cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?
111 interventi
2 anni fa
Beh è proprio quello … devi esser quasi estraneo e concentrarti a guardare e segati e basta 😳
2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO
Concordo con quanto hai scritto, bisogna leggere e rileggere 👍👍👍👍👍Quotato da lecap,Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:Quotato da pennabianca,HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.
2 anni fa
Siccome la prima proposta trasgressiva è venuta da me (il lui) la prima volta sinceramente non ero certo della mia reazione e ho pensato: “non era questo quello che volevi?”. Poi ho guardato mia moglie ed ho avuto la sensazione che non lo stesse facendo per me e che si stesse divertendo. Ne abbiamo parlato e ne riparliamo dopo gli incontri ed ora che son certo al 100% che non lo fa per me ma per noi la sensazione è sempre da brivido!!
2 anni fa
Quotato da pennabianca,HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
2 anni fa
favoloso
2 anni fa
mmmm cosa abbiamo provato noi come coppa...bè...da allora è passato un bel po' di tempo..ma il risultato è stato che E' PIACIUTO ad entrambi...sia a mia moglie che a me...e non neghiamo che di tanto in tanto quando ci prende la voglia replichiamo piacevolmente...e non nego che vedere mia moglie all'opera...mi esalta un sacco...
Modificato dall'autore il 23-02-2024 14:35:39
2 anni fa
Qualche esperienza in club prive ‘ ?
Dove siete andati solo per curiosità ma poi guidati dagli eventi vi siete trovati .. moglie a scopare con qualche singolo e il marito fuori dalla stanza a guardare ? 😇
Dove siete andati solo per curiosità ma poi guidati dagli eventi vi siete trovati .. moglie a scopare con qualche singolo e il marito fuori dalla stanza a guardare ? 😇
2 anni fa
mi piacerebbe provarciQuotato da Tatonno35,Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
2 anni fa
mi piacerebbe provarciQuotato da Tatonno35,Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
stessa situazioneQuotato da MAETI,cazzo a me ecciterebbe tantissimo vederla giocare...ma lei nn vuole sentirne parlare... nella fantasia si eccita tantissimo anke lei..ma poi.. zero
2 anni fa
Io e la mia ex moglie siamo stati scambisti fin da subito ci siamo conosciuti a cap d’age nel 2000 è ancora prima di parlare era in spiaggia alla sera e ho partecipato ad una piccola orgia a 4 con lei al centro,quindi ci siamo innamorati senza mai essere gelosi ,siamo stati sposati 8 anni senza mai litigare
2 anni fa
Abbiamo provato godimento entrambi...eccitazione...tabù...ecc
2 anni fa
Se c'è qualche coppia x mettere un po' di Pepe,e nuove emozioni....ci sono 👍 😇 💦 😮
2 anni fa
Eccitante! Una volta mia moglie fu invitata a cena da un suo collega. La cosa mi infastidi un poco . Aspettai li suo ritorno a casa , eccitatissimo , lei mi racconto come era andata la serata , lui ci provava in modo discreto, limonando , senza fare sesso . Stava tutta bagnata, mi confesso senza pudore che si sare be fatta trombare , Scopammo fino al mattino fantasticando sul cazzo del suo collega.
2 anni fa
Noi dopo la prima volta stiamo continuando ancora dopo un po' di anni giochiamo sempre insieme e mi piace sempre molto vederla godere
2 anni fa
Al inizio eccitante dopo un po di gelosia
2 anni fa
Mi eccita molto a guardare
2 anni fa
Bhe una sensazione stupenda...ancora oggi sembra come essere la prima volta!!!
2 anni fa
non ha scopato con un altro ma mentre io la scopavo lei si è fatta leccare le tette, toccare e poi sborrata entrambi su pancia e coscia, esperienza bellissima da ripetere