 mesi fa
Una volta è capitato, in spiaggia nudisti, sinceramente non me lo aspettavo...ma non ho detto di no anche perché la moglie si toccava ed era super eccitata mentre guardava il marito in azione per poi condividere il piacere con lui
Quindi dico è da ripetere
Quindi dico è da ripetere
5 mesi fa
siQuotato da Calamax,Ciao a tutti, sono sempre stato e sono ancora etero (mi attira solo il corpo femminile).
Ma di recente é capitato che un uomo mi abbia fatto un pompino e la sensazione di dominazione e supremazia su altro uomo mi ha fatto uscire di testa. a qualcun [...]
5 mesi fa
Quando è capitato sono sempre rimasti tutti contenti...
5 mesi fa
Posso provare?Quotato da Charliesome,Quando è capitato sono sempre rimasti tutti contenti...
5 mesi fa
Quando a 69 con lei e non riesci a vedere ma avverti che sono due bocche a spompinarti lei e il marito è fantastico
5 mesi fa
che libidoneQuotato da francescodibari,Mi piace quando di leccano uccello e buco del culo