Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

149 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io mi domando come qualcuno riesca a trovare ospitali con tanta facilità...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Te lo spiego : basta essere credibili , essere in grado di relazionarsi con gli altri ( non ci vuole molto ) e magari possedere un discreto uccello 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Bisexsoft,
Te lo spiego : basta essere credibili , essere in grado di relazionarsi con gli altri ( non ci vuole molto ) e magari possedere un discreto uccello 😍
Guarda, io sono un tipo gradevole, non sono un orso e sono educato, ho un uccello normale.
Per me conta prima di tutto la fortuna, poi ci sono zone più o meno favorevoli (e Firenze e dintorni è una delle peggiori d'Italia e non sono il solo a scriverlo qui) ed infine ci vuole adattabilità: anche io avrei trovato ospitali in Versilia, nell'Aretino o a Pontedera ma di certo non faccio 100 km per una pompa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da bobbike68,
Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
Fare 200 km per una trombata?
Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da bobbike68,
Fare 200 km per una trombata?Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29
Anche 300 ! Dove sta il problema se a uno piace viaggiare , ha tempo da investire e sa che la questione potrebbe risolversi piacevolmente ? 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.06.2023 -
Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato a non ospitare quasi mai per non rischiare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Flaerty,
Purtroppo il gioco viene rovinato anche da chi si diverte a fare azioni poco carine ... ahimé una volta ero piú in buona e ospitavo volentieri se avevo la possibilitá. Poi per colpa di qualche simpaticone che non ha rispettato la privacy, ho iniziato [...]
È tornato a suonarti al campanello?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho bannato uno di annunci che mi stalkerava con vari profili per fortuna ho uno scopa amico che mi ha aiutato a risalire alla sua vera indentità... Purtroppo c'è gente psyco

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io non ho mai avuto problemi a trovare chi mi ospita. Nonostante il poco tempo libero ho un argomento che pare essere molto convincente e alla fine posso permettermi di scegliere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mah se poi uno si accontenta, tipo i ragazzi che vanno con i vecchi solo perché hanno posto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Fino ad una quindicina di anni fa luglio era un mese d'oro per fare porcate comode: o le mogli hanno smesso di andare al mare o i mariti sono diventati diffidenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
il mio principale interesse sarebbe quello di formare un piccolo "club" privato per incontri sexy di gruppo gay/bsx...anche solo una stanza da condividere...una cosa tipo: tutti i mercoledi sera casa aperta, chi vuole viene, da/riceve e se ne va...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Anche se ospiti non sei mai quello che cercano sono solo sul sito per farsi scrivere io ti farei e così si segano

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Anche se ospiti non sei mai quello che cercano sono solo sul sito per farsi scrivere io ti farei e così si segano
dipende anche da come ti poni nell'aprire "casa" e da come organizzi gli inviti.
Personalmente ho frequentato molti ritrovi privati e quasi sempre i padroni di casa riuscivano a realizzare situazioni molto piacevoli, salvo le ovvie solite eccezioni..ad esempio vedo spesso annunci di gente che ha casa libera per pochissimo tempo e pretenderebbe che in mezz'ora si fosse già risolta tutta la congestione nei testicoli..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo solo, ma ho un bel garage pulito, magari non c'è ovviamente un letto ,ma molti non si accontentano, fa caldo, fa freddo, allora continua a farti le seghe da solo.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io ospito quando sono single tutto dipende dalla situazione e dalla persona

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da 0Piero0,
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
Ma infatti la colpa, se si può dire così, è del virtuale: quando un tempo andavano i classici posti di incontro non c'erano problemi di posto, incompatibilità di orari, gente che si leva venti anni o chili e capivi subito se avevi a che fare con la principessa che aspetta Michele Morrone

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io scrivo sempre "non ospito" per evitare perdite di tempo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da 0Piero0,
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese