1 anno fa
😂😂😂Quotato da MarcoTN,Cu vuole culo, tanto culo 😄
1 anno fa
Già quassù è difficile combinare seriamente un incontro(tra 11 messaggi 10 sono inconcludenti) figuriamoci uno scopamico fisso che gradirei moltissimo
1 anno fa
Io cerco scopamico segreto, è la condizione più comoda: ci si conosce, si ha fiducia, si è sicuri che non ci sono casini. Bisogna anche considerare che quando ci si conosce un po, sapendo i gusti dell'altro ci si diverte di più.
1 anno fa
Quanto mi piacerebbe avere uno scopamico fisso... se qualcuno vuole zona Reggio Emilia o Parma...
1 anno fa
Ultimamente sono fortunato ad essere invitato da un amico di Bassano e un'altro di Piombino dese, che adorano essere presi dal mio cazzone, due bei culetti affamati. Peccato che mi manchi il tempo di scoparli in continuità.
Da bisex mi piace anche la fica e il culo di fica! Cerchero di essere altruista più possibile.
Da bisex mi piace anche la fica e il culo di fica! Cerchero di essere altruista più possibile.
1 anno fa
, ho provato a contattarti ma hai il profilo riservato...Quotato da Garfield82,Già quassù è difficile combinare seriamente un incontro(tra 11 messaggi 10 sono inconcludenti) figuriamoci uno scopamico fisso che gradirei moltissimo
1 anno fa
L'altro giorno in spa... ho scoperto che un altro uomo stava masturbando un cazzo che non era il mio, mi sono messo in mezzo, quando il tipo ha capito la mia consistenza e la non paura a far vedere che ero bisex si è convinto ad assaggiarmi prima oralmente, poi si è fatto scopare. E' stato bello, in saletta al chiuso, penetrarlo per la sua prima volta, ma è stato troppo audace e il dolore l'ha fermato subito, però da come è venuto mentre lo penetravo direi che gli è piaciuto assai.
1 anno fa
In che sauna
1 anno fa
Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
1 anno fa
Il mio scopamico vive da solo e mi ospita ogni volta che posso andare ( ci conosciamo da 38 anni
1 anno fa
Difficile trovarlo. Ne avevo uno, ma poi non si è fatto più sentire... Forse perché chiedevo troppo a letto o perché ha trovato qualcun'altro
1 anno fa
A me piacerebbe avere amico di sesso per riservatezza, perché sicuramente ci si diverte di più e per non stare a imprecare in georgiano antico qui ed in altre piattaforme tra indecisi, segaioli, principesse e problemi di location o orari
1 anno fa
Il bello di avere uno scopamico come il mio è che non si scopa e basta ci si diverte a 360 gradi
1 anno fa
Averne.....
Io non ho problemi orario, ma nn posso ospitare, il più grande problema.....
Ci fosse un posto dove nn chiedono doc....
O forse casa tipo arbnb con self check -in....
Facciamo chat?
Poi chissà
Io non ho problemi orario, ma nn posso ospitare, il più grande problema.....
Ci fosse un posto dove nn chiedono doc....
O forse casa tipo arbnb con self check -in....
Facciamo chat?
Poi chissà
1 anno fa
beh a me piacerebbe trovare uno scopamico vicinoQuotato da Voglia360,È veramente difficile trovare uno scopamico Io lo cerco per avere una persona fidata con cui fare del sesso sano. Se qualcuno è interessato...
1 anno fa
Per forza, finché si fanno le cose di nascosto il problema resta sempre il "dove concretizzare".Quotato da Bisexsoft,Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
Comunque anche a me non spiacerebbe trovare qualcuno con cui andare oltre la prima o la seconda inculata
1 anno fa
Per non parlare di quelli che vogliono obbligatoriamente la foto del viso, stesso discorso: chi è impegnato o non dichiarato a meno che non abbia la vocazione del kamikaze non la manderà maiQuotato da Alby_Lory,Per forza, finché si fanno le cose di nascosto il problema resta sempre il "dove concretizzare".Quotato da Bisexsoft,Andate a vedere gli annunci last minute di oggi: la prima parola che scrivono è OSPITALI, ecco perché non si trovano né scopamici né occasioni
Comunque anche a me non spiacerebbe trovare qualcuno con cui andare oltre la prima o la seconda inculata
1 anno fa
MAGARI TROVARLI....NE BASTEREBBE ANCHE UNO SOLO
1 anno fa
Mai abbattersi, prima o poi lo troveremo, quindi cercare, cercare cercare
1 anno fa
Beh non è difficile basta solo che si riesca a trovare accordo su
Accordo su foto viso
Gusti sessuali
Possibilità di ospitare
Distanza
Orari compatibili
Più o meno come una triplice congiunzione astrale tra Venere, Giove e Nettuno nel Sagittario con la Luna in opposizione nei Gemelli
Accordo su foto viso
Gusti sessuali
Possibilità di ospitare
Distanza
Orari compatibili
Più o meno come una triplice congiunzione astrale tra Venere, Giove e Nettuno nel Sagittario con la Luna in opposizione nei Gemelli
Modificato dall'autore il 23-02-2025 13:39:17