Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

111 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da italiromania,
non ha scopato con un altro ma mentre io la scopavo lei si è fatta leccare le tette, toccare e poi sborrata entrambi su pancia e coscia, esperienza bellissima da ripetere
💋 💋 😇

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.
Straquotiamo sul discorso dello schema cuck inerente allo sperma ecc...ed alla confusione di pennabianca.
Tuttavia su questo passaggio no...
Per quanto riguarda le coppie ci dedichiamo egoisticamente al 90xcento solo alla controparte mentre nel thresome il nostro gioco si pone interamente sul mio grado di malizia e coinvolgimento nei confronti del singolo...cosa che mi riuscirebbe più difficile se dovessi gestire anche il mio uomo.
Sommariamente ok...ma se dovessi dividere perfettamente le attenzioni tra il mio compagno e il singolo non credo che ne uscirebbe qualcosa di veramente godereccio per nessuno dei 3.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
ho provato un orgasmo spontaneo nel vedere il grosso cazzo di uno sconosciuto penetrarla con forza fino a sparire tutto intero nella sua pancia

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
E stato sconvolgente ! Eccitantissimo , ma che sofferenza…Dopo avrei giurato , mai piu ! Invece e’ una dolce droga che periodicamente ti invita a ripetere ed osare sempre piu…Chiaramente senza farsi dominare da essa e mantenere vivo il rapporto a due

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
A me ha eccitato di come si è fatta sbattere

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
ottimo vedere mia moglie magari scopare e dopo io ritorno

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da softmeeting,
E stato sconvolgente ! Eccitantissimo , ma che sofferenza…Dopo avrei giurato , mai piu ! Invece e’ una dolce droga che periodicamente ti invita a ripetere ed osare sempre piu…Chiaramente senza farsi dominare da essa e mantenere vivo il rapporto [...]
Concordo al 100×100 , anche con la mia ex era cosi..stesse sensazioni

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Golosa70,
Bhe una sensazione stupenda...ancora oggi sembra come essere la prima volta!!!
Beh averla vista con il cazzo in bocca del suo bull sensazione impagabile

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 05.12.2024 -
Posso solo immaginare.. purtroppo la mia lei solo quando scopiamo sta al gioco e fantastichiamo di essere scopata da un altro… poi dopo nn ne vuol sapere..

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
La prima volta della mia ex è stato un pompino ad un singolo e li l'eccitazione è stata tanta..... E da lì in poi quando si faceva scopare da altri io ero in estasi e lei pure....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Dai raccontate anche in piv se volete