Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

385 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto come si vede nei filmati...buon gioco a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Sì la dilatazione anale é veramente una droga, che però ha solo effetti benefici 😄
Troppo bello sentire il buco che si allarga sempre di più, e poi poco alla volta cede, si va veramente in estasi.
Quando vedo uomini o trav con quei buchi larghissimi provo invidia, spero di diventare anche io così

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Passivocollant76,
Sì la dilatazione anale é veramente una droga, che però ha solo effetti benefici 😄
Troppo bello sentire il buco che si allarga sempre di più, e poi poco alla volta cede, si va veramente in estasi.
Quando vedo uomini o trav con quei buchi larghissi [...]
Sei sulla buona strada

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io uso vari giochi gonfiabili e non e al momento inserisco un plug lungo 20 cm e nel punto più largo è 7 cm di diametro,ma nonostante ciò il culo non mi rimane dilatato quando lo tolgo e a me piacerebbe tanto mi rimanesse aperto co [...]
sarebbe un piacere sperimentare insieme nuovi giochi

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 29.09.2023 -
Quotato da tt46125,
sì sì già presa, ma non così spesso come la bottiglia da 1,5 litri che ormai uso quasi ogni giorno
Non ci credo 😱😱😱

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Molto sublime dilatarsi il.culetto e...mi manda in exstasi. Poi da quando un amico qui su A69 mi ha instradato e fistato a dovere...prima una mano/pugno poi a due mani ho raggiunto l'estasi più totale. Non ho più riprovato esser fistato,devono rifarlo assolutamente. Poi con amica trans mi ha infilato un grosso dildo fatto a due mani e pugno li 💦 💦 💦 💦 ho goduto tanto e poi lei mi ha puntato pure il suo bastone e mi ha infilato per bene 😋 😋 😋 😋 😋 😋 devo dire che quella.sera son andato via in exstasi più totale e raggiunti orgasmi mai.avuti

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
[quote=tt46125]potete vedere qualche mio video ora ... li hanno pubblicati …..,

Complimenti… che bel buco 🐷 video molto eccitanti

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
adoro allargarmi la fica anale

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.11.2022 -
Anche a me piace allargarsi il buco del culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da brokenass,
adoro allargarmi la fica anale
idem mi piace sentire come mi si allarga

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
COME DIRE DIVENTA UNA SFIDA CONTINUA .
PERO IN PIU PERSONE DIVENTA GODIMENTO PURO

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
Quotato da FemboyTorino,
Io ne sono praticamente diventato dipendente, comprando dildi e plug sempre più grossi nel tempo e ormai da anni mi scopo quasi ogni giorno con dildi XXL. Parto sempre dal più piccolo per arrivare al più grosso e ci sto ore… E ormai il più piccolo ch [...]
💋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da Widehole,
Avete mai provato con le melanzane? Di tutte le verdure sono le migliori 💦 😮 💦 😋
Si vero … confermo che la melanzana è un ottimo sostituto per dilatarsi a dovere 🐷 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Esatto come ha scritto qualche utente diventa una sfida, una volta che inizi magari per curiosità, ne diventi subito dipendente e vuoi dilatarti sempre di più e sempre più spesso. Ci sono giorni che non vedo l’ora di tornare a casa per iniziare una sessione di dilatazione

Mi basta anche solo tenere il dildo infilato nel culo per stare bene, e poi é così rilassante!

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Fra90nci69,
Chi piace allargare i buchi di culi stretti fino a mettere la mano 😊?
Idem oltre allargarmigodo nel mettere la mia mao in un culostretto o dilatato

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
ci vuole sempre una buona crema l'ano va sempre lubrificato molto bene la goduria va lubrificata .mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 29.09.2023 -
Quotato da Widehole,
Avete mai provato con le melanzane? Di tutte le verdure sono le migliori 💦 😮 💦 😋
Concordo, specialmente quelle lunghe con la testa più grande. Quando esce fa l’effetto tappo di spumante. 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da tt46125,
mi piace molto, anche se non posso tenere dildo ... quindi opto per oggetti che trovo in casa ... da qui le bottiglie

adesso andiamo per quella da 2 litri gasata ... dura come una pietra e enorme 🙂 [...]
Bellissimi i tuoi video!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Vorrei provare

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ne ho comprato uno di 7,8 cm di diametro una buona lotta per farlo entrare