Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

111 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da melogr80,
Quotato da astra2,

Sembra la fotocopia della nostra prima volta....
😘
Bellissime le vostre prime esperienze!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Ha me da bull più volte alla fine dell’incontro con la coppia,andando a bere qualcosa con loro,la sensazione é stata che il marito era quello più appagato fra noi tre,anche se io e la moglie avevamo passato un paio d’ore bellissime e molto appaganti,ma i mariti erano sempre al settimo cielo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da 40singolo,
Per qualche minuto Gelosia, incazzatura anche se lo avevo sempre desiderato, il primo impatto è stato forte, ma poi superato il limite è la sensazione più bella del mondo, perché alla fine lei torna da te 💗 [...]
.. ...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Ormai scopare con mia moglie era un continuo fantasticare di vederla scopare con altri uomini. Finalmente l'ho convinta almeno per un po' a vivere una situazione trasgressiva, sarei stato contento cmq anche se nn si combinava niente. all'epoca c'era il fermo posta e foto polaroid.Lei 30enne scelse un 50 con membro molto robusto che aveva il camper.Si preparò senza truccarsi troppo,prima di salire sul camper mi disse: al più penso che potrei fargli una sega, ok amore sarebbe già tanto per me. Siamo scesi dal camper che lei odorava di sesso da tutti i pori. L'amico ci sapeva fare e lei oltre a succhiarlo gli aveva leccato anche il culo, lui l'aveva scopata e inculata e con la mia partecipazione aveva fatto anche la DP, era venuta 4 volte, ingoiate due sborrate di lui e una mia e con la bocca e labbra sborrate di lui mi ha baciato facendomi assaggiare la sua sborra. Durante tutto il tempo che hanno scopato ero molto eccitato e felice di vedere mia moglie che godeva scopata da un altro. Tornando a casa lei nn stava nella pelle, era ancora cosi eccitata chiedendomi se era vero quello che aveva fatto e a casa abbiamo scopato ancora e mi ha strappato la promessa di incontrarlo ancora

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Posso solo immaginare l'adrenalina e l'eccitazione, purtroppo per me rimarrà solo fantasia

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
anche per noi dopo mesi a fantastificare tra di noi abbiamo deciso di scambiare con un altra coppia,ovviamente già al pensiero la testa era in pappa per eccitazione....ricordiamo bene quella sera l'eccitazione e l'emozione era meglio della nitroglicerina....arrivati a quella fatidica sera non sapevamo come poteva andare anche perché per noi era la prima volta,ovviamente da quella sera abbiamo iniziato ad alzare sempre di più la nostra asticella in questo "mondo" per me da uomo vedere tutt'ora la mia compagna divertirsi e godere con altri uomini e coppie e sempre una bellissima emozione ed eccitazione quindi avanti così senza se è ma😊😊😊😊😊😊😊 wiva il sesso a 360°

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da pennabianca,
quale sensazioni, emozioni, o gelosie avete provato nel vedere per la prima volta vostra moglie scopare con un altro. Vi è piaciuto subito? Avete sentito dentro di voi sensazioni contrastanti oppure è stato subito piacere ed eccitazione? [...]
Sicuramente situazioni contrastanti: tanta eccitazione accompagnata da gelosia. Eravamo in un sexy shop, prima volevonche l'altro guardasse solo il culo di lei che avevo acoperto tirando su la.gonna, ma poco dopo l'eccitazione ha raggiunto un livello esagerato e proprio io ho chiesto all'altro di toccarle il culo....dopo di quello abbiamo iniziato a incontrare nei motel, e piu la sento godere con gli altri piu mi eccito e godo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da Bidyb61,
Meraviglioso sentirla godere mentre ti guarda e ti fa il segno
Delle corna 🤘 mentre mi sego
La mia non mi fa il segno delle corna, pero sentirla godere e vederla completamente coinvolta nella scopata come se quasi io non ci fossi, mi arrapa da morire....vedere che la.mia timida moglie si dedica al 100% a un altro cazzo mi fa scoppiare di eccitazione

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Uau

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 30.09.2021 -
É stata una cosa che ho sempre sognato… vederla Troia davanti a me e senza pudore. La cosa mi ha fatto impazzire, ci ha aperto il mondo a sesso oltre la coppia. Ora il nostro rapporto è reale e siamo molto più complici

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2020 -
La cosa che mi fa impazzire è quando Sendy torna a casa dopo essere stata dal suo bull amante e mi racconta tutto quello che ha fatto, è così eccitante che immancabilmente me la chiavo.

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 29.04.2021 -
Abbiamo giocato sempre con singoli con me partecipe,be emozioni uniche eccitazione a mille solo provando si può capire

2 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Quotato da Bidyb61,
Meraviglioso sentirla godere mentre ti guarda e ti fa il segno
Delle corna 🤘 mentre mi sego
La mia non mi fa il segno delle corna, pero sentirla godere e vederla completamente coinvolta nella scopata come se quasi io non ci fossi, mi arrapa da morire....vedere che la.mia timida moglie si dedica al 100% a un altro cazzo mi fa scoppiare di eccitazione
si eccezionale

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da graco22,
La prima volta e stata con il mio ex capo che accompagnatomi a casa troviamo mia moglie che prendeva il sole in cortile lo fatto scendere e offerto un limoncino ho detto a mia moglie di fargli vedere il bikini bianco che si era comprato lei con mio s [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😋

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Che emozione

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da graco22,
La prima volta e stata con il mio ex capo che accompagnatomi a casa troviamo mia moglie che prendeva il sole in cortile lo fatto scendere e offerto un limoncino ho detto a mia moglie di fargli vedere il bikini bianco che si era comprato lei con mio s [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💗 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
la prima volta che meri si e fatta chiavare da un bull e stato eccitazione a mille.

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 06.05.2020 -
Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 14.04.2020 -
Che interessante questo argomento