Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglio un pompino! Tu?

38 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da voglioprovare2020,
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca. [...]
hai ragione nn c'è cosa più bella ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Sensazione fantastica sentirlo crescere e vederlo schizzare sia in faccia che in gola !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Slabs Io te li farei volentieri ma non riesco a vedere il tuo profilo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Basta chiedere, perché non mi contatti in privato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Bisex69,
Adoro succhiare il mio cazzo!
pure a me sarebbe piaciuto...da più giovincello riuscivo a leccare la pelle...ma tirandola molto...ora con la pancia che mi ritrovo....nicht...
arrivavo a lambire la cappella ma niente di più ero giovanissimo. Poi ho scoperto che preferivo farmelo leccare hahsha

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Farlo e riceverlo... Mmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti
Mi piace un sacco!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Meticulo,
Siiii anche due perché solo uno ?
già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da Meticulo,
Siiii anche due perché solo uno ?
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..
bè ovvio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2023 -
Io adoro sia farli che riceverli i pompini, mi piace il 69, ma stare in ginocchio e succhiarlo mentre lui mi spinge la testa per farlo arrivare in gola e fantastico, poi a me piace che quando viene sia in bocca e non in gola, sentire la bocca piena ed il sapore e fantastico, a volte gli chiedo di stare una settimana o piu senza venire, cosi il pieno di sborra e assicurato, fantastico 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
A me piace molto succhiarlo godo nel vedere godere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Io vorrei farlo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato a cui fare tantissimi lunghi pompini assaggiando il suo nettare. Insomma, sia farlo che riceverlo è qualcosa di meraviglioso.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Fallensky,
Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato [...]
Ben fatto, grande verità!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Fallensky,
Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da eugenio62,
fare un pompino completo è meglio di una scopata
daccordo con te, se hai i tempi e gli spazi giusti puoi succhiare e pompare per bene l'uccello fino a farlo venire per bene 🐷