Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

384 interventi
3 giorni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Aperturamentanale,
😇
Quotato da luigianalslave,
...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero. Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17
ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzare
fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo
Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21

3 giorni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da Alexandro80,
😇 ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzare
fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21
ok ma decide la mia lei .

3 giorni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Alexandro80,
fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21
ok ma decide la mia lei .
okkk va bene

4 ore fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.11.2012 -
È bellissimo avere la figa anale quando mi scopano in 2 è il massimo del piacere, mi alleno giornalmente con dildi enormi, per essere sempre ben aperta

3 ore fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da scardina63,
È bellissimo avere la figa anale quando mi scopano in 2 è il massimo del piacere, mi alleno giornalmente con dildi enormi, per essere sempre ben aperta
che sensazione meravigliosa accogliere una mano nel culo . Indescrivibile.