1 anno fa
Io mi domando come qualcuno riesca a trovare ospitali con tanta facilità...
1 anno fa
Te lo spiego : basta essere credibili , essere in grado di relazionarsi con gli altri ( non ci vuole molto ) e magari possedere un discreto uccello 😍Quotato da Bisexsoft,Io mi domando come qualcuno riesca a trovare ospitali con tanta facilità...
1 anno fa
Guarda, io sono un tipo gradevole, non sono un orso e sono educato, ho un uccello normale.Quotato da bobbike68,Te lo spiego : basta essere credibili , essere in grado di relazionarsi con gli altri ( non ci vuole molto ) e magari possedere un discreto uccello 😍Quotato da Bisexsoft,Io mi domando come qualcuno riesca a trovare ospitali con tanta facilità...
Per me conta prima di tutto la fortuna, poi ci sono zone più o meno favorevoli (e Firenze e dintorni è una delle peggiori d'Italia e non sono il solo a scriverlo qui) ed infine ci vuole adattabilità: anche io avrei trovato ospitali in Versilia, nell'Aretino o a Pontedera ma di certo non faccio 100 km per una pompa
1 anno fa
Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
1 anno fa
Fare 200 km per una trombata?Quotato da bobbike68,Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29
1 anno fa
Anche 300 ! Dove sta il problema se a uno piace viaggiare , ha tempo da investire e sa che la questione potrebbe risolversi piacevolmente ? 😜Quotato da BsxSestoF,Fare 200 km per una trombata?Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29Quotato da bobbike68,Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
1 anno fa
Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato a non ospitare quasi mai per non rischiare.
1 anno fa
È tornato a suonarti al campanello?Quotato da Flaerty,Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato [...]
1 anno fa
Io ho bannato uno di annunci che mi stalkerava con vari profili per fortuna ho uno scopa amico che mi ha aiutato a risalire alla sua vera indentità... Purtroppo c'è gente psyco
1 anno fa
Io non ho mai avuto problemi a trovare chi mi ospita. Nonostante il poco tempo libero ho un argomento che pare essere molto convincente e alla fine posso permettermi di scegliere
1 anno fa
Mah se poi uno si accontenta, tipo i ragazzi che vanno con i vecchi solo perché hanno posto...
1 anno fa
Fino ad una quindicina di anni fa luglio era un mese d'oro per fare porcate comode: o le mogli hanno smesso di andare al mare o i mariti sono diventati diffidenti...
1 anno fa
il mio principale interesse sarebbe quello di formare un piccolo "club" privato per incontri sexy di gruppo gay/bsx...anche solo una stanza da condividere...una cosa tipo: tutti i mercoledi sera casa aperta, chi vuole viene, da/riceve e se ne va...
1 anno fa
Anche se ospiti non sei mai quello che cercano sono solo sul sito per farsi scrivere io ti farei e così si segano
1 anno fa
dipende anche da come ti poni nell'aprire "casa" e da come organizzi gli inviti.Quotato da nientecomplicazioni,Anche se ospiti non sei mai quello che cercano sono solo sul sito per farsi scrivere io ti farei e così si segano
Personalmente ho frequentato molti ritrovi privati e quasi sempre i padroni di casa riuscivano a realizzare situazioni molto piacevoli, salvo le ovvie solite eccezioni..ad esempio vedo spesso annunci di gente che ha casa libera per pochissimo tempo e pretenderebbe che in mezz'ora si fosse già risolta tutta la congestione nei testicoli..
1 anno fa
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo solo, ma ho un bel garage pulito, magari non c'è ovviamente un letto ,ma molti non si accontentano, fa caldo, fa freddo, allora continua a farti le seghe da solo.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.
1 anno fa
Io ospito quando sono single tutto dipende dalla situazione e dalla persona
1 anno fa
Ma infatti la colpa, se si può dire così, è del virtuale: quando un tempo andavano i classici posti di incontro non c'erano problemi di posto, incompatibilità di orari, gente che si leva venti anni o chili e capivi subito se avevi a che fare con la principessa che aspetta Michele MorroneQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
1 anno fa
Io scrivo sempre "non ospito" per evitare perdite di tempo
1 anno fa
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paeseQuotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]