Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pisello nelle foto del profilo

69 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da Mystery77,
In un sito come questo... Secondo me sono discussioni senza senso... Se nemmeno qui, non si può avere la libertà di mettere ciò che si vuole ... Allora è la fine.... Poi giustamente ognuno ha i propri gusti e casomai guarda e passa ma... Giudicare ma [...]
No, il fatto che sia un sito di persone "libertine" non significa che il buon gusto sia solo un optional.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mystery77,

...E cmq se uno vuole fare l'esibisionista,..mettendo foto di nudo, Sarà pure sua libertà farlo? Secondo me qualunque espressione ognuno esprimi la propria sessualità....non va giudicata....

Tutta la libertà personale, ci mancherebbe altro.
Il tread però chiedeva cosa ciascuno pensasse a proposito di avatar col solo pisello.
Libertà sacrosanta di scegliere/pubblicare le foto che si preferiscono, ma anche libertà di altri di poter dire se piacciono/intrigano, oppure no.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Sono scelte metterle o no. Personalmente non le metto e in tal modo già "filtro" le persone che vorrei incontrare. Dimensioni e sesso meccanico non fanno per me. Tutti più o meno fanno sesso. Penso che se si è qui si cerca qualcosa di più.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Inside_in,
Sono scelte metterle o no. Personalmente non le metto e in tal modo già "filtro" le persone che vorrei incontrare. Dimensioni e sesso meccanico non fanno per me. Tutti più o meno fanno sesso. Penso che se si è qui si cerca qualcosa di più. [...]
cosa intendi per qualcosa di più?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Inside_in,
Sono scelte metterle o no. Personalmente non le metto e in tal modo già "filtro" le persone che vorrei incontrare. Dimensioni e sesso meccanico non fanno per me. Tutti più o meno fanno sesso. Penso che se si è qui si cerca qualcosa di più. [...]
Intrigo, situazioni particolari. Qualcosa in più rispetto al sesso di tutti i giorni. Io sempre pensato che prima arriva la connessione mentale poi il sesso.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Inside_in,
Quotato da CamillaMarco,
Intrigo, situazioni particolari. Qualcosa in più rispetto al sesso di tutti i giorni. Io sempre pensato che prima arriva la connessione mentale poi il sesso.
Anche a me piace l'intrigo, non mi interessa una scopata e via, non basta un bel pisello anche se per me ha un'importanza fondamentale, deve esserci anche la testa. Quello che voglio dire è che non cerco amici ma compagni di gioco, quindi il fisico nel suo complesso ha la sua importanza.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Inside_in,

Anche a me piace l'intrigo, non mi interessa una scopata e via, non basta un bel pisello anche se per me ha un'importanza fondamentale, deve esserci anche la testa. Quello che voglio dire è che non cerco amici ma compagni di gioco, quindi il fisico nel suo complesso ha la sua importanza.
Certo, tutti hanno le proprie preferenze. Ma penso che tutto parte da prima. Il momento più bello?il momento prima dell'inizio.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Poi ci si mette pure la redazione a bloccare i profili con ATTREZZI troppo in primo piano....

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bob70,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Poi ci si mette pure la redazione a bloccare i profili con ATTREZZI troppo in primo piano....
macché guarda il mio profilo.ho il cazzone in primo piano, mica mi ha bloccato 😚
a me l'hanno bloccato nel pomeriggio per la foto profilo... L'ho dovuta cambiare

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bob70,
Quotato da chi_loprova_loadora,
a me l'hanno bloccato nel pomeriggio per la foto profilo... L'ho dovuta cambiare
cazzo 🤔
già!