3 anni fa
il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza situazione l'ho avuta .
sono riuscito a limitare i danni ma qualche compromesso ho dovuto digerirlo.
i rischi e gente vile ce n'è fin troppo in giro
sono riuscito a limitare i danni ma qualche compromesso ho dovuto digerirlo.
i rischi e gente vile ce n'è fin troppo in giro
3 anni fa
Io a volte ospito...e quelle volte che ho ospitato mai avuto problemi
Certo..non ospito sconosciuti....almeno vedersi preventivamente in un bar o per strada e poi decidere se proseguire l'incontro o meno.
È anche vero che le brutte sorprese possono rivelarsi anche dopo un approfondita conoscenza....è tutto un rischio
Certo..non ospito sconosciuti....almeno vedersi preventivamente in un bar o per strada e poi decidere se proseguire l'incontro o meno.
È anche vero che le brutte sorprese possono rivelarsi anche dopo un approfondita conoscenza....è tutto un rischio
3 anni fa
Se ti va di raccontarci, anche senza molti dettagli, cosa ti è capitato, magari anche altri possono raccontare le loro esperienze sgradevoliQuotato da marcoxverso,il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza si [...]
3 anni fa
di esperienza più o meno negative credo che a tutti siano capitate, la mia che avevo considerato con superficialità, si superficialità perche ospitare dove abiti con moglie e figli un pò incoscente ci sono stato, ma quella volta i rischi erano pensavo calcolati un ragazzo di 19 anni che problemi potrebbe causarmi...Quotato da BsxSestoF,Se ti va di raccontarci, anche senza molti dettagli, cosa ti è capitato, magari anche altri possono raccontare le loro esperienze sgradevoliQuotato da marcoxverso,il motivo è fin troppo semplice, far venire gente a casa che hai avuto solo qualche messaggio se va di lusso un caffè , non sei sicuro abbastanza di chi ti entra, ed anche se pochi/e ne parlano di esperienze negativa ce ne sono state, io una mezza si [...]
Cosa è successo...vuoi il modo di come ci siamo trovati vuoi la sicurezza sua che non doveva esporsi in un mondo fin troppo insicuro e rischioso a volte, me lo sono ritrovato sotto casa diverse volte e sapendo lui che quando sono collegato sono solo in casa ha pensato bene che mi poteva suonare ogni volta e cosi è andata.
La sua fame di sesso e il mio bisogno di non far trapelare niente a casa mi ha messo in una posizione da non poter rifiutare le sue visite, ho tribolato 3 mesi per fargli capire che doveva finirla ...evidentemente dopo 3 mesi si è stancato ed ha mollato le visite...
era la sola cosa che potevo fare e sperare che la finisse
3 anni fa
Secondo il mio modesto parere, siamo invasi dai paraculo. Nessuno ospita, sembra che tutti vivano sotto i ponti...In realtà nessuno vuole estranei in casa propria e vogliono stare lontani dagli occhi indiscreti altrui...
3 anni fa
Credo che ognuno cerca il più possibile di non complicarsi la vitaQuotato da friendless70,Secondo il mio modesto parere, siamo invasi dai paraculo. Nessuno ospita, sembra che tutti vivano sotto i ponti...In realtà nessuno vuole estranei in casa propria e vogliono stare lontani dagli occhi indiscreti altrui... [...]
Se vivessi solo ospiterei chiunque in qualsiasi momento ma quando sei sposato e soprattutto hai dei figli … ti pari il culo (per modo di dire)quanto più possibile
3 anni fa
Io ospitavo, visto che abito da solo. Il problema è che il gruppo che veniva da me non rispettava le regole che avevo dato: max 6 persone e non fermarsi fuori a chiacchierare. Ogni volta invitavano qualcuno di nuovo, e l'ultima volta eravamo in 10. Poi sborrate ovunque e scarso rispetto. Avevano preso casa mia come scopatoio, e nemmeno si degnavano di invitarmi da altre parti e con altre persone, nonostante se ne vantassero... un branco di stronzi.
3 anni fa
io ospito ancora, maschi seri e puliti, preferenza per maturi, anche in preserale
3 anni fa
Il ridicolo è che quei pochissimi che ospitano, al 95% anziani, ben sapendo di avere un asso di briscola in mano, accampano pure pretese assurde, tipo il sessantenne pelato con panza che vorrebbe il Matteo Berrettini o il Can Yaman e se glielo fai presente ti risponde "ma io ospito!!!"
