3 anni fa
Hai dimenticato le foto malamente ritoccate con il gamberone rosso di mezzo metro sparite prontamente?Quotato da XHunerXP,Forse ho capito il senso di tutto ciò che rappresenta la logica della discussione.Quotato da mishaemasha,
cara @redazione , proprio perché condivido il concetto di discussione interessante nonostante la genesi dell autore direi che questo post di @Pallina ( femmina) è il manifesto del diritto di una donna a fare la troia con chi vuole, senza però che questa cosa significhi il diritto dei mister nessuno perfetti estranei a chiamarla troia !
il livello di interesse di una discussione è pari alla coerenza e netiquette di chi partecipa !
suggerisco quindi di moderare ingressi nella vetrina del vostro sito di chi apre da una parte ,oniriche richieste di suggerimenti su sante mogli timorose di dio che, però ,consentono ai maritini il sesso promiscuo con tanto d iscrizione qui con batacchi fotoshoppati e successive offese a troie e cornuti...
insomma , lo so che è un lavoraccio ma un occhio alle farneticazioni e offese non guasta 💋
Forse serve ad evidenziare, attraverso gli interventi, che sono tra l'altro palesi, che chi ha evidenti problemi di coppia, problemi di interazione sociale, problemi con il mondo femminile in generale, problemi con il "mondo trasgressivo", cade in certe logiche e scade in certe terminologie figlie della propria problematica.
Misha, in effetti, se pur di un pessimo gusto, la discussione ha evidenziato cose corrette.
Questi atteggiamenti sono direttamente proporzionali al loro disagio sessuale e sociale.
Dubito che abbiano margine per evolversi e migliorare, ma non si sa mai.
????
Detto ciò, mi taccio. C'è poco da dire sull'argomento e si rischia solo di arrivare ad un "faccia a faccia" con certi personaggi con i quali mi vergogno anche di starci a ragionare.
Masha ha riso con le lacrime e io mi chiedo :
Ma la santa moglie consenziente le ha viste ? 😄
Insomma il forum è interessante ,un pochino onirico ma ci ricorda che , anche se siamo pervertiti ,troie e cornuti , e le nostre compagne devono scopare con gli altri perche insoddisfatte 😒 😒 😒
abbiamo ancora i piedi per terra 😄
3 anni fa
... e le mani in pasta 😋Quotato da mishaemasha,Hai dimenticato le foto malamente ritoccate con il gamberone rosso di mezzo metro sparite prontamente?Quotato da XHunerXP,
Forse ho capito il senso di tutto ciò che rappresenta la logica della discussione.
Forse serve ad evidenziare, attraverso gli interventi, che sono tra l'altro palesi, che chi ha evidenti problemi di coppia, problemi di interazione sociale, problemi con il mondo femminile in generale, problemi con il "mondo trasgressivo", cade in certe logiche e scade in certe terminologie figlie della propria problematica.
Misha, in effetti, se pur di un pessimo gusto, la discussione ha evidenziato cose corrette.
Questi atteggiamenti sono direttamente proporzionali al loro disagio sessuale e sociale.
🤷♂️
Detto ciò, mi taccio. C'è poco da dire sull'argomento e si rischia solo di arrivare ad un "faccia a faccia" con certi personaggi con i quali mi vergogno anche di starci a ragionare.
Insomma il forum è interessante ,un pochino onirico ma ci ricorda che anche se siamo pervertiti abbiamo ancora i piedi per terra 😄
3 anni fa
Dici che è farina nelle foto quella polverina bianca intorno al naso ? 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,... e le mani in pasta 😋Quotato da mishaemasha,
Hai dimenticato le foto malamente ritoccate con il gamberone rosso di mezzo metro sparite prontamente?
Insomma il forum è interessante ,un pochino onirico ma ci ricorda che anche se siamo pervertiti abbiamo ancora i piedi per terra 😄
3 anni fa
Da farina del suo sacco a farina del suo sacchetto è un attimo 😋 😄. Fine ot 😎 😄Quotato da mishaemasha,Dici che è farina nelle foto quella polverina bianca intorno al naso ? 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
... e le mani in pasta 😋
3 anni fa
A ogni fica di legno corrisponde al 99% un uomo stupido ! 💗 🐷 💗 🐷 😇
3 anni fa
Mamma mia che tristezza nel 2023 in un sito trasgressivo come questo stiamo ancora ai cliché uomo che scopa con tante= figo, donna che fa la stessa cosa =troia🤦
3 anni fa
La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:Quotato da XHunerXP,
...
🤷♂️
Fare diventare il tread una sorta di manifesto su come NON si deve affrontare il mondo trasgressivo.
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri, ancora immersi nell'ignoranza, nel poco rispetto delle donne e sprofondati nell'ottusità.
