cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?
111 interventi
3 anni fa
le sensazioni che abbiamo provato sono così profonde e delicate , dubbi, esaltazione, timore, gelosia, erotismo al massimo che qui ,tra una spremuta di cazzo e una trollata ,proprio non ci viene di specificarle !
💗 🐷 misha
💗 🐷 misha
3 anni fa
Quotato da lecap,Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:Quotato da pennabianca,HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.
"Ecco come si rivela strana l'indole umana: far bere lo sperma alle proprie donne, rientra tra le loro fantasie erotiche, ma non è lo stesso se fosse la moglie a richiedere un cunnilinguo al marito, dopo aver fatto la "porcella". Eppure per esse potrebbe rappresentare quanto siano ancora amate e non schifate nell'esser state "monelle".
Come se bere lo sperma del MIO uomo (nel caso, per MIA volontà e MAI per imposizione) prevedesse che lui, per dimostrarmi "quanto sia ancora amata e non schifata per essere stata monella", me la leccasse mentre cola lo sperma di un altro uomo, un ESTRANEO.
😮 Ma che, davero davero?
Pallina
3 anni fa
i gusti altrui, sono da rispettare, anche se ci puo' non piacere, ed in fondo sono le loro di fantasie, ma probabile che moltissimi di noi, non ci pensano proprio a questa fantasia,,, un po' anomala, un po' perversa
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
😮 Ma che, davero davero?
Pallina
In effetti tra autori confusi di tread, polemici cultori del pelo nell'uovo e "osservatori" che commentano altrui concetti...siamo ben messi. 🙂
3 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da pinkoepallina,
😮 Ma che, davero davero?
Pallina![]()
![]()
In effetti tra autori confusi di tread, polemici cultori del pelo nell'uovo e "osservatori" che commentano altrui concetti...siamo ben messi. 🙂
3 anni fa
Una eccitazione fortissima, mentre che aspettavo che tornava mi son dovuto segare per calmarmi.... E poi appena è tornata e mi ha raccontato come era andata 🔥🔥 abbiamo scopato come i ricci 🐷 💗
3 anni fa
Parliamo per noi :
Io mi sentivo sporca ed eccitata allo stesso tempo...e non credevo di avere questo potere nei confronti del mio compagno.
Lui eccitato e col cuore in fibrillazione sembrava sotto l'effetto di un allucinogeno.
Più aumentava la mia audacia...più gestivo la cosa in modo lento,innaturale e disturbante....più sentivo che i suoi neuroni andavano in tilt.
Io mi sentivo sporca ed eccitata allo stesso tempo...e non credevo di avere questo potere nei confronti del mio compagno.
Lui eccitato e col cuore in fibrillazione sembrava sotto l'effetto di un allucinogeno.
Più aumentava la mia audacia...più gestivo la cosa in modo lento,innaturale e disturbante....più sentivo che i suoi neuroni andavano in tilt.
3 anni fa
💗Quotato da Cpfantastic,Parliamo per noi :
Più aument [...]
3 anni fa
speriamo si trasferisca definitivamente da lui... 🙂 😒 😋 😎
3 anni fa
Tranquillo...arriverà pure il tuo turno.. o forse no...😐😐😐Quotato da nuovobagdadcafe,speriamo si trasferisca definitivamente da lui... 🙂 😒 😋 😎
3 anni fa
ma io...sono felicemente single.... 🙂
3 anni fa
La prima volta che lei si è fatta scopare da un altro eravamo chiaramente insieme perché per noi è un gioco che si fa insieme per me vederla godere è stata una sensazione bellissima Poi dopo che lui è venuto abbiamo scopato come ricci 🐷 🐷
3 anni fa
Un sensazione notevole, eccitante, forse anche un po inaspettata. Anche se le volte successive è stato ancora piu bello
2 anni fa
Per qualche minuto Gelosia, incazzatura anche se lo avevo sempre desiderato, il primo impatto è stato forte, ma poi superato il limite è la sensazione più bella del mondo, perché alla fine lei torna da te 💗
2 anni fa
Noi in club,tutto improvvisato,ci è bastato uno sguardo ed il singolo era già dentro di lei…al momento eccitazione misto ad ansia ma una volta arrivati a casa abbiamo scopato come poche volte abbiamo fatto,raccontandoci tutti i dettagli 💗 🐷
2 anni fa
E dovete vedere nel 3 vs 1
MMMF che emozioni...
MMMF che emozioni...
2 anni fa
La prima volta non si scorda mai.... Una emozione fortissima, da togliere il fiato. Battiti accelerati ed erezione da record
2 anni fa
Cuore impazzito ed eccitazione a mille
2 anni fa
1° ogni coppia gioca in maniera diversa, e i lui siamo molto diversi. Nessuno può dire di essere meglio di un altro. Io preferisco gestire/dirigere l'incontro secondo ciò che ci siamo detto prima, e/o in base ai miei desideri. Eventuali variazioni sulle decisiono precedenti preferisco che le condivida (anche solo con uno sguardo) prima con me. I comportamenti non programmati (grossolanamente) non mi piacciono.
Se diciamo di giocare soft, preferisco che ci si limiti al soft... Un comportamento diverso, tende a darmi fastidio probabilmente perché viene fuori la gelosia intrinseca.
2° Quando le signore tradiscono lo fanno sempre col preservativo? Negli incontri separati o negli incontri in cui lui resta a casa, l'uso del preservativo è di norma? Non credo che lui possa essere sicuro. Non esiste proprio che io baci mio moglie con lo sperma altrui né la leccherei per pulirla.
Se diciamo di giocare soft, preferisco che ci si limiti al soft... Un comportamento diverso, tende a darmi fastidio probabilmente perché viene fuori la gelosia intrinseca.
2° Quando le signore tradiscono lo fanno sempre col preservativo? Negli incontri separati o negli incontri in cui lui resta a casa, l'uso del preservativo è di norma? Non credo che lui possa essere sicuro. Non esiste proprio che io baci mio moglie con lo sperma altrui né la leccherei per pulirla.
2 anni fa
Sembra la fotocopia della nostra prima volta....Quotato da melogr80,Dopo una cena, diverse chiacchiere di conoscenza e scambi di pareri, seduti sul divano ennesimo brindisi, luci soffuse, sottofondo musicale. L'imbarazzo era quasi ad esaurimento, con una scusa mi allontano da loro e al mio ritorno li trovo p [...]