1 anno fa
Indubbiamente non è facile ma io ci provoQuotato da MrMellors,Inverosimile cercare uno scopamico o una scopamica Prima iniziamo con conoscersi.... E piacersi... Poi ci si può rivedere una seconda volta.... Ma.... Non è detto che anche l'altro voglia incontrare con regolarità. .... A me Questo sembra un luogo so [...]
1 anno fa
👍Quotato da BsxSestoF,È come cercare un cece in Duomo, come si dice a Firenze.
Già è difficile incontrare per mancata attrazione, ospitalità, orari incompatibili, distanza (o vicinanza) figuriamoci trovare un amico fisso!
1 anno fa
Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipoQuotato da sergiomario,👍Quotato da BsxSestoF,È come cercare un cece in Duomo, come si dice a Firenze.
Già è difficile incontrare per mancata attrazione, ospitalità, orari incompatibili, distanza (o vicinanza) figuriamoci trovare un amico fisso!
"55enne 1.70x90 cerca under 25 bello, palestrato, dotato e ospitale"
1 anno fa
Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...Quotato da Bisexsoft,Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipoQuotato da sergiomario,👍
Troppe pretese e poca autocritica
1 anno fa
concordo piu o meno piacerebbe a tutti un bel max trentenne 1,90 palestrato abbronzato depilato e con dotazione da dio greco pero la realta è un'altra e ci si adeguaQuotato da Amicoperamico,Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...Quotato da Bisexsoft,
Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
1 anno fa
La vera bellezza è nella disinibizione e nella fantasia a letto.
Meglio un partner con qualche difetto fisico ma porco e complice, piuttosto che un bellissimo burattino
Meglio un partner con qualche difetto fisico ma porco e complice, piuttosto che un bellissimo burattino
1 anno fa
Prima di avere pretese da star di Hollywood o da calciatore di serie A bisognerebbe leggere la carta d'identità al rigo della data di nascita e poi osservarsi nudi allo specchio per trarne le dovute considerazioni; per poi non lamentarsi che si viene continuamente bloccati, non si ricevono risposte e non si fa sesso dai tempi della battaglia di SolferinoQuotato da Amicoperamico,Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...Quotato da Bisexsoft,
Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
1 anno fa
Cerco uno scopamico versatile come me A/P .....merce rara su questo sito cmq tentare non nuoce. Ciao a tutti buon divertimento 🐽
1 anno fa
AMEN🙌......Quotato da Alby_Lory,La vera bellezza è nella disinibizione e nella fantasia a letto.
Peccato che, fatto evidente, qui le prime caratteristiche elencate nella ricerca di un singolo siano:
XL/XXL
ALTO
FISICATO
poi lasciamo perdere chi pretende che il singolo debba pagare la qualunque in quanto "scelto tra tanti"....
ma questi solo altri discorsi che vanno off topic.
tornando in argomento, io faccio meno fatica a trovare scopa amicizie fuori dal sito
1 anno fa
dopo un po di anni che pratico sesso con uomini qualche amico di sesso me li sono fatti e quando capita la possibilita ben volentieri ci incontriamo siamo tutti sessantenni con ancora voglia di godere e trasgredire e cerchiamo di fare del nostro meglio assaporando e gustando tutto il possibile
1 anno fa
Hai dimenticato OSPITALEQuotato da Fa1977,AMEN🙌......Quotato da Alby_Lory,La vera bellezza è nella disinibizione e nella fantasia a letto.
Peccato che, fatto evidente, qui le prime caratteristiche elencate nella ricerca di un singolo siano:
XL/XXL
ALTO
FISICATO
poi lasciamo perdere chi pretende che il singolo debba pagare la qualunque in quanto "scelto tra tanti"....
tornando in argomento, io faccio meno fatica a trovare scopa amicizie fuori dal sito
1 anno fa
non l'ho elencato volutamente perché io posso esserlo se tutto si incastra😉Quotato da Bisexsoft,Hai dimenticato OSPITALEQuotato da Fa1977,
AMEN🙌......
XL/XXL
ALTO
FISICATO
1 anno fa
Quotato da Bisexsoft,Hai dimenticato OSPITALEQuotato da Fa1977,
AMEN🙌......
