Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come trovate scopaamici ?

346 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Bisexsoft,

Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
"55enne 1.70x90 cerca under 25 bello, palestrato, dotato e ospitale"
Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica
Se capita… una sega in compagnia…. molto volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da DrHouse77,
Quotato da BsxSestoF,

Ma oltretutto io ho notato anche una gran maleducazione e devo dire quasi sempre non da gente di bell'aspetto ma da tipi che dovrebbero accendere un lumino se trovano qualcuno per combinare
"No vecchi, no grassi" (e magari c'è il 55enne con la pancetta da ragioniere)
"No pics no chat" (oltre non usare l'italiano, spesso sono quelli senza foto chiare o con panorami, animali domestici o fumetti)
"Blocco facile " o "No answer is an answer" (magari sarà il contrario, visto come sei messo).
In fondo sono come le donne, quelle acide e maleducate non sono quelle belle che quasi sempre ti respingono con un "no grazie non sei il mio tipo" ma le cesse frustrate.
Approvo al 100%!!!
Di solito la maleducazione è figlia della frustrazione, ci siamo capiti vero? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Amicoperamico,

Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica
Prima di avere pretese da star di Hollywood o da calciatore di serie A bisognerebbe leggere la carta d'identità al rigo della data di nascita e poi osservarsi nudi allo specchio per trarne le dovute considerazioni; per poi non lamentarsi che si viene continuamente bloccati, non si ricevono risposte e non si fa sesso dai tempi della battaglia di Solferino
90 MINUTI DI APPLAUSI 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E che mi dite di quelli che esigono "solo sposati" (e magari pure ospitali che è praticamente antitetico)?
Secondo questi geni sposato= riservato e bello single= sputtanato e cesso.
Peccato che ci siano sposati talmente disinibiti o sfacciati che sono noti a tutti e single riservati e sposati solo perché hanno preso l'unico scaldabagno che li ha considerati e single avvenenti che cambiano donna/uomo ogni sera

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Magari trovarlo e diventare la sua troietta e provare tutto senza inibizioni,lasciarsi andare completamente e godere godere e godere,che ti chiama anche x una sega veloce,un pompino qualsiasi cosa .......sognare nn costa nulla

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
….io continuo a cercare uno scopamico attivo🍀

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Vero , è veramente difficile trovare persone serie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da SEDERINOBSXTORINO,
Io lo cerco solo ospitale e pulito... ma è veramente difficile..
Con la prima pretesa ti bruci il 95% dei contatti

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.05.2024 -
….potei dirvi che sono uesta i miei numeri 191,95,47,18🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Alcune volte, dopo incontri molto soddisfacenti per entrambi, ho provato a chiedere almeno un contatto o a proporre di rivedersi; salvo un paio di casi mi è sempre stato detto no.
Paradossalmente gli impegnati hanno paura di essere coinvolti o temono per la privacy, quando al contrario un amico fidato e sicuro è proprio il miglior sistema per tutelarsi, fosse solo per il fatto di poterlo fare passare per un amico "normale" e per evitare di incontrare troppe persone

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
Trovare uno scopamico è davvero difficile. piacerebbe anche a me, conoscere un uomo con il quale ti incontri, ti conosci, fai sesso e nasce un feeling e poter avere degli incontri saltuari senza problemi ed evitare di cercare a destra e a manca, ma come scritto è davvero difficile, per i motivi che già avete scritto ed evidenziato. 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Chi trova uno scopamico trova il tesoro del conte di Montecristo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da il_ceppi,
Se qualcuno vuole diventare il mio scopamico si faccia avanti, io toscano.
Mmmmhhh non sei niente male...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Il mio scopamico vive da solo e mi ospita ogni volta che posso andare ( ci conosciamo da 38 anni
accidenti, complimenti!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io ho la fortuna di avere uno scopamico da quasi 20 anni anche se adesso ci incontriamo meno frequentemente. Diciamo che alla fine però è un fatto più di comodità: siamo nella stessa città, lui può ospitare a volte basta un messaggio e se siamo liberi ci incontriamo e mi incula. Un paio di volte mi ha anche fatto la sorpresa di farmi trovare un terzo, Ha anche un bel cazzo e dura abbastanza però se potessi cambierei ogni tanto, ma essendo sposato non dichiarato e non ospitale non è affatto facile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Chimeloda,
Io ho la fortuna di avere uno scopamico da quasi 20 anni anche se adesso ci incontriamo meno frequentemente. Diciamo che alla fine però è un fatto più di comodità: siamo nella stessa città, lui può ospitare a volte basta un messaggio e se siamo liber [...]
Hai fatto un sei al SuperEnalotto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 31.10.2014 -
Quotato da Bisexsoft,
Perché qui, ma non solo, tutti vogliono il ventenne con la faccina da Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e ovviamente ospitale anche se poi al loro confronto Danny De Vito e Gigi Il Fenomeno sono dei sex symbol [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 23.05.2023 -
Disponibile x amicizia con benefit😉

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Nelle grandi città magari è molto più facile ma nelle piccole città non è facile beccarsi .

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non so se si possa definire scopamico ma su 10 scopate 8 le faccio con lui e va avanti da un po' di anni, vado a casa sua mi aspetta in accappatoio e si inginocchia subito a succhiarmelo, poi ci spostiamo in camera e lo prendo in tutte le posizioni finendo con sborrargli in bocca che ne è goloso 😏