2 anni fa
Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
2 anni fa
Fare 200 km per una trombata?Quotato da bobbike68,Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29
2 anni fa
Anche 300 ! Dove sta il problema se a uno piace viaggiare , ha tempo da investire e sa che la questione potrebbe risolversi piacevolmente ? 😜Quotato da BsxSestoF,Fare 200 km per una trombata?Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29Quotato da bobbike68,Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
2 anni fa
Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato a non ospitare quasi mai per non rischiare.
2 anni fa
È tornato a suonarti al campanello?Quotato da Flaerty,Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato [...]
2 anni fa
Io ho bannato uno di annunci che mi stalkerava con vari profili per fortuna ho uno scopa amico che mi ha aiutato a risalire alla sua vera indentità... Purtroppo c'è gente psyco
2 anni fa
Io non ho mai avuto problemi a trovare chi mi ospita. Nonostante il poco tempo libero ho un argomento che pare essere molto convincente e alla fine posso permettermi di scegliere
2 anni fa
Mah se poi uno si accontenta, tipo i ragazzi che vanno con i vecchi solo perché hanno posto...
2 anni fa
Fino ad una quindicina di anni fa luglio era un mese d'oro per fare porcate comode: o le mogli hanno smesso di andare al mare o i mariti sono diventati diffidenti...
2 anni fa
il mio principale interesse sarebbe quello di formare un piccolo "club" privato per incontri sexy di gruppo gay/bsx...anche solo una stanza da condividere...una cosa tipo: tutti i mercoledi sera casa aperta, chi vuole viene, da/riceve e se ne va...
2 anni fa
Anche se ospiti non sei mai quello che cercano sono solo sul sito per farsi scrivere io ti farei e così si segano
2 anni fa
dipende anche da come ti poni nell'aprire "casa" e da come organizzi gli inviti.Quotato da nientecomplicazioni,Anche se ospiti non sei mai quello che cercano sono solo sul sito per farsi scrivere io ti farei e così si segano
Personalmente ho frequentato molti ritrovi privati e quasi sempre i padroni di casa riuscivano a realizzare situazioni molto piacevoli, salvo le ovvie solite eccezioni..ad esempio vedo spesso annunci di gente che ha casa libera per pochissimo tempo e pretenderebbe che in mezz'ora si fosse già risolta tutta la congestione nei testicoli..
2 anni fa
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo solo, ma ho un bel garage pulito, magari non c'è ovviamente un letto ,ma molti non si accontentano, fa caldo, fa freddo, allora continua a farti le seghe da solo.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.
2 anni fa
Io ospito quando sono single tutto dipende dalla situazione e dalla persona
2 anni fa
Ma infatti la colpa, se si può dire così, è del virtuale: quando un tempo andavano i classici posti di incontro non c'erano problemi di posto, incompatibilità di orari, gente che si leva venti anni o chili e capivi subito se avevi a che fare con la principessa che aspetta Michele MorroneQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
1 anno fa
Io scrivo sempre "non ospito" per evitare perdite di tempo
1 anno fa
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paeseQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
1 anno fa
Presente!Quotato da BsxSestoF,I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paeseQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
1 anno fa
Ma continuate tutti a pretendere solo ospitali...E vai di seghe!!!
1 anno fa
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'incontro un delinquente che magari vuole rapinarti farti del male ecc, vediamo tutti tramite i telegiornali cosa succede ogni giorno ti fanno del male se non peggio per pochi spiccioli , magari ti accordi con una persona poi a casa te ne arrivano 3/4 con tutt'altre intenzione , con questo allora non dobbiamo piu' far niente? no basta incontrarsi in affittacamere che non chiedono documenti oppure ospitare o essere ospitati da persone magari prima conosciute fuori e cosi' ci si fa un' idea della persona , lo so forse sono stato troppo tragico pero' secondo me questa e' la realta'
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ?