3 anni fa
Non faresti prima ad attaccare una lavagnetta al frigo di casa per far leggere i tuoi aneddoti a tua moglie ? Bha...😐😐😐
3 anni fa
Perché non vieni ad attaccarli tu?Quotato da Cpfantastic,Non faresti prima ad attaccare una lavagnetta al frigo di casa per far leggere i tuoi aneddoti a tua moglie ? Bha...😐😐😐
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Intervento solo per avere le notifiche del 3d🤭🤭🤭Quotato da Henry_Dante,Oddio la notifica 😮
3 anni fa
Mi è venuta sete.
Amo' quando torni dalla cucina mi porti l'acqua?💋
Amo' quando torni dalla cucina mi porti l'acqua?💋
3 anni fa
Dimenticavo, domani faccio un salto all'esselunga a voghera, se serve qualche cosa lasciami un biglietto.💋
3 anni fa
Scusatemi forumisti, non parlo con voi, sto lasciando dei postit per la mia compagna. Sta qui di fianco ma sul forum mi viene più comodo. 🤷♂️🤣🤦♂️
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Scusatemi forumisti, non parlo con voi, sto lasciando dei postit per la mia compagna. Sta qui di fianco ma sul forum mi viene più comodo. 🤷♂️🤣🤦♂️ [...]
3 anni fa
ah ah ah, se la direzione non ti dice nulla, per me va bene, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma temo che i messaggi da lasciare devono essere inerenti al thread... i miei lo sono.
3 anni fa
Signora , per piacere ce lo tenga occupato 😋 😄
3 anni fa
Per non avere più notifiche dovete semplicemente smettere di commentare: dopo qualche giorno la campanella sparisce. Ma ogni volta che ricommentate il timer si azzera 🥶
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,"Soyez réaliste, demandez l'impossible"Quotato da coppiaestero,
Perché non vieni ad attaccarli tu?
Maggio francese
Comunque niente è impossibile. Tra umani, con umanità, si riesce a trovare sempre la tolleranza e un compromesso per un incontro, magari oggi ci aiuta la cam. Mi dispiace che devo faticare per spiegare che ciò che dico ha un solo fine, scioglere eventuali nodi nella mia coppia o essere di aiuto a qualcuno...