1 mese fa
Io adoro andare di sera nei parcheggi pieni di camion in sosta….. i camionisti sono spesso lontani da casa e hanno le palle piene di sborra dopo un giorno di lavoro. Io scendo dalla macchina vestito normalmente e sono loro a chiamarmi e a farmi salire sul camion.
1 mese fa
vado spesso lungo fiume in mtb nudo...ma nessun incontro. mi consolo con la sella.Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi man [...]
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
In passato ho fatto spesso del cruising nella zona del calambrone fra Livorno e Pisa, nota meta per coppie esibizioniste e gay abbastanza avanti negli anni anche se io non sono proprio un giovinetto, anzi.
Di recente stanno facendo dei lavori e quindi l'area è abbastanza disastrata inoltre, come descritto nei luoghi di incontro di annunci69, circolo spesso la forestale e se beccano attività ludiche in corso sono uccelli per diabetici...
Di recente stanno facendo dei lavori e quindi l'area è abbastanza disastrata inoltre, come descritto nei luoghi di incontro di annunci69, circolo spesso la forestale e se beccano attività ludiche in corso sono uccelli per diabetici...
1 mese fa
ciao , che zona?Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi man [...]
Anche io vado.boschetto ,in zona btianza ,segnalato car sex
1 mese fa
Si, capita spesso che vada nel greto di un fiume durante la settimana dove ci sono uomini che prendono il sole nudi. L altro giorno sono arrivato verso le 17. Ho steso asciugamano ed h tolto il perizoma che indossavo. Ero un pò all ombra viste le temperature. Mi posizione con il culetto bene in vista e guardo qualche bel video di A69, con relativo audio. S avvicina uno tipo ma rimane a distanza. Poi ne arriva un altro maturo che s'avvicina; io allora mi metto in posizione per far vedere meglio il buchetto (ho il culo peloso). Lui apprezza subito ed inizia a leccarlo e per me è un godimento. poi per facilitarlo mi metto a panzia in su così può leccarlo meglio. Nel frattempo un paio di maschi, nudi, si fermano ad osseravare. Io mi eccito quando mi guardano in quei momenti. Lui intanto mi lecca il buchetto e mi spompina. Lo devo fermare altrimenti vengo subito. Lui allora continua nel mangiarmi il culo mentre io chiedo ad uno dei due presneti se vuole sborrare; ma rifiuta. Il tipo nn vuole scoparmo allora prendo un cazzone che ho in borsa, mi spalmo bene lubrificante e gli chiedo di incularmi con quello. Lui me lo infila e pian piano mi "scopa" con il vibratore mentre mi spompina. Ed io godo di brutto. Alla fine mi sfilo il cazzone mi alzo in piedi e gli sborro in bocca. Poi ci rivestiamo e ce ne andiamo...
1 mese fa
IO per motivi di tempo e di organizzazione spesso vado in un boschetto non lontano da casa , nel weekend dove trovo spesso situazioni interessanti sia da passivo e sia da attivo e onestamente trovo il sesso all'aperto estremamente eccitante
1 mese fa
penso di averlo scritto in qualche altro post.. a me piace di tanto in tanto andar in un posto lungo il fiume Isonzo in provincia di Gorizia; è comodo perchè è a pochi passi dal mio posto di lavoro e quindi capita che d'estate mi organizzo una pausa pranzo un po' piu generosa, e dedico un paio d'orette a questa piacevole perversione.. Raggiungo il greto del fiume e mi posiziono in un boschetto accanto, per godere anche di un po' d'ombra... Stendo il telo in zone non troppo esposte, in modo da poter accogliere eventuali 'curiosi' senza dar troppo nell'occhio .. Generalmente mi stendo a faccia in su.. nudo... e un paio di volte ho sperimentato un giochino stuzzicante.. mi metto un piccolo telo sugli occhi, a mò di benda, in modo da non vedere nè cosa succede, nè chi si avvicina.... questo mi eccita davvero tanto
1 mese fa
Anche io negli stessi posti. Adoro passeggiare nudo. Ogni tanto .i ferma qualcuno. Nei posti border dove non è il caso di passeggiare nudo in estate metto dei pantaloncini corti e sottili tagliati su cavallo che diventano una minigonna che copre appena. Basta tirarla su fi qualche centimetro quando si è vicini alla zona nudista. Eccitante
1 mese fa
ah.. bella l'idea del pantaloncino minigonna 😄 😋
1 mese fa
Anni fa frequentavo dei giardinetti in città. Finiva sempre che tornavo tutto sborrato
1 mese fa
Che luoghi consigliate in Veneto?
1 mese fa
È un posto segnalato sul sito? Mi piacerebbe passarci ogni tanto... mi piacciono molto i boschetti.Quotato da Fax71,IO per motivi di tempo e di organizzazione spesso vado in un boschetto non lontano da casa , nel weekend dove trovo spesso situazioni interessanti sia da passivo e sia da attivo e onestamente trovo il sesso all'aperto estremamente eccitante [...]
1 mese fa
Farsi usare di sera/notte nei giardini o boschetti limitrofi alla città ,per me è il max, ci sono varie componenti...intrigo, paura, eccittazione, esibizione, il farsi spogliare completamente, soddisfando i presenti per me è una situazione impagabile.
1 mese fa
Qualcuno conosce qualche posto a Taranto e provincia?? Me lo può indicare???
1 mese fa
a me sono capitate un paio di esperienze all aperto ma proprio non mi lascio andare, non vedevo l ora di finire, non è adatto a me
1 mese fa
Si come ospedale Pertini ma c'è un mio commento dove indica bene il luogoQuotato da istevene75,È un posto segnalato sul sito? Mi piacerebbe passarci ogni tanto... mi piacciono molto i boschetti.Quotato da Fax71,IO per motivi di tempo e di organizzazione spesso vado in un boschetto non lontano da casa , nel weekend dove trovo spesso situazioni interessanti sia da passivo e sia da attivo e onestamente trovo il sesso all'aperto estremamente eccitante [...]
1 mese fa
Io vado la domenica mattina lungo.adige a trento ogni tanto si trova maschi affidabili altre volte solo sguardi e via
1 mese fa
dove poter svolgere tutto ciò? Conosco poco TrentoQuotato da Bocca,Farsi usare di sera/notte nei giardini o boschetti limitrofi alla città ,per me è il max, ci sono varie componenti...intrigo, paura, eccittazione, esibizione, il farsi spogliare completamente, soddisfando i presenti per me è una situazione impagab [...]
1 mese fa
ce ne sono e sono anche citati qua su A69 ma molti sono diventati pericolosi e molto controllatiQuotato da Dixfeet,lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conoscoQuotato da Falistra979979,Io di solito vado vicino al fiume dove pescano i vecchietti
4 settimane fa
Grazie 😘Quotato da Fax71,Si come ospedale Pertini ma c'è un mio commento dove indica bene il luogoQuotato da istevene75,
È un posto segnalato sul sito? Mi piacerebbe passarci ogni tanto... mi piacciono molto i boschetti.