2 anni fa
Secondo noi il segreto è accettare il tempo che passa. Noi iscritti ad A69 abbiamo però un’arma in più: questo gioco porta a prestare più attenzione alla propria persona, dall’attività fisica (non solo a letto 😀😀) alla cura stessa dell’aspetto.
2 anni fa
Ho perso troppa gente cara e giovane per non apprezzare gli anni che passano, con tutti i segni che lascia sul corpo.
Invecchiare è una privilegio, io non me ne vergogno affatto. Mio marito, invece non lo accetta,
.
Invecchiare è una privilegio, io non me ne vergogno affatto. Mio marito, invece non lo accetta,
.
2 anni fa
Certo invecchiare per una donna se resta in forma non è un dramma , ci sono 70enni che fanno sesso con uomini di cinquanta ,
Sentirsi invecchiati dopo i 40 è un po' drammatico , garantisco che se non sei iperteso ne diabetico con o senza farmaci funzioni ancora bene per molti anni
Certo fare il singolo a 60 anni se non hai la barca o la ferrari è un impresa disperata.
Sentirsi invecchiati dopo i 40 è un po' drammatico , garantisco che se non sei iperteso ne diabetico con o senza farmaci funzioni ancora bene per molti anni
Certo fare il singolo a 60 anni se non hai la barca o la ferrari è un impresa disperata.
2 anni fa
Quotato da coppiasax90,Certo invecchiare per una donna se resta in forma non è un dramma , ci sono 70enni che fanno sesso con uomini di cinquanta ,
Sentirsi invecchiati dopo i 40 è un po' drammatico , garantisco che se non sei iperteso ne diabetico con o senza [...]
2 anni fa
Invecchiare non è sicuramente una cosa piacevole né tantomeno bella .
Però invecchiare è anche una fortuna , la grande differenza però sta nel fatto di cercare di invecchiare bene perché invecchiare male è peggio.
Però invecchiare è anche una fortuna , la grande differenza però sta nel fatto di cercare di invecchiare bene perché invecchiare male è peggio.
2 anni fa
Mah, invecchiare non piace a nessuno: decadimenti fisici e psichici inevitabili. Certo, una vita ed alimentazione morigerata aiuta e rallenta tutto ciò. Sicuramente se invecchi significa che hai vissuto e sei ancora vivo, ma...Quotato da Meticulo,Ma perché dite che invecchiare è brutto ?
Io ho 63 anni faccio tutto ciò che mi piace si ok qualche acciacco c’è ma non ho mai goduto la vita come adesso
2 anni fa
Boh secondo me ogni età ha i suoi pro e va vissuta in modo diverso, nuovo.
A me piacciono gli uomini di tutte le età, forme, culture… per motivi diversi.
Riguardo a me, noto gli effetti dell’età che passa, ma non mi preoccupa, piaccio a persone diverse da prima, faccio esperienze diverse.
🙂
A me piacciono gli uomini di tutte le età, forme, culture… per motivi diversi.
Riguardo a me, noto gli effetti dell’età che passa, ma non mi preoccupa, piaccio a persone diverse da prima, faccio esperienze diverse.
🙂
2 anni fa
Sinceramente nessuno vorrebbe invecchiare ma l 'importante è sentirsi giovani dentro
2 anni fa
Consapevolezza.
E’ il termine che utilizzerei con riferimento all’invecchiare.
Se invecchi con la persona giusta, con pochi rimpianti e soprattutto con pochissimi rimorsi, beh, direi che può essere bella anche questa fase calante della vita.
“Ti accorgi che sei invecchiato quando gli amici ti telefonano e, se non rispondi, non pensano che stai facendo sesso, ma che sei morto.” (Cit) 🙈😬😂
E’ il termine che utilizzerei con riferimento all’invecchiare.
Se invecchi con la persona giusta, con pochi rimpianti e soprattutto con pochissimi rimorsi, beh, direi che può essere bella anche questa fase calante della vita.
“Ti accorgi che sei invecchiato quando gli amici ti telefonano e, se non rispondi, non pensano che stai facendo sesso, ma che sei morto.” (Cit) 🙈😬😂
2 anni fa
E' vero l'importante è sentirsi giovani dentro.....ma purtroppo, poi, ti accorgi che il corpo "non segue" la mente e anche se ti senti giovane tante cose non ti riescono come prima. E' allora che cominci a dire " ma l'esperienza compensa"....tutte balle! E' vero l'esperienza conta, sicuramente, ma la tonicità della gioventù è tutt'altra cosa! E allora che dici anche " finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito" per cercare di consolarti!!! Comunque ogni età hai suoi lati positivi (qualche volta, raramente, anche nel sesso!) e per cercare di campare meglio bisogna accettarsi e cercare di "godere" delle piccole cose che ancora restano!
2 anni fa
Quotato da RoMi7174,Sinceramente nessuno vorrebbe invecchiare ma l 'importante è sentirsi giovani dentro
2 anni fa
Se sei un singolo... conta anche l'età.
2 anni fa
Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
2 anni fa
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!Quotato da Tomas47,Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
2 anni fa
Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!Quotato da Tomas47,Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.
Ecco, quello sarà il momento. 😭
Pallina
2 anni fa
Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄Quotato da Meticulo,e bel dilemma io penso che sarebbe giusto che ognuno possa decidere come decidi il tuo orientamento sessuale così quando x te è il momento ma purtroppo non è così sempliceQuotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
Dai non pensiamoci che c’è ancora da divertirsi 🤗💋
2 anni fa
Non è proprio così. Nel nostro caso anche se il fisico tiene botto siamo invecchiati pesantemente sulla complicità e voglia di divertirsi. Lo si nota dal nostro profilo pieno zeppo di limiti e palettiQuotato da Meticulo,Ma si dai ho guardato il vostro profilo dai che né avete da fare ancora 😂😂🤗Quotato da Sabbia-e-sole,
Si si, mi sono spinto troppo avanti... 😄😄
2 anni fa
[quote=RoMi7174]Sinceramente nessuno vorrebbe invecchiare ma l 'importante è sentirsi giovani dentro
2 anni fa
Quindi vuoi l'immortalità? 😋Quotato da pinkoepallina,Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
Pallina
2 anni fa
😳 😳 😳 Ehm... mi sa che c'è stato un malinteso.Quotato da italy73cp,Quindi vuoi l'immortalità? 😋Quotato da pinkoepallina,
Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒
Pallina
La dipartita "da questo mondo" io l'ho interpretata (probabilmente, anzi sicuramente confondendo) da questo ambiente, il "nostro" mondo, cioè quello trasgressivo, giacché qui si dibatteva.
Pertanto l'immortalità no, ma magari un dipinto tipo Dorian Gray ci potrei pensare! 😋
Pallina