Ovviamente rispetto e capisco il punto di vista della redazione.
Personalmente però, sposerei di più la linea di tantissimi club privè eleganti:
"Sei un maleducato e dimostri di non aver capito il senso del mondo trasgressivo? Accomodati fuori e non farti più vedere".
3 anni fa
"Ni". Il problema è simile a quello dei thread che siamo costretti a rimuovere, ma che sistematicamente vengono riproposti quotidianamente da altri. Se li lasciassimo (ovviamente chiudendoli), concederemmo agli autori il privilegio di uno "spazio vetrina", dando l'illusione ad altri che quel tipo di thread sia consentito. D'altro canto, eliminarli completamente (una pratica estremamente sgradevole che anche noi detestiamo) non insegna la netiquette e le regole del sito e del forum in generale.Quotato da lecap,La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:Quotato da XHunerXP,
...
🤷♂️
Fare diventare il tread una sorta di manifesto su come NON si deve affrontare il mondo trasgressivo.
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri ancora immersi nell'ignoranza, poco rispetto delle donne e ottusità.
"Sei un maleducato e dimostri di non aver capito il senso del mondo trasgressivo? Accomodati fuori e non farti più vedere".
Come sai ne cancelliamo tanti di questo tipo, ma in questo caso abbiamo deciso di lasciarlo aperto per fare "scuola", a seguito degli interventi che ci sono stati. Alla fine un Forum è utile quando ti aiuta a crescere e ti insegna cose che non sapevi, non solo per passare 10 minuti spensierati.
💗
3 anni fa
e allora @reda ogni due tre pagine di oniriche minchiate riproponiamo il post di Pallina , una donna che gioca e sancisce in modo esaustivo la giusta misura tra erotismo e educazione 
cit Pallina :
Mi aggancio qui, ma vale in generale.
Ok, ci può pure stare il discorso delle diverse accezioni e dei "toni" che, condivido, sono determinati dalle situazioni: se con il Pinko sentirmi appellare "troia" lo posso considerare normale mentre facciamo sesso, lo stesso termine non lo sarebbe, ad esempio, all'inizio o alla fine della frase "portami il caffè", perché glielo tiro in faccia con tutta la caffettiera (a meno che non si stia scherzando, è ovvio).
Un estraneo invece, sia pure complice di gioco, ma a maggior ragione se è proprio uno sconosciuto, non se lo deve proprio permettere mai, né verbalmente, né per iscritto.
Ed anche se è detto in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*. Eufemismo: triviale*
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà?
Pallina
cit Pallina :
Ok, ci può pure stare il discorso delle diverse accezioni e dei "toni" che, condivido, sono determinati dalle situazioni: se con il Pinko sentirmi appellare "troia" lo posso considerare normale mentre facciamo sesso, lo stesso termine non lo sarebbe, ad esempio, all'inizio o alla fine della frase "portami il caffè", perché glielo tiro in faccia con tutta la caffettiera (a meno che non si stia scherzando, è ovvio).
Un estraneo invece, sia pure complice di gioco, ma a maggior ragione se è proprio uno sconosciuto, non se lo deve proprio permettere mai, né verbalmente, né per iscritto.
Ed anche se è detto in generale, non è bello rivolgersi (o appellare genericamente) a donne che non si conoscono, seppur libertine, in un modo così diretto*. Eufemismo: triviale*
Non è pertanto solo una questione di toni, ma anche di persone. In sintesi: ma a te, egregio sconosciuto, tutta 'sta confidenza, chi t'a dà?
Pallina
3 anni fa
Alla redazione:
Certo. Avevo capito il motivo della non chiusura e come detto, rispetto la Vostra decisione che sicuramente ha un nobile/utile obiettivo.
Come coppia però ci sentiamo offesi (non da Voi, ovviamente 🙂) e ancor di più ci sentiamo messi pubblicamente (essendo il forum visibile anche da non iscritti) alla berlina da persone che dimostrano senza ombra di dubbio, essere dei poveracci più da compatire che da biasimare.
Ovviamente e ne siamo consapevoli, un lettore "normale" capirà da quale tipo di elemento arrivano le idiozie postate.
L'unica cosa certa, però e purtroppo, rimangono gli epiteti da "troia" rivolti indistintamente a tutte le donne in coppia e singole, iscritte qui dentro. 💋
Certo. Avevo capito il motivo della non chiusura e come detto, rispetto la Vostra decisione che sicuramente ha un nobile/utile obiettivo.
Come coppia però ci sentiamo offesi (non da Voi, ovviamente 🙂) e ancor di più ci sentiamo messi pubblicamente (essendo il forum visibile anche da non iscritti) alla berlina da persone che dimostrano senza ombra di dubbio, essere dei poveracci più da compatire che da biasimare.
