3 giorni fa
fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profiloQuotato da Aperturamentanale,😇ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzareQuotato da luigianalslave,...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero. Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17
Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21
3 giorni fa
ok ma decide la mia lei .Quotato da Alexandro80,fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21Quotato da Aperturamentanale,😇 ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzare
3 giorni fa
okkk va beneQuotato da Aperturamentanale,ok ma decide la mia lei .Quotato da Alexandro80,fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21
4 ore fa
È bellissimo avere la figa anale quando mi scopano in 2 è il massimo del piacere, mi alleno giornalmente con dildi enormi, per essere sempre ben aperta
3 ore fa
che sensazione meravigliosa accogliere una mano nel culo . Indescrivibile.Quotato da scardina63,È bellissimo avere la figa anale quando mi scopano in 2 è il massimo del piacere, mi alleno giornalmente con dildi enormi, per essere sempre ben aperta