2 anni fa
Un dipinto... Devi aggiornarti, la versione moderna è un profilo Doriana Gray su OF 😁Quotato da pinkoepallina,😳 😳 😳 Ehm... mi sa che c'è stato un malinteso.Quotato da italy73cp,
Quindi vuoi l'immortalità? 😋
La dipartita "da questo mondo" io l'ho interpretata (probabilmente, anzi sicuramente confondendo) da questo ambiente, il "nostro" mondo, cioè quello trasgressivo, giacché qui si dibatteva.
Pertanto l'immortalità no, ma magari un dipinto tipo Dorian Gray ci potrei pensare! 😋
Pallina
2 anni fa
Dopo i 50 , gli acciacchi si iniziano a farsi sentire ma provare a mantenere le buone abitudini sia fisiche sia mentali serve molto…senza tralasciare la fantasia e il buon sesso
1 anno fa
Organizziamo: andiamo in un privè e non guardiamo Pallina nemmeno di striscio 😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
Ecco, quello sarà il momento. 😭
Pallina
3 giorni fa
sarà stupido ma, dopo che mi sono iscritto ho trovato la motivazione di rimettermi in forma, perdendo dieci kg e smettendo di fumare, non sono uno splendore non ho successo però qui ho capito che mi stavo lasciando andare troppo, ergo ringrazio le anime virtuali che indirettamente me lo hanno fatto notare e si invecchiare e dura resta comunque un privilegio.Quotato da VaneRoby,Secondo noi il segreto è accettare il tempo che passa. Noi iscritti ad A69 abbiamo però un’arma in più: questo gioco porta a prestare più attenzione alla propria persona, dall’attività fisica (non solo a letto 😀ԅ [...]
2 giorni fa
Invecchiare è decadenza!😭😭😭
2 giorni fa
Sarà pure vero che invecchiare può essere brutto ma l'unica alternativa è morire giovani, io sono per l'invecchiamento. L'importante è non deprimersi e rendere ogni giorno che viviamo speciale o almeno tentarci. Moana Pozzi diceva: pensa come non dovessi mai morire e vivi come se dovessi morire domani, non so se ho scritto giusto perché a una certa età, la memoria non è più quella di una volta
2 giorni fa
Beh dobbiamo dire che siamo fortunati per un motivo k per un altro rispetto a altri ne stiamo parlando
Invecchiare è naturale l'importante e viverla nel migliore modo possibile
E quando non sarai più nella condizione di non sapere cosa fai e dove sei
E dipendere dagli altri beh; a quel punto un colpo senza soffrire un collasso e fine
Invecchiare è naturale l'importante e viverla nel migliore modo possibile
E quando non sarai più nella condizione di non sapere cosa fai e dove sei
E dipendere dagli altri beh; a quel punto un colpo senza soffrire un collasso e fine
2 giorni fa
La vivo bene, anzi benissimo. A parte che per me si parla di vecchiaia quando superiamo i 75 80 anni. Io che di anni ne ho 62 mi sento ancora giovane con la mia alimentazione genuina, le mie 8h di palestra settimanali, e la mia voglia di vivere uguale a quando avevo 20 anni. Poi quando arriverà l’ora e se dovessi invecchiare “non essendo in me” zac un colpo e a terra. Ho già lasciato disposizioni ai miei cari 😇
2 giorni fa
👍Quotato da Singol61,La vivo bene, anzi benissimo. A parte che per me si parla di vecchiaia quando superiamo i 75 80 anni. Io che di anni ne ho 62 mi sento ancora giovane con la mia alimentazione genuina, le mie 8h di palestra settimanali, e la mia voglia di vivere ugual [...]
2 giorni fa
Invecchiare è parte della vita, tutti vorremmo fermare il tempo, ma credo che è l’esperienza che poi dà gusto alle cose, sesso compreso
2 giorni fa
👍 È vero che siamo in un sito dove si parla solo di dessoQuotato da Senzaimpegni75,Invecchiare è parte della vita, tutti vorremmo fermare il tempo, ma credo che è l’esperienza che poi dà gusto alle cose, sesso compreso
Ma le soddisfazioni non sono solo queste sono ben altre
2 giorni fa
È quello che intendo! 😊
2 giorni fa
A causa di un grave incidente in moto, per una settimana, sono stato ad un passo dal non invecchiare più... non è stato bello... Invecchiare è un privilegio che non tutti hanno avuto e avranno, apprezziamolo
1 giorno fa
Quindi per tanti che scrivono e pensano che il sesso è in assoluto al primo posto nella vitaQuotato da RicBull,A causa di un grave incidente in moto, per una settimana, sono stato ad un passo dal non invecchiare più... non è stato bello... Invecchiare è un privilegio che non tutti hanno avuto e avranno, apprezziamolo [...]
Non dico che in una vita di coppia e non solo,il sesso è importante
Ma sicuramente più importante c'è ben altro
Meditate meditate