Ovviamente e ne siamo consapevoli, un lettore "normale" capirà da quale tipo di elemento arrivano le idiozie postate.
L'unica cosa certa, però e purtroppo, rimangono gli epiteti da "troia" rivolti indistintamente a tutte le donne in coppia e singole, iscritte qui dentro. 💋
3 anni fa
Con 92 interventi ottenuti, allo stato attuale 93, un pensiero decerebrato riesce a rompere il muro dell'indifferenza che meriterebbe.
Un obiettivo raggiunto, volendo, grazie anche al mio contributo.
Non so se essere avvilito o spaventato.
Un obiettivo raggiunto, volendo, grazie anche al mio contributo.
Non so se essere avvilito o spaventato.
3 anni fa
Il pensiero malsano nasce da esternazioni come questa...che tutto fa pensare tranne che ad una coppia coesa.
Sono questi gli imput che danno spazio alle mele marce...
Cpestero...questo problema riguarda solo te...almeno specificalo.!
Cit"( Mi sono espresso male.
Volevo dire che se le Lei, con i propri mariti mostrassero °illa° troiaggine (quella che spesso mostrano nelle esperienze libertine), questi, già appagati, forse, non °accetterebbero° di condividere la moglie con estranei (altro che spingerle/obbligarle a godersi il cazzo altrui, n.b. esprimo dubbi non certezze).
Cit"( Mi sono espresso male.
Volevo dire che se le Lei, con i propri mariti mostrassero °illa° troiaggine (quella che spesso mostrano nelle esperienze libertine), questi, già appagati, forse, non °accetterebbero° di condividere la moglie con estranei (altro che spingerle/obbligarle a godersi il cazzo altrui, n.b. esprimo dubbi non certezze).
3 anni fa
da singolo non posso che concordare come Ho detto in altri post perQuotato da Glienergici,La redazione che va ringraziata per l’enorme lavoro che svolge … dovrebbe però cercare di tenere il sito pulito da personaggi del genere e da altri che lo fanno privatamenteQuotato da lecap,
La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri, ancora immersi nell'ignoranza, nel poco rispetto delle donne e sprofondati nell'ottusità.
Siamo stati offesi con messaggio da un singolo a cui avevamo detto di non essere interessati e nonostante la segnalazione il singolo è ancora attivo sul gruppo
Questi personaggi sono il motivo per cui tante coppie non vogliono avere nulla a che fare con questa categoria
Colpa di qualcuno … poi siamo considerati spesso tutti uguali per fortuna molte coppie sanno distinguere e dal messaggio di presentazione già questo si può fare
3 anni fa
condivido: il confronto fa sempre bene, se civile.Quotato da RedazioneA69,"Ni". Il problema è simile a quello dei thread che siamo costretti a rimuovere, ma che sistematicamente vengono riproposti quotidianamente da altri. Se li lasciassimo (ovviamente chiudendoli), concederemmo agli autori il privilegio di uno "spazio vetrina", dando l'illusione ad altri che quel tipo di thread sia consentito. D'altro canto, eliminarli completamente (una pratica estremamente sgradevole che anche noi detestiamo) non insegna la netiquette e le regole del sito e del forum in generale.Quotato da lecap,
La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri ancora immersi nell'ignoranza, poco rispetto delle donne e ottusità.
Come sai ne cancelliamo tanti di questo tipo, ma in questo caso abbiamo deciso di lasciarlo aperto per fare "scuola", a seguito degli interventi che ci sono stati. Alla fine un Forum è utile quando ti aiuta a crescere e ti insegna cose che non sapevi, non solo per passare 10 minuti spensierati.
💗
In molti casi, chi dice di essere perfetto per il mondo trasgressivo, si erge sul piedistallo, tollera solo il proprio approccio, e giudica approssimativamente gli altri, ma ogni persona è un mondo a se e le coppie devono trovare al loro interno gli equilibri che non sono sempre facili. Visto le buone esperienze fatte, spero che alla fine un equilibrio si trovi, nella nostra, imparando dai nostri interventi nel forum e dal parere di altri amici del forum. Chi, fuori dalle dinamiche del gioco, si rapporta chiamandole troia, non ha capito nulla del rispetto sociale e di genere. Per quanto mi riguarda il termine troia lo utilizzo indicando una donna libera di godere senza temere il giudizio di nessuno, nel rispetto di chi non la pensa come noi/lei. Preferisco che lei sia troia prima con me che con gli altri perché solo se nella coppia la soddisfazione è massima, è possibile giocare con terzi senza inibizioni e freni psicologici.
3 anni fa
A @Pallina daremmo in mano il forum domani, raramente ci siamo trovati in disaccordo con lei.Quotato da mishaemasha,e allora @reda ogni due tre pagine di oniriche minchiate riproponiamo il post di Pallina , una donna che gioca e sancisce in modo esaustivo la giusta misura tra erotismo e educazione
cit Pallina :
Ok, ci [...]
