2 anni fa
X ke tanti sono incivili vogliono bere a scrocco vogliono fumare e tu magari ti da fastidio sborrano e pisciano ovunque e ti lasciano bagno che non dico meglio motel 25a testa
2 anni fa
...e poi sono quelli che si lamentano di non vedere un cazzo dai tempi della Prima Guerra Punica 😄Quotato da fabioceresia,Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire
2 anni fa
Forse a Bologna...Quotato da guardonebo,ospitare, in realta' c'e' chi ospita eccome... ci vuole solo un po' piu' di pazienza a volte, e credo sia anche giusto!!
A Firenze è più facile azzeccare un 6 al SuperEnalotto e quasi sempre chi ospita lo fa perché non ha altre attrattive (ci siamo capiti vero?)
2 anni fa
Un motivo mi è capitato ieri sera.
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironia (per fortuna ero ad una ventina di km da casa) e poi sento il marito dire "stasera si fa sfondare da questo".
Anche chi vive da solo non ha piacere di fare vedere la processione di uomini, specie se vive in un condominio o in un paesello
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironia (per fortuna ero ad una ventina di km da casa) e poi sento il marito dire "stasera si fa sfondare da questo".
Anche chi vive da solo non ha piacere di fare vedere la processione di uomini, specie se vive in un condominio o in un paesello
1 anno fa
Io ospito solo che tanti sono bidonari o vengono con la fretta addosso
1 anno fa
Come ha scritto un altro utente in un post simile, diciamo che è pieno di paraculi che anche se potendo non vogliono ospitare ed esigono però di essere ospitati.
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri
1 anno fa
Io sto incontrando sempre meno in questo sito a dire il vero, ci entro ma ci sono troppo adulti quasi anziani, perditempo, foto false, gente che cancella il profilo e lo riapre il giorno dopo, segaioli e deficienti. Per fortuna ho tenuto amicizie fisse e gente incontrata al di fuori di questo sito con cui mi diverto
1 anno fa
La cosa più brutta è la fretta. Da passivo più l'attivo dura e più bello è. Poi se si trova quello giusto a cui piaccia farti "lamentare" più tempo possibile è il top.Quotato da Bsxlorenteggio,Io ospito solo che tanti sono bidonari o vengono con la fretta addosso
1 anno fa
Purtroppo "i giovani" sono quasi tutti nella nota app con la mascherina gialla, peccato che la stragrande maggioranza dell'utenza sia molto presuntuosa, pretenziosa e maleducata e che sia necessario mettere un book fotografico come per un casting e soprattutto col visoQuotato da Bsxlorenteggio,Io sto incontrando sempre meno in questo sito a dire il vero, ci entro ma ci sono troppo adulti quasi anziani, perditempo, foto false, gente che cancella il profilo e lo riapre il giorno dopo, segaioli e deficienti. Per fortuna ho tenuto amicizie fis [...]
1 anno fa
L' invidia dell' etero 😄 😄 😄 conobbi uno che parlava male dei gay dopo un anno ha bevuto la mia sborra ... Ed era uno spacca figaQuotato da Bisexsoft,Un motivo mi è capitato ieri sera.
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironi [...]
1 anno fa
Mi è capitato di andare a casa altrui, oltre il caldo tremendo manco un bicchiere d'acqua ti offrono stanno in slip e cercano lo stantuffo. Quello non è sesso ma hanno una malattia mentale un umano o un palo non cambia. Comunque ho l'aria condizionata in casa quindi chi vuole viene da me non mi sposto più 🙂 se devo morire di caldo perché hai gli slip di dolce e gabbana e non hai l' aria condizionata o non l' accendi per risparmiare sulle bollette non fai per me 😛
1 anno fa
Sicuramente è più facile incontrare in una grande città come Milano e con la mentalità lombarda, tradizionalmente riservata, che in una media realtà come Firenze e con una mentalità ciacciona e pettegola come quella toscana, come ha fatto giustamente notare qualcuno prima.Quotato da Bsxlorenteggio,Mi è capitato di andare a casa altrui, oltre il caldo tremendo manco un bicchiere d'acqua ti offrono stanno in slip e cercano lo stantuffo. Quello non è sesso ma hanno una malattia mentale un umano o un palo non cambia. Comunque ho l [...]
Figuriamoci io poi che vivo in una cittadina di 50000 abitanti, dove tutti sanno di tutti ed in una strada dove abitano le solite famiglie da 50 anni ed anche più
Modificato dall'autore il 09-06-2024 15:17:32
1 anno fa
Se gli uomini potessero rimanere incinti avrei tanti figli ... Poi le mogli scoprirebbero i loro etero o i vicini pettegoli incinti ahahah
1 anno fa
con quel culetto che ti ritrovi io ti ospiterei anche con mia moglie che magari dorme in cameraQuotato da dadominare,quei pochi che mi hanno ospitato avevano una seconda casa ,da loro mi sono potuta travestire meglio. in mancanza mi arrangio jei boschi o pinete o in ginocchio in una cabina camion o macchina 🐷
1 anno fa
Oh, anche oggi... Vado a cercare sui last minute e tutti specificano subito "solo ospitali".
Buone seghe a tutti
Buone seghe a tutti
Modificato dall'autore il 17-06-2024 12:17:56
1 anno fa
troppi fuori di testa...una volta ospitavo, poi questo tizio che ho spitato ha cominciato ad apparire sotto casa senza essere invitato e ci e' voluta la mia intimidazione a denunciarlo per farlo smettere, quindi mai piu'
1 anno fa
Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospitare lo farebbe senza troppe difficoltà : in fondo questo sito non è Bakeca ! Qui hai la possibilità di conoscere in modo più che convincente gran parte degli utenti...
1 anno fa
Ribadisco il concetto anche a costo di essere noioso; la diffusione massiccia degli smartphone e il boom dei social hanno le loro colpe
1 anno fa
Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...Quotato da bobbike68,Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospita [...]
1 anno fa
Pienamente d'accordoQuotato da Bisexsoft,Ribadisco il concetto anche a costo di essere noioso; la diffusione massiccia degli smartphone e il boom dei social hanno le loro colpe