Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cruising... le vostre esperienze

40 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Quotato da Allafrutta,
Di tanti posti ke qui vengono messi come Cruising , non ho mai trovato niente .
Magari qualcuno mi sa dire un posto dove si becca d'avvero , nel Pordenonese.
Io di solito sul Tagliamento a Rivis , ho sempre trovato qualcosa.....anche una sega....però u cazzo in mano lo si rimedia sempre...il Meduna mi piace meno.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da Frociona76,
Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
fai bene...gran troiona!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
io adoro il sex car frequento un paio di volte al mese la zona ind. di limena mi preparo indossando del bell'intimo tacchi a spillo un abitino succinto epoi in zona esco dall'auto cammino e qualcuno lo faccio divertire

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mai fatto, i miei incontri sono sempre partiti da un minimo di conoscenza in chat. Ammiro però chi è capace di farlo perché dimostra molta fiducia e ottimismo nel poter incontrare persone giuste.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Una volta si poteva fare cruising con una certa facilta' anche se bisognava stare attenti ed essere discreti, ci si trovava sempre qualche bel cazzone o culetto voglioso...Ora e' divenuto molto pericoloso, a parte le forze dell ordine,bisogna stare attenti anche per coloro che hanno cattive intenzioni. E poi ci sono le telecamere di sorveglianza.Peccato che sia divenuto cosi' perche ' io le piu' belle porcate le ho fatte da adolescente nei vari parcheggi e boschetti cittadini.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mangio ancora le mani per non essere stato più audace e non averli presi entrambi in bocca!!! Ci penso ancora adesso dopo due anni!!! 😞😞

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Tonymaranza,
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
quale è questa zona carsex che dici?

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da XoldMan,
Quotato da Tonymaranza,
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
a castellazzo di Bollate

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Spesso vado a camminare/correre lungo il Serio, da Seriate verso Grassobbio. Vedo se qualcuno gira in cerca, a quel punto abbasso i pantaloncini e mostro il culo, molto eccitante, se qualcuno è interessato si avvicina. Ieri ne ho trovato uno in bici, stesso approccio, mi ha scopato per bene 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Tonymaranza,
Quotato da XoldMan,
a castellazzo di Bollate
ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2020 -
Vigevano dove esattamente? Si può anche prendere il sole nudo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da XoldMan,
Quotato da Tonymaranza,
a castellazzo di Bollate
ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?
si c’è.. guarda sotto garbagnate

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Io adoro stare nudo all'aperto. Ti senti veramente libero da tutto e in sintonia con la natura. Tempo fa al parco dietro la stazione di rho,parco dei fontanili,ho conosciuto tre amici tra loro, di cui una donna,che prendevano il sole nudi. Mi sono avvicinato e mi hanno chiesto se volevo restare. A quel punto mi sono denudato e abbiamo scambiato quattro chiacchiere in allegria. Non ho combinato nulla ma mi è piaciuto comunque.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
A volte esco con collant e jeans corti il resto da maschio, ho trovato un boschetto dove ho fatto piacevoli incontri, mi toccano il culetto mentre pompo mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Mario701,
Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene
Esatto
Molte zone le "distruggiamo" noi stessi con il nostro comportamento incivile.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Sasso galletto, dietro gallerie di laveno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Il ponte nuovo sul Ticino a vigevano

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
se qualcuno conosce qualche posto nei dintorni di Torino me lo dica, grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
[quote=Mario701]Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene [/quote
Quar zona di battuage mi consigli?