2 anni fa
Un dipinto... Devi aggiornarti, la versione moderna è un profilo Doriana Gray su OF 😁Quotato da pinkoepallina,😳 😳 😳 Ehm... mi sa che c'è stato un malinteso.Quotato da italy73cp,
Quindi vuoi l'immortalità? 😋
La dipartita "da questo mondo" io l'ho interpretata (probabilmente, anzi sicuramente confondendo) da questo ambiente, il "nostro" mondo, cioè quello trasgressivo, giacché qui si dibatteva.
Pertanto l'immortalità no, ma magari un dipinto tipo Dorian Gray ci potrei pensare! 😋
Pallina
2 anni fa
Dopo i 50 , gli acciacchi si iniziano a farsi sentire ma provare a mantenere le buone abitudini sia fisiche sia mentali serve molto…senza tralasciare la fantasia e il buon sesso
1 anno fa
Organizziamo: andiamo in un privè e non guardiamo Pallina nemmeno di striscio 😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Quando l'ultimo dei singoli di un qualsiasi privé d'Italia mi rimbalzerà. 😒Quotato da Sabbia-e-sole,
Pensiero molto interessante. Ma qual'è il limite dopo il quale è meglio la dipartita da questo mondo? La perdita dell'autosufficienza? La perdita importante del vigore fisico? Boh!
Ecco, quello sarà il momento. 😭
Pallina