PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

54 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A me è successo anni fa ero col mio uomo me la tolto lui entrato con la mano

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏
Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da doryan_gay,
Quotato da battakiots,
quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏
Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.
se hai telegram ti mostro uno che no.n rischi che ti entri !!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da doryan_gay,

Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.
se hai telegram ti mostro uno che no.n rischi che ti entri !!!!
Ho telegram, ma preferisco uno che mi entri...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Mai usati preferisco quelli veri😆🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Sweetbanny,
Mai usati preferisco quelli veri😆🤣


l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da doryan_gay,
Quotato da chatmen,
Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
mah! sono molto incredulo...
se dico che e tutto vero ciò che ho scritto sei libero di pensarlo o no ma ti assicuro che sono finito al pronto soccorso Hai presente i deodoranti in vetro che puoi mettere anche sotto le ascelle essendo di vetro con le pinze non riuscivano a toglierlo xche scivolava mi hanno anestetizzato In sala operatoria tutto vero

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Sweetbanny,
Mai usati preferisco quelli veri😆🤣


l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.
Anche io presi uno con brillante (anzi era un set da tre) ed alla fine ad uno scivolò via il brillante e piano piano è scivolato dentro... il lubrificante non permetteva di tirarlo fuori allora mi son fatto coraggio e sono andato in PS. Dopo un giro di ambulatori sono riusciti a tirarlo fuori... lo step successivo era la sala operatoria... imbarazzo a mille ma libero... non li uso più

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Intimevoglie53,
Quotato da SimoneCercaGiovani,




l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.
Anche io presi uno con brillante (anzi era un set da tre) ed alla fine ad uno scivolò via il brillante e piano piano è scivolato dentro... il lubrificante non permetteva di tirarlo fuori allora mi son fatto coraggio e sono andato in PS. Dopo un giro di ambulatori sono riusciti a tirarlo fuori... lo step successivo era la sala operatoria... imbarazzo a mille ma libero... non li uso più
ti credo sei stato fortunato che in ambulatorio sono riusciti a estrarlo a me non è capitato e sono finito al ps tu hai presente i deodoranti nivea di vetro bene non usciva xche con le pinze scivolava

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Può succedere. A me è successo e sono riuscito a riprenderlo al volo prima che fosse troppo dentro.
Paura enorme e da allora non ne uso più.

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da SoftHole,
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
comunque anche a te oltre al mio cazzo ti metterò il plug !!!

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Allafrutta,
quando ero molto giovane , mi e capitato che ho preso un uovo di legno , quelli che si usano x chiudere i buchi nei calzini , molti di voi non si ricordano , comunque aveva la grandezza di un uovo normale , cosa dire me lo sono infilato ed e sparito [...]
io mi mettevo le uova vere che ovviamente uscivano con facilità sono fatte per quello. Mi piace mettere le palline tibetane che quando cammini le senti leggermente tintinnare. L'importante è che le cose che metti siano "culodinamiche" e non rischino.di incastrarrsi per traverso

11 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 20.07.2020 -
E le uova intere non si rompevano?

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da AGOSCB,
E le uova intere non si rompevano?
no mai successo

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Quotato da Allafrutta,
quando ero molto giovane , mi e capitato che ho preso un uovo di legno , quelli che si usano x chiudere i buchi nei calzini , molti di voi non si ricordano , comunque aveva la grandezza di un uovo normale , cosa dire me lo sono infilato ed e sparito [...]
io mi mettevo le uova vere che ovviamente uscivano con facilità sono fatte per quello. Mi piace mettere le palline tibetane che quando cammini le senti leggermente tintinnare. L'importante è che le cose che metti siano "culodinamiche" e non rischino.di incastrarrsi per traverso
proverai il mio cazzo, è culodinamico sicuramente !!!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me è capitato con un plug a base stretta, portato da un amico. Dopo il panico iniziale, in quanto era sprofondato, ho spinto forte e risolto il problema

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Non un plug ma un dildo, con una mistress, ebbene si sono anche schiavo, giocando mi ha infilato un 22 x6 tutto nel culo che si è richiuso accogliendo il grande invasore . Ero molto eccitato ma anche spaventato ,la mistress entrava con le dita, cercava di afferrarlo ma le sfuggiva .Dopo diversi tentativi tutto risolto ma grande spavento

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
io gli ho messo un laccetto e quando sparisce dentro cosa che accade spesso lo tiro fuori 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Questo mi è successo circa venti anni fa, avevo comparato un dildo a forma di pigna, che poi si riduceva sino ad un diametro di un paio di cm e infine aveva una base tonda, grande. Di marca, comprato caro, oltre i € 50/60. L'ho usato varie volte, con molto piacere. Una sera, ero già a letto e lo mettevo dentro e lo tiravo fuori di continuo, quando ad un certo punto la base mi è rimasta in mano, il resto tutto dentro. Si era spezzato nella parte più sottile, quella di un paio di cm. Panico !!! vado in bagno, mi siedo sul wc, mi sforzo e esce subito. Lo prendo, mi lavo e lo lavo. Il giorno dopo mando una email alla ditta dove lo avevo acquistato. Mi hanno telefonato subito. Mi hanno mandato un buono del doppio del valore e lo hanno tolto subito dal catalogo. Veramente serissimi. Mi è andata bene. Una mia amica infermiera che ha lavorato al pronto soccorso, dopo aver visto il mio buco del culo, largo, mi ha detto di averne visti anche di più aperti. E tante volte sono dovuti intervenire per togliere oggetti ficcati in culo. Mi ha detto che succede spesso.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 06.11.2011 -
Io ne ho 2 di plug, quelli con il brillante alla fine.
Li uso quando sono in casa da solo o se sono in vena di trasgressione anche quando esco x passeggiate o per piccole commissioni.
Importante mettere pochissimo lubrificante ,almeno per la mia esperienza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni