Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?

170 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non faresti prima ad attaccare una lavagnetta al frigo di casa per far leggere i tuoi aneddoti a tua moglie ? Bha...😐😐😐

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Non faresti prima ad attaccare una lavagnetta al frigo di casa per far leggere i tuoi aneddoti a tua moglie ? Bha...😐😐😐
Perché non vieni ad attaccarli tu?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Oddio la notifica 😮
Intervento solo per avere le notifiche del 3d🤭🤭🤭

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Mi è venuta sete.
Amo' quando torni dalla cucina mi porti l'acqua?💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Dimenticavo, domani faccio un salto all'esselunga a voghera, se serve qualche cosa lasciami un biglietto.💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Scusatemi forumisti, non parlo con voi, sto lasciando dei postit per la mia compagna. Sta qui di fianco ma sul forum mi viene più comodo. 🤷‍♂️🤣🤦‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Scusatemi forumisti, non parlo con voi, sto lasciando dei postit per la mia compagna. Sta qui di fianco ma sul forum mi viene più comodo. 🤷‍♂️🤣🤦‍♂️ [...]
🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ah ah ah, se la direzione non ti dice nulla, per me va bene, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma temo che i messaggi da lasciare devono essere inerenti al thread... i miei lo sono.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Signora , per piacere ce lo tenga occupato 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Per non avere più notifiche dovete semplicemente smettere di commentare: dopo qualche giorno la campanella sparisce. Ma ogni volta che ricommentate il timer si azzera 🥶

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,

Perché non vieni ad attaccarli tu?
"Soyez réaliste, demandez l'impossible"
Maggio francese
che bella la lingua francese, peccato che sto dimenticando i vocaboli, è venuto un paziente che parla francese, lo capisco (perciò si spiega in francese) ma non riesco a rispondergli in modo organico perché ho dimenticato i vocaboli essenziali.
Comunque niente è impossibile. Tra umani, con umanità, si riesce a trovare sempre la tolleranza e un compromesso per un incontro, magari oggi ci aiuta la cam. Mi dispiace che devo faticare per spiegare che ciò che dico ha un solo fine, scioglere eventuali nodi nella mia coppia o essere di aiuto a qualcuno...