Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

149 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza situazione l'ho avuta .

sono riuscito a limitare i danni ma qualche compromesso ho dovuto digerirlo.

i rischi e gente vile ce n'è fin troppo in giro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Io a volte ospito...e quelle volte che ho ospitato mai avuto problemi
Certo..non ospito sconosciuti....almeno vedersi preventivamente in un bar o per strada e poi decidere se proseguire l'incontro o meno.
È anche vero che le brutte sorprese possono rivelarsi anche dopo un approfondita conoscenza....è tutto un rischio

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da marcoxverso,
il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza si [...]
Se ti va di raccontarci, anche senza molti dettagli, cosa ti è capitato, magari anche altri possono raccontare le loro esperienze sgradevoli

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da marcoxverso,
il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza si [...]
Se ti va di raccontarci, anche senza molti dettagli, cosa ti è capitato, magari anche altri possono raccontare le loro esperienze sgradevoli
di esperienza più o meno negative credo che a tutti siano capitate, la mia che avevo considerato con superficialità, si superficialità perche ospitare dove abiti con moglie e figli un pò incoscente ci sono stato, ma quella volta i rischi erano pensavo calcolati un ragazzo di 19 anni che problemi potrebbe causarmi...
Cosa è successo...vuoi il modo di come ci siamo trovati vuoi la sicurezza sua che non doveva esporsi in un mondo fin troppo insicuro e rischioso a volte, me lo sono ritrovato sotto casa diverse volte e sapendo lui che quando sono collegato sono solo in casa ha pensato bene che mi poteva suonare ogni volta e cosi è andata.
La sua fame di sesso e il mio bisogno di non far trapelare niente a casa mi ha messo in una posizione da non poter rifiutare le sue visite, ho tribolato 3 mesi per fargli capire che doveva finirla ...evidentemente dopo 3 mesi si è stancato ed ha mollato le visite...

era la sola cosa che potevo fare e sperare che la finisse

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.01.2020 -
Secondo il mio modesto parere, siamo invasi dai paraculo. Nessuno ospita, sembra che tutti vivano sotto i ponti...In realtà nessuno vuole estranei in casa propria e vogliono stare lontani dagli occhi indiscreti altrui...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da friendless70,
Secondo il mio modesto parere, siamo invasi dai paraculo. Nessuno ospita, sembra che tutti vivano sotto i ponti...In realtà nessuno vuole estranei in casa propria e vogliono stare lontani dagli occhi indiscreti altrui... [...]
Credo che ognuno cerca il più possibile di non complicarsi la vita
Se vivessi solo ospiterei chiunque in qualsiasi momento ma quando sei sposato e soprattutto hai dei figli … ti pari il culo (per modo di dire)quanto più possibile

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Io ospitavo, visto che abito da solo. Il problema è che il gruppo che veniva da me non rispettava le regole che avevo dato: max 6 persone e non fermarsi fuori a chiacchierare. Ogni volta invitavano qualcuno di nuovo, e l'ultima volta eravamo in 10. Poi sborrate ovunque e scarso rispetto. Avevano preso casa mia come scopatoio, e nemmeno si degnavano di invitarmi da altre parti e con altre persone, nonostante se ne vantassero... un branco di stronzi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
io ospito ancora, maschi seri e puliti, preferenza per maturi, anche in preserale

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Il ridicolo è che quei pochissimi che ospitano, al 95% anziani, ben sapendo di avere un asso di briscola in mano, accampano pure pretese assurde, tipo il sessantenne pelato con panza che vorrebbe il Matteo Berrettini o il Can Yaman e se glielo fai presente ti risponde "ma io ospito!!!"

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Proprio ieri sera..Ho iniziato a chattare con uno, non lontanissimo da dove abito, che si lamentava di non fare sesso con un maschio da tempo immemorabile; sembrava esserci compatibilità fino a che mi ha risposto quasi urtato "scusa ma incontro SOLO ospitali, ciao".
Poi lamentatevi se non fate sesso dai tempi di Fanfani o di trovare solo "vecchi pensionati"...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la ragione e' che purtroppo ci sono troppi scemi in giro....io prima di ospitare faccio minimo due incontri al bar e poi decido se farlo venire da me. trovo che i giovani 20/30 sono i piu' pericolosi nel senso che hanno ancora la testa calda........

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pirlino,
la ragione e' che purtroppo ci sono troppi scemi in giro....io prima di ospitare faccio minimo due incontri al bar e poi decido se farlo venire da me. trovo che i giovani 20/30 sono i piu' pericolosi nel senso che hanno ancora la te [...]
Ma, come ho scritto nel titolo del topic, è proprio cambiata la situazione generale: fino a qualche anno fa non era poi impossibile trovare ospitali: da giugno a settembre era un classico il marito con la moglie al mare, poi c'era chi mi ha ospitato in aziende, uffici, magazzini, garage etc oltre a single e separati che vivevano da soli. Oggi trovare chi ospita è come azzeccare un 6 al SuperEnalotto e quasi sempre sono anziani; anche i single che vivono da soli oggi non ospitano più

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
...quelli che poi non ospitano per non farsi vedere dai vicini magari sono quelli che trovi nelle aree di carsex con la macchina o il furgone della propria azienda o di quella per cui lavorano: eppure non so se è meno rischioso un pazzo o uno stronxo che poi può fare una telefonata in azienda o venirti a cercare

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me è capitato di sentirmi chiedere "fatti trovare nudo e pronto in casa"... Cioè chiedono non solo di essere ospitati ma pure di entrare a sorpresa, senza un minimo di presentazione...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Certo se cercate ragazzi..... non ospitano dato che abitano a casa con i genitori, io risolto problema dopo la separazione ospito i miei scopamici e ci divertiamo tantissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Mia esperienza, io sono ospitale, nonostante ciò non è sempre facile incontrare dato che qui molti sono sposati e hanno poca disponibilità oraria. Ricevo molte offerte per il mattino ma io lavoro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da manzomaturo,
Mia esperienza, io sono ospitale, nonostante ciò non è sempre facile incontrare dato che qui molti sono sposati e hanno poca disponibilità oraria. Ricevo molte offerte per il mattino ma io lavoro.
Di solito la mattina possono disoccupati, studenti universitari, pensionati, disoccupati, turnisti etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Franca81,
Non si riesce a capire,tutti chiedono se ospiti .
Credo che molti di noi siamo sposati anche se non lo ammettono e non vogliono fare vedere un giro di uomini in torno a casa.
Sex car è diventato sempre più pericoloso ,e i cinema non esistono più . [...]
I vecchi luoghi di incontro o sono stati chiusi, o sono monitorati da telecamere, o sono pattugliati dalle forze dell'ordine (soprattutto grazie ai soliti manfani) o sono frequentati solo da vecchi che non sanno nemmeno cosa sia internet.
Le app? Nessuno ti risponde se non metti un book fotografico e foto col viso (quindi out sposati e non dichiarati); utenza molto giovane e presuntuosa (tutte principesse anche se poi parecchi non sono poi quei Can Yaman o Matteo Berrettini che credono di essere)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
onestamente ospitare sconosciuti è parecchio rischioso, non sai mai cosa può presentarsi davanti alla tua porta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Pervoi62,
Certo se cercate ragazzi..... non ospitano dato che abitano a casa con i genitori, io risolto problema dopo la separazione ospito i miei scopamici e ci divertiamo tantissimo
Non ospitano nemmeno sposati e non dichiarati...