1 anno fa
Quotato da BsxSestoF,A chi mi dice "cerco solo ospitali" ormai rispondo "ALLORA BUONE SEGHE!!!" o "BUON VECCHIO!!!" 😄Quotato da fabioceresia,Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire
Modificato dall'autore il 23-06-2024 16:26:21
1 anno fa
Noi possiamo ospitare sempre..ma.e difficile lo stesso coppie fasulle coppie che se la tirano coppie che si credono bellissimi e al momento del gioco sono morti che guardano soffitto...mahhhnon saprei ospitali o no .non conta niente
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Forse non è il forum adatto ma ho notato anche i commenti di qualche coppia e quindi lascio il mio.
Personalmente non ho nessuna difficoltà a ospitare, principalmente coppie e se lui è bisex ancora meglio per rendere più vivace l'incontro.
Metto a disposizione la mia abitazione per far vivere un'esperienza tranquilla, si beve, si mangi a qualcosa precedentemente preparata, si parla, si scherza e se l'ambientazione ha funzionato si procede con i giochi.
Personalmente non ho nessuna difficoltà a ospitare, principalmente coppie e se lui è bisex ancora meglio per rendere più vivace l'incontro.
Metto a disposizione la mia abitazione per far vivere un'esperienza tranquilla, si beve, si mangi a qualcosa precedentemente preparata, si parla, si scherza e se l'ambientazione ha funzionato si procede con i giochi.
1 anno fa
Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..
1 anno fa
I segaioli dominanoQuotato da xbisex,Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..
1 anno fa
Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...Quotato da Bisexsoft,Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...Quotato da bobbike68,Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospita [...]
1 anno fa
Eh grazie, anche io avrei trovato ospitali in Versilia o a Siena...Quotato da bobbike68,Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...Quotato da Bisexsoft,
Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...
1 anno fa
E allora vai . Mica te lo impedisco io...Quotato da Bisexsoft,Eh grazie, anche io avrei trovato ospitali in Versilia o a Siena...Quotato da bobbike68,
Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...
1 anno fa
E la benzina e l'autostrada me le paghi te?
1 anno fa
Va bene : pur di lenire le sofferenze uccellesche altrui , sono disposto a fare un sacrificio 😍 Se vuoi avvio una colletta 😜🤣Quotato da Bisexsoft,E la benzina e l'autostrada me le paghi te?
1 anno fa
Avresti ragione caro . Ma qua non si tratta di un minimo di conoscenza ! A69 , tra gli altri motivi , è bello anche proprio per le ragioni che avevo scritto in un altro post : qui puoi scoprire meglio -molto meglio- , rispetto ad altre piattaforme , le persone che eventualmente incontreresti . Non a caso , parecchi soggetti che mettono annunci su una piattaforma che in questo periodo è molto in auge , qua si trovano a mal partito ! A codesti piace la riservatezza : si , quella che online non può esistere , ma che serve , non di rado , per prendere per il culo il prossimo 🤬
1 anno fa
Si rischia molto di più , l'ho scritto nelle recensioni dei carsex , in alcuni posti all'aperto 😉 Si rischiano rapine da parte di disgraziati senza remore , si rischiano denunce penali da parte delle forze dell'ordine 🙈
1 anno fa
Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chiedono foto e si accontentano di guardare
1 anno fa
Ti capisco 😉 Le conseguenze potrebbero essere assai bagnate 💦💦💦🤭Quotato da ghepardo_75,Forse mi sono espresso male, non parlo di rischio, bensì di chi mi porto a casa e di tutte le eventuali conseguenze.
1 anno fa
Nel.caso ospito a Bologna 😋
1 anno fa
Io ho visto che molti vogliono trovare vicino casa e venire a casa tua, altre soluzioni non ne vogliono. Penso che questi si fanno delle gran seghe perché non è possibile avere tutte le comodità. Inoltre in questo sito mi pare personalmente vedo che la situazione è molto peggiorata perché o trovi quelli che fanno solo chiacchiere oppure quelli tutto e subito o niente. Se continua così vado via da qui.
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando pubblico un last indico sempre la mia disponibilità ad ospitare a casa mia, risposte poche però è capitato diverse volte che ha funzionato. L'unico problema è rappresentato dal fatto che i rumori che si generano sono inequivocabili ma il giorno dopo c'è sempre un occhiolino goliardico scambiato con i vicini del Piano di sopra o di sotto
1 anno fa
Ma ci sono ancora posti di incontro decenti in zona Firenze?Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chie [...]
1 anno fa
Quotato da BsxSestoF,Ma ci sono ancora posti di incontro decenti in zona Firenze?Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chie [...]
No, solo club di anziani e giostre di autoQuotato da BsxSestoF,Ma ci sono ancora posti di incontro decenti in zona Firenze?Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chie [...]
1 anno fa
a me ospitano spesso. dipende dalle persone e situazioni ma a volte e meglio scegliere un outdoor per la prima volta 😎