Figurati 🙂
3 anni fa
Ma quale troie se non ci fossero le donne noi uomini sai quante pippe.viva la donna
3 anni fa
Ti ho pregato di ignorare i miei post. Non ho mai detto che i miei problemi riguardano gli altri, non devo spiegare a te il °fine ultimo dei miei interventi nel forum e delle mie parole nei post. Se avessi letto bene avresti notato che qualcuno condivide le mie parole, e che ho espressamente detto che parlo per me;Quotato da Cpfantastic,Il pensiero malsano nasce da esternazioni come questa...che tutto fa pensare tranne che ad una coppia coesa.
Cit"( Mi s [...]
testualmente: -°Noiosamente ripeto: per me, -vale il principio che la °coppia° agisce con decisioni condivise. Se una cosa vale per Lei vale per me e viceversa. Es. se a lei piace scopare con terzi e a me piace parlarne, dobbiamo trovare la quadra per essere soddisfatti entrambi (altrimenti non bisogna fare nulla).°-
Il mio approccio, in qualche modo ostacola il tuo? Mi avrebbe fatto piacere continuare a giocare di fantasia facendo i porci a due, senza complicarci la vita inserendo altre persone (per farlo avrebbe dovuto essere se stessa sempre, senza inizioni e parlare del desiderio di farlo con terzi , e lo esprimo liberamente: posso farlo? A te cosa da fastidio visto che non ti nomino e non giudico il vostro approccio?
3 anni fa
Penso che la donna come l’uomo abbia le sue fantasie erotiche e poterle condividere con il proprio compagno/compagna sia la cosa più bella
3 anni fa
Il confronto va sempre bene se civile.Quotato da coppiaestero,condivido: il confronto fa sempre bene, se civile.Quotato da RedazioneA69,
"Ni". Il problema è simile a quello dei thread che siamo costretti a rimuovere, ma che sistematicamente vengono riproposti quotidianamente da altri. Se li lasciassimo (ovviamente chiudendoli), concederemmo agli autori il privilegio di uno "spazio vetrina", dando l'illusione ad altri che quel tipo di thread sia consentito. D'altro canto, eliminarli completamente (una pratica estremamente sgradevole che anche noi detestiamo) non insegna la netiquette e le regole del sito e del forum in generale.
💗
In molti casi, chi dice di essere perfetto per il mondo trasgressivo, si erge sul piedistallo, tollera solo il proprio approccio, e giudica approssimativamente gli altri, ma ogni persona è un mondo a se e le coppie devono trovare al loro interno gli equilibri che non sono sempre facili. Visto le buone esperienze fatte, spero che alla fine un equilibrio si trovi, nella nostra, imparando dai nostri interventi nel forum e dal parere di altri amici del forum. Chi, fuori dalle dinamiche del gioco, si rapporta chiamandole troia, non ha capito nulla del rispetto sociale e di genere. Per quanto mi riguarda il termine troia lo utilizzo indicando una donna libera di godere senza temere il giudizio di nessuno, nel rispetto di chi non la pensa come noi/lei. Preferisco che lei sia troia prima con me che con gli altri perché solo se nella coppia la soddisfazione è massima, è possibile giocare con terzi senza inibizioni e freni psicologici.
Chi mai potrebbe non essere d'accordo?
Bisognerebbe però dimostrare che nelle folli esternazioni dell'autore di questo tread, ci sia qualcosa di civile.
Io non l'ho trovato. Tu, si?
Quanto al resto, nessuno ti ha mai criticato per il tuo/vostro approccio al gioco con i singoli.
Semmai, ti è stato detto che se non diametralmente opposto, è diversissimo dal loro.
Tu imposti questa trasgressione sul - do ut des. Io accetto che tu giochi con i singoli ma tu, in cambio, accetti le mie fantasie (filmare gli incontri, rivederli insieme, essere più tr....(scusami ma questo termine, proprio non riesco a dirlo)... più disinibita con me come quando con gli altri.-
Per noi (inteso la nostra coppia) e molte altre conosciute di persona e molte che intervengono nel forum, non funziona così.
La trasgressione con un singolo, è una parentesi che intriga e diverte entrambi e che si apre e poi si chiude senza altri prosieguo.
Anche lo status trasgressivo con..."estranei" delle lei di coppia, è minore rispetto a quello con i propri uomini.
Nel sesso di coppia c'è l'amore, la complicità e la sintonia che, con un terzo, sono indiscutibilmente assenti.
Perciò nessuno ti critica, solo, appunto, esprimono che il tuo/vostro approccio alle trasgressioni è lontanissimo dal proprio.