Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

36 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Intimevoglie53,
Quotato da SimoneCercaGiovani,

l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.
Anche io presi uno con brillante (anzi era un set da tre) ed alla fine ad uno scivolò via il brillante e piano piano è scivolato dentro... il lubrificante non permetteva di tirarlo fuori allora mi son fatto coraggio e sono andato in PS. Dopo un giro di ambulatori sono riusciti a tirarlo fuori... lo step successivo era la sala operatoria... imbarazzo a mille ma libero... non li uso più
ti credo sei stato fortunato che in ambulatorio sono riusciti a estrarlo a me non è capitato e sono finito al ps tu hai presente i deodoranti nivea di vetro bene non usciva xche con le pinze scivolava

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Può succedere. A me è successo e sono riuscito a riprenderlo al volo prima che fosse troppo dentro.
Paura enorme e da allora non ne uso più.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da SoftHole,
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
comunque anche a te oltre al mio cazzo ti metterò il plug !!!

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Allafrutta,
quando ero molto giovane , mi e capitato che ho preso un uovo di legno , quelli che si usano x chiudere i buchi nei calzini , molti di voi non si ricordano , comunque aveva la grandezza di un uovo normale , cosa dire me lo sono infilato ed e sparito [...]
io mi mettevo le uova vere che ovviamente uscivano con facilità sono fatte per quello. Mi piace mettere le palline tibetane che quando cammini le senti leggermente tintinnare. L'importante è che le cose che metti siano "culodinamiche" e non rischino.di incastrarrsi per traverso

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da AGOSCB,
E le uova intere non si rompevano?
no mai successo

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Quotato da Allafrutta,
quando ero molto giovane , mi e capitato che ho preso un uovo di legno , quelli che si usano x chiudere i buchi nei calzini , molti di voi non si ricordano , comunque aveva la grandezza di un uovo normale , cosa dire me lo sono infilato ed e sparito [...]
io mi mettevo le uova vere che ovviamente uscivano con facilità sono fatte per quello. Mi piace mettere le palline tibetane che quando cammini le senti leggermente tintinnare. L'importante è che le cose che metti siano "culodinamiche" e non rischino.di incastrarrsi per traverso
proverai il mio cazzo, è culodinamico sicuramente !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me è capitato con un plug a base stretta, portato da un amico. Dopo il panico iniziale, in quanto era sprofondato, ho spinto forte e risolto il problema

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Non un plug ma un dildo, con una mistress, ebbene si sono anche schiavo, giocando mi ha infilato un 22 x6 tutto nel culo che si è richiuso accogliendo il grande invasore . Ero molto eccitato ma anche spaventato ,la mistress entrava con le dita, cercava di afferrarlo ma le sfuggiva .Dopo diversi tentativi tutto risolto ma grande spavento

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Io ne ho 2 di plug, quelli con il brillante alla fine.
Li uso quando sono in casa da solo o se sono in vena di trasgressione anche quando esco x passeggiate o per piccole commissioni.
Importante mettere pochissimo lubrificante ,almeno per la mia esperienza

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
saranno 10 anni fa, un giorno mentre cazzeggiavo su una chat erotica con il nome di " dottor clistere" e si parlava di visite mediche e gioco del dottore, si inserisce nel gruppo uno che mi chiede informazioni sulle mie capacità e attrezzature...
mi presto al gioco e rispondo onestamente di non essere un vero dottore, benché esperto e amante delle pratiche clinical. dopo un po' di chiacchiere mi confida di avere un problema, non un plug, ma un pezzo di gommaspugna incastrato nel culo, chiedendomi di raggiungerlo per cercare di estrarlo.
ho cercato di declinare l'invito ma davanti alle continue richieste di aiuto alla fine decido di raggiungerlo, se non altro per rincuorarlo e convincerlo a recarsi al pronto soccorso.
una volta arrivato a casa sua mi spiega di essere un amante delle grosse penetrazioni e del fisting, e che un pezzo di tubo salvagente da piscina lungo una trentina di centimetri gli è scivolato dentro mentre era seduto... si è messo in posizione e con la mano ho iniziato a penetrarlo per cercare almeno di capire dove era, la mia mano è entrata senza problemi e con la punta delle dita riuscivo a sentire l'estremità del tubo, ho provato a prenderlo, ma era incastrato molto bene e ogni volta che cercavo di estrarlo mi scivolava dalle dita...
avevo il terrore di fargli male e addirittura di peggiorare la situazione, ma lui mi pregava di continuare a provare.
la svolta è stata l'uso dello speculum, una volta inserito e divaricato al massimo sono riuscito a vederlo e capire che il tubo era incastrato nello sfintere interno, a quel punto è stato sufficiente inserire e girare intorno al bordo un calzascarpe per vedere saltar fuori un pezzo di gommaspugna grosso come il mio polso e lungo come il mio avambraccio.

tanta, ma tanta paura... e la consapevolezza che è un attimo fare cazzate...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Successo anche a me a casa di un mio amico mi ha infilato un fallo e tutto un colpo se lo e risucchiato dentro, una paura non indescrivibile, ma per fortuna con la calma sono andato in bagno e lo cacciato, basta che non ci siano forme strane da incastrarsi, ma tutto quello che entra esce 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Da passivo,non ho mai usato plug o cazzi finti,non mi sono mai piaciuti. ADORO IL MASCHIO che ti apre col suo attrezzo di carne. In assernza,posso farne a meno....Leggendo questo post con le varie risposte,deduco che sono stato fortunatissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non ci avete dei culi ma delle caverne 😮 ammesso che sia tutto vero.

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Finito casualmente tutto dentro? A chi la vuoi raccontare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Ma un bel maschio dotato e virile che ti apre non è meglio! 😂😂😂torniamo alla natura e ai suoi doni specie dai 20cm in su 😉😉😉😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.06.2023 -
Quotato da culosardo,
Da passivo,non ho mai usato plug o cazzi finti,non mi sono mai piaciuti. ADORO IL MASCHIO che ti apre col suo attrezzo di carne. In assernza,posso farne a meno....Leggendo questo post con le varie risposte,deduco che sono stato fortunatissimo [...]
Condivido e quoto! Il cazzo e fantastico se appartiene ad un maschio altrimenti anche no grazie !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Fistfelice60m][quote=Entonybisex,
Successo anche a me a casa di un mio amico mi ha infilato un fallo e tutto un colpo se lo e risucchiato dentro, una paura non indescrivibile, ma per fortuna con la calma sono andato in bagno e lo cacciato, basta che non ci siano forme strane da incas [...]
Quotato da Fistfelice60m][/quote,
importante che sei riuscito a liberarti mi è capitato con le prugne lha risucchiato fino al colon ho fatto fatica ad espellere ho dovuto usare il clistere.
Quando succede.si va in panico
io credo che tutto quello che entra esxe