1 anno fa
Ho chiesto a vari centri estetici qui in zona dalle mie parti, nessuno effettua la depilazione intima maschile. Mah!!!
1 anno fa
se vuoi una mano pablo ti aiuto io
1 anno fa
Quasi quasi si potrebbe optare per un investimento. Un centro estetico per depilazione total body, qui dalle mie parti. 🤔🤔🤔🤔🤔
Il più forse è trovare il personale che lo effettua.
Il più forse è trovare il personale che lo effettua.
1 anno fa
Funziona.. la mia paura che irrita per le parti intimeQuotato da Lover1923,Crema depilatoria Veet Man per parti intime!
La prendo su amazon
1 anno fa
se fatto bene non irrita
1 anno fa
Ok devo provare sono stufo della lamettaQuotato da Demetro,se fatto bene non irrita
1 anno fa
la lametta rende irritazione ceretta no poi lisci e molto meglio
1 anno fa
Certo lisci è tutta un'altra cosaQuotato da Demetro,la lametta rende irritazione ceretta no poi lisci e molto meglio
1 anno fa
certamente molto piu eccitante morbidi puliti
1 anno fa
Sii certo infatti io ora li sto togliendoQuotato da Demetro,certamente molto piu eccitante morbidi puliti
1 anno fa
se sei nudista come me e uno spettacolo depilati magari con un perizzoma
1 anno fa
Certo depilati in perizoma è bello siiQuotato da Demetro,se sei nudista come me e uno spettacolo depilati magari con un perizzoma
1 anno fa
Ciao a tutti io sono Estetista specializzato da molti anni e devo dire un po’ di cose :
Chi usa la lametta ? Prima di passarla consiglio di procurarsi dell’olio di mandorla passarlo nelle parti genitali Pube perineo e buco e il risultato è al Top ,
Centri estetici che eseguono epilazione si con tecnica tradizionale o con il laser , e vi garantisco che nel 2025 siamo tantissimi centri che abbiamo una clientela maggiore di uomini e ragazzi , l’importanza è che chiedete che vi sia fatta una Anamnesi accurata e la scelta del prodotto per il proprio corpo . Ogni uno di noi ha un ph totalmente diverso.
Non usate crema depilatoria perche comunque ha un composto chimico e corrode la pelle ,
Chi usa la lametta ? Prima di passarla consiglio di procurarsi dell’olio di mandorla passarlo nelle parti genitali Pube perineo e buco e il risultato è al Top ,
Centri estetici che eseguono epilazione si con tecnica tradizionale o con il laser , e vi garantisco che nel 2025 siamo tantissimi centri che abbiamo una clientela maggiore di uomini e ragazzi , l’importanza è che chiedete che vi sia fatta una Anamnesi accurata e la scelta del prodotto per il proprio corpo . Ogni uno di noi ha un ph totalmente diverso.
Non usate crema depilatoria perche comunque ha un composto chimico e corrode la pelle ,
1 anno fa
rasoio elettrico piu comodo
7 mesi fa
Ceretta ogni 2-3 mesi.