XL/XXL
ALTO
FISICATO
ospitale diventa un problema molti sono sposati come anche io poi ci sono i vicino ecc.ecc.personalmente mi sono abituato al car sex in luoghi di incontro spiagge e fiumi ma il problema è che per scopare mi piace solo a letto al sicuro di conseguenza scopare è raro pero per il resto all'aperto è eccitante e divertente ..............escluso in inverno li si fa quasi astinenzaQuotato da Bisexsoft,Hai dimenticato OSPITALEQuotato da Fa1977,
AMEN🙌......
XL/XXL
ALTO
FISICATO
1 anno fa
capiscoQuotato da sergiomario,Quotato da Bisexsoft,
Hai dimenticato OSPITALEospitale diventa un problema molti sono sposati come anche io poi ci sono i vicino ecc.ecc.personalmente mi sono abituato al car sex in luoghi di incontro spiagge e fiumi ma il problema è che per scopare mi piace solo a letto al sicuro di conseguenza scopare è raro pero per il resto all'aperto è eccitante e divertente ..............escluso in inverno li si fa quasi astinenzaQuotato da Bisexsoft,
Hai dimenticato OSPITALE
1 anno fa
Ma vogliamo parlare anche della grande massa di ciarlatani ? Per lo meno qui nella provincia di Arezzo ........ Tutti in pompa magna nei profili e poi come li inviti non rispondono neanche e scompaiono . Cioè .... sono qui a fare le belle statuine o cercare ciò che hanno scritto nel profilo ? . Lo trovo veramente ignobile.
1 anno fa
Non trovi nonostante tu possa ospitare? Ti assicuro che qui zona Firenze se uno ospita si limitano, ovviamente entro certi limiti, le pretese su età, altezza, muscoli etcQuotato da Fa1977,non l'ho elencato volutamente perché io posso esserlo se tutto si incastra😉Quotato da Bisexsoft,
Hai dimenticato OSPITALE
1 anno fa
allora, preciso, sono etero, cerco donne, sono singolo, non palestrato, normodotato e poco alto, na vita demmerda qui.....Quotato da Bisexsoft,Non trovi nonostante tu possa ospitare? Ti assicuro che qui zona Firenze se uno ospita si limitano, ovviamente entro certi limiti, le pretese su età, altezza, muscoli etcQuotato da Fa1977,
non l'ho elencato volutamente perché io posso esserlo se tutto si incastra😉
fuori dal sito invece, imho, di persona è tutto diverso
1 anno fa
Tutti i lunedì a casa sua e poi quando voglio per esempio ieri pomeriggio
1 anno fa
Ma oltretutto io ho notato anche una gran maleducazione e devo dire quasi sempre non da gente di bell'aspetto ma da tipi che dovrebbero accendere un lumino se trovano qualcuno per combinareQuotato da Amicoperamico,Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...Quotato da Bisexsoft,
"No vecchi, no grassi" (e magari c'è il 55enne con la pancetta da ragioniere)
"No pics no chat" (oltre non usare l'italiano, spesso sono quelli senza foto chiare o con panorami, animali domestici o fumetti)
"Blocco facile " o "No answer is an answer" (magari sarà il contrario, visto come sei messo).
In fondo sono come le donne, quelle acide e maleducate non sono quelle belle che quasi sempre ti respingono con un "no grazie non sei il mio tipo" ma le cesse frustrate.
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da BsxSestoF,Ma oltretutto io ho notato anche una gran maleducazione e devo dire quasi sempre non da gente di bell'aspetto ma da tipi che dovrebbero accendere un lumino se trovano qualcuno per combinareQuotato da Amicoperamico,
Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
"No vecchi, no grassi" (e magari c'è il 55enne con la pancetta da ragioniere)
"No pics no chat" (oltre non usare l'italiano, spesso sono quelli senza foto chiare o con panorami, animali domestici o fumetti)
"Blocco facile " o "No answer is an answer" (magari sarà il contrario, visto come sei messo).
In fondo sono come le donne, quelle acide e maleducate non sono quelle belle che quasi sempre ti respingono con un "no grazie non sei il mio tipo" ma le cesse frustrate.