4 settimane fa
vero quello che dici , il crusing in italia sta diventando sempre più pericoloso per svariati motivi, controlli serrati , gente pericolosa in cerca di guai , etc etc , non la faccio lunga ma la troppa pubblicità su i social di luoghi ameni dove incontrarsi si vero che facilita , ma porta pure conseguenze negative che vanno prese in considerazioneQuotato da mynameismiotuosuo,ce ne sono e sono anche citati qua su A69 ma molti sono diventati pericolosi e molto controllatiQuotato da Dixfeet,lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conosco
3 settimane fa
Cruising a Milano città? Consigli?
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Io vado in parcheggi di centri commerciali, oppure nei classici parcheggi grandi conosciuti e notiQuotato da Milanobsxserio,Cruising a Milano città? Consigli?
3 settimane fa
locali a Milano città durante il giorno? C'è qualcosa?Quotato da MarcoPassivoPerAtt,Io vado in parcheggi di centri commerciali, oppure nei classici parcheggi grandi conosciuti e notiQuotato da Milanobsxserio,Cruising a Milano città? Consigli?
3 settimane fa
Mi piace all'aperto, concordare un posto, attendere in ginocchio pronto per farmi riempire la bocca.
3 settimane fa
ciao come si chiama il posto?Quotato da Fax71,IO per motivi di tempo e di organizzazione spesso vado in un boschetto non lontano da casa , nel weekend dove trovo spesso situazioni interessanti sia da passivo e sia da attivo e onestamente trovo il sesso all'aperto estremamente eccitante [...]
Grazie
2 settimane fa
Qualche volta vado in un parcheggio vin una zona artigianale, mi eccita tantissimo vedere maschi valla ricerca, troppo ieri se ne stanno chiusi in auto come spaventati, Personalmente cerco sempre di dare qualche cenno , uno sguardo mi tocco il cazzo.stupenndo quando qualcuno risponde al tuo invito.
Sono versatile disponibile a fare il passivo come l attivo , per me l importante è fare sesso ma molti sono molto rigidi nelle loro posizioni. Attivi o passivi
Sono versatile disponibile a fare il passivo come l attivo , per me l importante è fare sesso ma molti sono molto rigidi nelle loro posizioni. Attivi o passivi
2 settimane fa
non sono rigidità ma predisposizioni, inclinazione, rispettate i gusti e limiti altrui è la baseQuotato da Semetoscano,Qualche volta vado in un parcheggio vin una zona artigianale, mi eccita tantissimo vedere maschi valla ricerca, troppo ieri se ne stanno chiusi in auto come spaventati, Personalmente cerco sempre di dare qualche cenno , uno sguardo mi tocco il cazzo. [...]
2 settimane fa
Bel gioco bisogna sapere i posti in zona
2 settimane fa
il sapere è potere (per scopare)🤣Quotato da runner,Bel gioco bisogna sapere i posti in zona
2 settimane fa
Milano ne trovi quante ne vuoi aperti pomeriggio e sera tra saune e cruising barQuotato da Dolcepotente,locali a Milano città durante il giorno? C'è qualcosa?Quotato da MarcoPassivoPerAtt,
Io vado in parcheggi di centri commerciali, oppure nei classici parcheggi grandi conosciuti e noti