3 anni fa
Proprio ieri sera..Ho iniziato a chattare con uno, non lontanissimo da dove abito, che si lamentava di non fare sesso con un maschio da tempo immemorabile; sembrava esserci compatibilità fino a che mi ha risposto quasi urtato "scusa ma incontro SOLO ospitali, ciao".
Poi lamentatevi se non fate sesso dai tempi di Fanfani o di trovare solo "vecchi pensionati"...
Poi lamentatevi se non fate sesso dai tempi di Fanfani o di trovare solo "vecchi pensionati"...
3 anni fa
la ragione e' che purtroppo ci sono troppi scemi in giro....io prima di ospitare faccio minimo due incontri al bar e poi decido se farlo venire da me. trovo che i giovani 20/30 sono i piu' pericolosi nel senso che hanno ancora la testa calda........
3 anni fa
Ma, come ho scritto nel titolo del topic, è proprio cambiata la situazione generale: fino a qualche anno fa non era poi impossibile trovare ospitali: da giugno a settembre era un classico il marito con la moglie al mare, poi c'era chi mi ha ospitato in aziende, uffici, magazzini, garage etc oltre a single e separati che vivevano da soli. Oggi trovare chi ospita è come azzeccare un 6 al SuperEnalotto e quasi sempre sono anziani; anche i single che vivono da soli oggi non ospitano piùQuotato da pirlino,la ragione e' che purtroppo ci sono troppi scemi in giro....io prima di ospitare faccio minimo due incontri al bar e poi decido se farlo venire da me. trovo che i giovani 20/30 sono i piu' pericolosi nel senso che hanno ancora la te [...]
2 anni fa
...quelli che poi non ospitano per non farsi vedere dai vicini magari sono quelli che trovi nelle aree di carsex con la macchina o il furgone della propria azienda o di quella per cui lavorano: eppure non so se è meno rischioso un pazzo o uno stronxo che poi può fare una telefonata in azienda o venirti a cercare
2 anni fa
A me è capitato di sentirmi chiedere "fatti trovare nudo e pronto in casa"... Cioè chiedono non solo di essere ospitati ma pure di entrare a sorpresa, senza un minimo di presentazione...
2 anni fa
Certo se cercate ragazzi..... non ospitano dato che abitano a casa con i genitori, io risolto problema dopo la separazione ospito i miei scopamici e ci divertiamo tantissimo
2 anni fa
Mia esperienza, io sono ospitale, nonostante ciò non è sempre facile incontrare dato che qui molti sono sposati e hanno poca disponibilità oraria. Ricevo molte offerte per il mattino ma io lavoro.
2 anni fa
Di solito la mattina possono disoccupati, studenti universitari, pensionati, disoccupati, turnisti etcQuotato da manzomaturo,Mia esperienza, io sono ospitale, nonostante ciò non è sempre facile incontrare dato che qui molti sono sposati e hanno poca disponibilità oraria. Ricevo molte offerte per il mattino ma io lavoro.
2 anni fa
I vecchi luoghi di incontro o sono stati chiusi, o sono monitorati da telecamere, o sono pattugliati dalle forze dell'ordine (soprattutto grazie ai soliti manfani) o sono frequentati solo da vecchi che non sanno nemmeno cosa sia internet.Quotato da Franca81,Non si riesce a capire,tutti chiedono se ospiti .
Credo che molti di noi siamo sposati anche se non lo ammettono e non vogliono fare vedere un giro di uomini in torno a casa.
Sex car è diventato sempre più pericoloso ,e i cinema non esistono più . [...]
Le app? Nessuno ti risponde se non metti un book fotografico e foto col viso (quindi out sposati e non dichiarati); utenza molto giovane e presuntuosa (tutte principesse anche se poi parecchi non sono poi quei Can Yaman o Matteo Berrettini che credono di essere)
2 anni fa
onestamente ospitare sconosciuti è parecchio rischioso, non sai mai cosa può presentarsi davanti alla tua porta.
2 anni fa
Non ospitano nemmeno sposati e non dichiarati...Quotato da Pervoi62,Certo se cercate ragazzi..... non ospitano dato che abitano a casa con i genitori, io risolto problema dopo la separazione ospito i miei scopamici e ci divertiamo tantissimo