1 anno fa
Non è facile trovare amici qui, quando ciò che conta sono solo la fisicità e le dimensioni 😒 Gli utenti non vogliono condividere informazioni o pensieri, magari vengono a divertirsi e poi, spariscono e passano al prossimo...certo, non è facile fare combaciare i tempi, ci possono essere distanze, famiglie e quindi timori annessi e connessi, però alcuni hanno paura di cosa? Di essere incrociati per la strada ed essere riconosciuti? 🤷 Beh, se mai capitasse basta anche un segno con il capo, non occorre dire: "Ehi, ti ricordi quando ci siamo divertiti a letto?" 😐 Comunque il punto è che almeno metà degli utenti qui su A69, sono frivoli e/o teste di cazzo (con il quale evidentemente ragionano) 😇
1 anno fa
Sono dell'idea, che se ci si trova bene con sesso, la simpatia e il dialogo perché non rivedersi più e più volte? La conoscenza aiuta anche il piacere e la fiducia fa osare. La difficoltà per me è trovare persone ospitali che hanno i miei stessi tempi . Poi subentrano altri fattori che qualcuno prima di me ha elencato. L'essere umano ha sempre bisogno di conferme e dopo un incontro cercare un altro gratifica l"ego,,per non parlare poi dei vari paletti sia fisici che mentali e di un atavica maleducazione di base. Fortunatamente io ho un amico che vedo ogni tanto e la fiducia e conoscenza fa si che possiamo esternare , giocare , abbattendo paletti e tabù.
Trovare uno scopamico non vuole dire avere una relazione, ma piacere condiviso..detto questo non sono un promiscuo, ma un altro , due, amici come quello che ho non mi dispiacerebbe, arrivare ,venire e andare non fa per me..
Trovare uno scopamico non vuole dire avere una relazione, ma piacere condiviso..detto questo non sono un promiscuo, ma un altro , due, amici come quello che ho non mi dispiacerebbe, arrivare ,venire e andare non fa per me..
1 anno fa
Modificato dall'autore il 16-03-2025 09:19:23
1 anno fa
Io credo che lo scopamico fisso sia comodo per diverse ragioni, fiducia, conoscenza, coltivare un rapporto che vada al di la' del gioco e quindi anche la libertà di lasciarsi andare...ma, al contempo, diciamoci la verità, ci sono rischi quali soprattutto la noia che potrebbe subentrare o, peggio, un eccessivo e inopportuno coinvolgimento emotivo. Per non dire che ad uno scopamico fisso, ed esclusivo, si permette in genere di conoscere molto di te e cio' potrebbe renderti vulnerabile. Poi credo che la maggior parte di noi è impegnata e non ha ne' voglia ne' interesse a rapporti coltivati nel tempo (io si', in modo non esclusivo, ma capisco chi non ne abbia voglia). In fondo siamo su un sito di incontri quindi non capisco sinceramente neanche chi critica e denigra chi cerca incontri fini a se stessi. A me piacerebbe avere uno scopamico sia pur non all'interno di una frequentazione esclusiva, ma so dove mi trovo e ritengo da moralisti criticare chi vuole solo sesso e un solo incontro
1 anno fa
A me piacerebbe scopamico per non stare a imprecare qui ed in altre piattaforme tra segaioli, principesse che cercano Brad Pitt, chi esige ospitali o ha orari assurdi
1 anno fa
gran fortuna...Quotato da Maschiomagay,io ho la fortuna di avere 5 scopamici incontrati sulle chat o tramite annunci, Sono tutti sposati e io sono molto discreto e riservato. Non faccio mai messaggi per primo: sono loro che mi contattano quando sono liberi e ci accordiamo [...]
1 anno fa
Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
1 anno fa
O sono difficile io o e difficile trovare un bel scopa amico
1 anno fa
Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente
1 anno fa
Sarebbe l'ideale uno scopamico affidabile con il quale instaurare una bella relazione complice.. senza che diventi ossessiva o invadente.
Mi piacerebbe conoscere maschietto.. meglio se trav versatile
Mi piacerebbe conoscere maschietto.. meglio se trav versatile
1 anno fa
Abbiamo gli stessi gusti ! ;-)Quotato da A_PELLE,Piacerebbe anche a me avere uno scopamico fisso da vedere continuativamente, ma senza obblighi né invadenze della privacy reciproca. La questione, almeno per me, non è infatti scopare con duemila persone, bensì instaurare una complicità stretta e un [...]
1 anno fa
cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate?Quotato da Simone67,Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54
1 anno fa
Credo la maggior parte di noi cerca una persona come hai scritto tu, anche perché effettivamente avere una persona fidata con cui vedersi è prevalentemente per la sicurezza e per la salute. 🙂Quotato da A_PELLE,Piacerebbe anche a me avere uno scopamico fisso da vedere continuativamente, ma senza obblighi né invadenze della privacy reciproca. La questione, almeno per me, non è infatti scopare con duemila persone, bensì instaurare una complicità stretta e un [...]
1 anno fa
Lo ripeto per l'ottantesima volta.Quotato da Voglioso6208,cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54Quotato da Simone67,Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
Parafrasando un proverbio toscano, "semo tutti bui 'olla 'asa dell'attri".
Il ridicolo è che molti si incazzano quando dici che sei single e non ospiti: ma uno non potrà vivere con i genitori oppure molto vicino o non avrà piacere a fare vedere la processione di maschi ai vicini, specie se vive in un condominio?
1 anno fa
ehehe.. vero.. peccatoQuotato da A_PELLE,Peccato che io non sia una "sexy creatura femminile" 😄 come quella che dici di cercare nel tuo profilo, altrimenti mi sarei candidato a conoscerti 🙂Quotato da Mansky,
Abbiamo gli stessi gusti ! ;-)
1 anno fa
Parlo da neo bisex, vale anche per chi come me va soprattutto con le donne, la scopamiciza è una cosa ancora più intima dell amicizia, se non c'è amicizia e un alchimia oltre la scopata, la cosa non può funzionare. Dopo questa massima vado a farmi una bella doccia nell attesa di un lieto dopocena 😋
1 anno fa
Grazie, peccato che non siamo uscio e bottega, detto alla toscanaQuotato da ReNero78,Azzo che belle foto che hai... complimenti...sei sexy 😎Quotato da Bisexsoft,
Lo ripeto per l'ottantesima volta.
Parafrasando un proverbio toscano, "semo tutti bui 'olla 'asa dell'attri".
Il ridicolo è che molti si incazzano quando dici che sei single e non ospiti: ma uno non potrà vivere con i genitori oppure molto vicino o non avrà piacere a fare vedere la processione di maschi ai vicini, specie se vive in un condominio?
1 anno fa
Probabilmente perchè sono sposato e non mi è possibile???Quotato da Voglioso6208,cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54Quotato da Simone67,Nonostante Milano sia una grande città, trovare un attivo ospitale sembra impossibile. Fino ad ora ho trovato solo sfigati. Sono molto disponibile, ma non basta evidentemente
1 anno fa
e non potrebbe essere che anche gli altri siano sposati?Quotato da Simone67,Probabilmente perchè sono sposato e non mi è possibile???Quotato da Voglioso6208,cercate sempre uno che ospita....voi perché non ospitate? Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:07:54
1 anno fa
e chi ha detto il contrario. hai fatto un affermazione che non sta ne in cielo ne in terra e ti ho risposto. tutto qui. nessuno ha detto che è colpa loro......Quotato da Voglioso6208,e non potrebbe essere che anche gli altri siano sposati?Quotato da Simone67,Probabilmente perchè sono sposato e non mi è possibile???