3 anni fa
meraviglia di maschio e di culo.Quotato da assfist,… ho iniziato spronato dalla mia amante con cose piccole ma poi l’eccitazione e la voglia di andare oltre mi hanno portato a far entrare dildo di 9,6 cm di diametro.
Sicuramente serve perseveranza e, come già detto da altri, un po’ di fatica e sopp [...]
Complimenti
3 anni fa
Sono contento di piacere … questo alimenta il mio lato esibizionista … lo aprirò ancora di più 😂
3 anni fa
.... praticamente il mio sogno! Farmi fistare da una donna!Quotato da coppiadark,Costanza mi infila ormai, comodamente, il suo pugno.
3 anni fa
Io ho un plug da 12cm che a volte prendo tutto, ma di solito gioco con dildo e plug da 10/11cm o combinazioni di più toys.. e ho sempre una bottiglia di coca da 2L da parte 😉
3 anni fa
Io sono arrivato ad un plug da 9,6 ed una mano, anche grande, entra tranquillamente, ma sto lavorando per metterne due di mani 😉
2 anni fa
Certo che prendere un plug da 12 cm è proprio tanta roba!!!
2 anni fa
Beh di solito non lo uso, mi fermo prima, solo raramente quando sono in vena di pazzie, poi mi serve almeno una settimana per riprendermi 😄Quotato da assfist,Certo che prendere un plug da 12 cm è proprio tanta roba!!!
2 anni fa
Le pazzie devono essere fatte, altrimenti sarebbe tutto troppo piatto 😉