7 mesi fa
Prima di avere pretese da star di Hollywood o da calciatore di Serie A certa gente dovrebbe guardarsi allo specchioQuotato da Loveall,Io metto gli annunci,ma qua non ti scrive nessuno per il fatto che se non sei un fotomodello con 30 cm palestrato non ti scrivono,in altri siti mi scrive gente troppo ambigua e che spesso non ha foto,e alla cieca non incontroQuotato da Bisexsoft,
Turnisti, pensionati, studenti universitari, disoccupati...
6 mesi fa
A Milano non lo metto in dubbio visto che molto spesso non si conosce nemmeno il vicino ma da queste parti...i muri hanno occhi ed orecchiQuotato da Niki1000,a milano non gliene frega niente basti che paghiQuotato da Curiosopalermo,e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?
6 mesi fa
Oltre a codesto aspetto, molto importante perché la sicurezza viene prima di tutto, come ho scritto più volte c'è molto più timore (soprattutto da parte di sposati o non dichiarati) per la privacy a causa della grande diffusione di telefonini e socialQuotato da Verynormalmen,Non si ospita? Ma chi porterebbe, avendo e la possibilità, uno sconosciuto in casa di questi tempi?
Non si può pensare che esistano solo brave persone, quando giornali e tg dicono esattamente il contrario. [...]
6 mesi fa
Nn è vero io ospito però è dura ...
3 mesi fa
Perché rischi di finire su un gruppo whatsapp di paese (è successo)
3 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,I segaioli dominanoQuotato da xbisex,Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..
3 mesi fa
Occhio ai rientri imprevisti...Quotato da Sissycuck58,Io è un po' che vi penso per ospitare ,moglie fa turni ,l'unica cosa secondo me è essere sicuri un po' della persona che ospiti e li serve un pochino di conoscenza del maschio che verrà in casa
Però è molto più eccitante poter ricevere un mas [...]
3 mesi fa
Con tutto quello che si sente in giro la gente ha paura perche' non sai mai chi ti porti in casa dunque non ospita piu' nessuno.
Poi c'e' l'altra faccia della medaglia chi ospita troppo facilmente , allora a volte possono venirti tanti dubbi , magari ha messo telecamere nascoste mi filma e poi le mette in rete e li sei rovinato , io se vengo ospitato per sicurezza indosso sempre una maschera poi se chi mi ospita accetta bene altrimenti non vado , oppure incontrarsi in un posto neutrale tipo sauna o motel allora sei piu'tranquillo (forse) si lo so possono essere paranoie ma chi ha famiglia cerca il massimo della riservatezza e anonimato
Poi c'e' l'altra faccia della medaglia chi ospita troppo facilmente , allora a volte possono venirti tanti dubbi , magari ha messo telecamere nascoste mi filma e poi le mette in rete e li sei rovinato , io se vengo ospitato per sicurezza indosso sempre una maschera poi se chi mi ospita accetta bene altrimenti non vado , oppure incontrarsi in un posto neutrale tipo sauna o motel allora sei piu'tranquillo (forse) si lo so possono essere paranoie ma chi ha famiglia cerca il massimo della riservatezza e anonimato
3 mesi fa
Non so se succede anche in altre parti d'🇮🇹 ma ultimamente qui le forze dell'ordine sono molti presenti nei luoghi di incontro e fanno di tutto per scoraggiare la presenza: controlli dei documenti, interrogatori intimidatori etcQuotato da Sissycuck58,Concordo ,siQuotato da cockballs,Con tutto quello che si sente in giro la gente ha paura perche' non sai mai chi ti porti in casa dunque non ospita piu' nessuno.
Poi c'e' l'altra faccia della medaglia chi ospita troppo facilmente , allora a volte possono venirti tanti dubbi , maga [...]
A volte vado in sauna o in carsex ,sempre con occhi aperti ,tempi particolari si
1 mese fa
Io se trovassi un amico serio e fidato potrei anche ospitare ma un perfetto sconosciuto anche no