2 anni fa
Mi piace tantissimo farmi slabbrare il culo da quello che mi ha appena scopato con vari dildo, ora vorrei farmi fistare qualcuno disponibile?
2 anni fa
Bellissimo ❤️Quotato da nientecomplicazioni,L'altra sera mentre mi metteva il dildo che si vede nel video gli ho detto pigialo tutto dentro,risposta sono entrate anche le palle
2 anni fa
Mi piace molto giocare con i dildo
2 anni fa
Lo hai descritto perfettamente mmmmmQuotato da Pervymind,Diventa una sorta di dipendenza...sentirsi pieni, sentire le pareti cedere e allargarsi, la sensazione di vuoto appena lo sfili...💦💦
2 anni fa
Quando ti assale la voglia 😜Quotato da Pervymind,Se non dovessi andare a lavorare mi impalerei adesso ahahaQuotato da Rustin,
Lo hai descritto perfettamente mmmmm
2 anni fa
Mi fa impazzire quando c'è qualcuno che mi allarga il mio buco del culo e io ovviamente mi stuzzico I capezzoli 😉👍
2 anni fa
mmmmhhhh 💋Quotato da Zeus59,Mi fa impazzire quando c'è qualcuno che mi allarga il mio buco del culo e io ovviamente mi stuzzico I capezzoli 😉👍
2 anni fa
mmmmmm sublimeQuotato da Caldafrocia,A me piace molto ,tutte le sere o in doccia o in camera se sono solo li uso ,ne ho diversi e di varie misure , mi dilatano molto e godo come non mai
2 anni fa
Mi piace sfondarmi ed essere sfondato! Purtroppo ho difficoltà a superare i 9cm di diametro e i 32xm di lunghezza! Avete consigli? Vorrei arrivare a 35 e 10! 😒 😭 😭
2 anni fa
Grazie 🙂💋Quotato da Caldafrocia,E non posso farne a meno il cazzo quando lo trovo ,ma poi o plug o dildo sono di regolaQuotato da Rustin,
mmmmmm sublime
2 anni fa
Grazie! Uso X Lube! Ne conosci di migliori e non tossici con paraffina e altro? Io ho un cazzo di 10 cm ma non entra ancora tutto!😢😢😢Quotato da Caldafrocia,E non posso farne a meno il cazzo quando lo trovo ,ma poi o plug o dildo sono di regolaQuotato da Rustin,
mmmmmm sublimeciao io arrivo a 9 cm e 26 di lunghezza ,10 cm ho la doppia mano ma devo provarla ancora ,prova con un lubrificante per fisting ,sicuro lo avrai usato mettine moltoQuotato da XXL4ME,Mi piace sfondarmi ed essere sfondato! Purtroppo ho difficoltà a superare i 9cm di diametro e i 32xm di lunghezza! Avete consigli? Vorrei arrivare a 35 e 10! 😒 😭 😭
2 anni fa
2 anni fa
Direi tanto tanto!!😂
Ne ho appena comprati di nuovi! Non vedo l'ora che arrivino!! 😋
Ne ho appena comprati di nuovi! Non vedo l'ora che arrivino!! 😋
2 anni fa
Provato questo week end la bottiglia della Valmora da 1,5L, goduria indescrivibile…da urlo ogni volta che entrava
2 anni fa
Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completamente svuotato e col culo slabbrato al massimo.
Mmmmmh 💦 💦 💦
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completamente svuotato e col culo slabbrato al massimo.
Mmmmmh 💦 💦 💦
2 anni fa
Complimenti veramente! Il tuo video è fantasticoQuotato da dildomat,Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completam [...]
2 anni fa
Diciamo che quando scopri la dilatazione anale, col tempo diventa una droga, ed anche se dici, basta.... dopo un pò ne vuoi ancora...
Poi se trovi della complicità, per la dilatazione anale, il tutto diventa sublime!!!
Poi se trovi della complicità, per la dilatazione anale, il tutto diventa sublime!!!
2 anni fa
Wow che porco!Quotato da dildomat,Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completam [...]
2 anni fa
Ho appena messo in serie:
Uno che iniziava da 3,5 e finiva a 5,5
Uno che iniziava da 5 e finiva a 6,6
Uno che iniziava da 4,5 e finiva a 7,5 (ma tutto non è entrato).
Mi tremano le gambe, ho il buco che sembra si apre e chiude da solo…
Uno che iniziava da 3,5 e finiva a 5,5
Uno che iniziava da 5 e finiva a 6,6
Uno che iniziava da 4,5 e finiva a 7,5 (ma tutto non è entrato).
Mi tremano le gambe, ho il buco che sembra si apre e chiude da solo…