Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

149 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.09.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da fabioceresia,
Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire
A chi mi dice "cerco solo ospitali" ormai rispondo "ALLORA BUONE SEGHE!!!" o "BUON VECCHIO!!!" 😄
Modificato dall'autore il 23-06-2024 16:26:21

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 31.05.2012 -
Noi possiamo ospitare sempre..ma.e difficile lo stesso coppie fasulle coppie che se la tirano coppie che si credono bellissimi e al momento del gioco sono morti che guardano soffitto...mahhhnon saprei ospitali o no .non conta niente

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Forse non è il forum adatto ma ho notato anche i commenti di qualche coppia e quindi lascio il mio.
Personalmente non ho nessuna difficoltà a ospitare, principalmente coppie e se lui è bisex ancora meglio per rendere più vivace l'incontro.
Metto a disposizione la mia abitazione per far vivere un'esperienza tranquilla, si beve, si mangi a qualcosa precedentemente preparata, si parla, si scherza e se l'ambientazione ha funzionato si procede con i giochi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da xbisex,
Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..
I segaioli dominano

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da bobbike68,
Io vengo ospitato quasi sempre , senza soverchie difficoltà . Sarà che ispiro fiducia 😜 O forse è solo il mio batàcchio che causa irrimediabili voglie di accoglienza ? 🤭 In ogni caso , se il sottoscritto potesse ospita [...]
Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...
Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Bisexsoft,

Sei fortunato o la Provincia di Mantova è una piacevole eccezione...
Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...
Eh grazie, anche io avrei trovato ospitali in Versilia o a Siena...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da bobbike68,

Eh grazie, anche io avrei trovato ospitali in Versilia o a Siena...
E allora vai . Mica te lo impedisco io...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E la benzina e l'autostrada me le paghi te?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
E la benzina e l'autostrada me le paghi te?
Va bene : pur di lenire le sofferenze uccellesche altrui , sono disposto a fare un sacrificio 😍 Se vuoi avvio una colletta 😜🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Avresti ragione caro . Ma qua non si tratta di un minimo di conoscenza ! A69 , tra gli altri motivi , è bello anche proprio per le ragioni che avevo scritto in un altro post : qui puoi scoprire meglio -molto meglio- , rispetto ad altre piattaforme , le persone che eventualmente incontreresti . Non a caso , parecchi soggetti che mettono annunci su una piattaforma che in questo periodo è molto in auge , qua si trovano a mal partito ! A codesti piace la riservatezza : si , quella che online non può esistere , ma che serve , non di rado , per prendere per il culo il prossimo 🤬

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Si rischia molto di più , l'ho scritto nelle recensioni dei carsex , in alcuni posti all'aperto 😉 Si rischiano rapine da parte di disgraziati senza remore , si rischiano denunce penali da parte delle forze dell'ordine 🙈

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chiedono foto e si accontentano di guardare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da ghepardo_75,
Forse mi sono espresso male, non parlo di rischio, bensì di chi mi porto a casa e di tutte le eventuali conseguenze.
Ti capisco 😉 Le conseguenze potrebbero essere assai bagnate 💦💦💦🤭

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.06.2024 -
Nel.caso ospito a Bologna 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io ho visto che molti vogliono trovare vicino casa e venire a casa tua, altre soluzioni non ne vogliono. Penso che questi si fanno delle gran seghe perché non è possibile avere tutte le comodità. Inoltre in questo sito mi pare personalmente vedo che la situazione è molto peggiorata perché o trovi quelli che fanno solo chiacchiere oppure quelli tutto e subito o niente. Se continua così vado via da qui.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quando pubblico un last indico sempre la mia disponibilità ad ospitare a casa mia, risposte poche però è capitato diverse volte che ha funzionato. L'unico problema è rappresentato dal fatto che i rumori che si generano sono inequivocabili ma il giorno dopo c'è sempre un occhiolino goliardico scambiato con i vicini del Piano di sopra o di sotto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Perbuongustai,
Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chie [...]
Ma ci sono ancora posti di incontro decenti in zona Firenze?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Sono camionista ospito sempre sul mio camion ma da qualche anno e sempre più difficile che qualcuno si decida a incontro oppure chattano per ore e quando all ultimo escono con una scusa e si tirano indietro eppure non penso di fare schifo .molti chie [...]
Quotato da BsxSestoF,
No, solo club di anziani e giostre di auto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a me ospitano spesso. dipende dalle persone e situazioni ma a volte e meglio scegliere un outdoor per la prima volta 😎