2 anni fa
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.
2 anni fa
hai ragione nn c'è cosa più bella ....Quotato da voglioprovare2020,Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca. [...]
2 anni fa
Sensazione fantastica sentirlo crescere e vederlo schizzare sia in faccia che in gola !!!
2 anni fa
Slabs Io te li farei volentieri ma non riesco a vedere il tuo profilo
2 anni fa
Basta chiedere, perché non mi contatti in privato?
2 anni fa
arrivavo a lambire la cappella ma niente di più ero giovanissimo. Poi ho scoperto che preferivo farmelo leccare hahshaQuotato da Boccacalorosa,pure a me sarebbe piaciuto...da più giovincello riuscivo a leccare la pelle...ma tirandola molto...ora con la pancia che mi ritrovo....nicht...Quotato da Bisex69,Adoro succhiare il mio cazzo!
2 anni fa
Farlo e riceverlo... Mmm
2 anni fa
Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti
2 anni fa
Mi piace un sacco!!Quotato da PiccoloTorinese1971,Io vado in sauna solo per farmi fare un pompino poi se riesco proprio nella sauna umida davanti a tutti
2 anni fa
già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄Quotato da Meticulo,Siiii anche due perché solo uno ?
2 anni fa
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..Quotato da Mikii-attivo-bsx,già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄Quotato da Meticulo,Siiii anche due perché solo uno ?
2 anni fa
bè ovvioQuotato da Porcpass11,, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..Quotato da Mikii-attivo-bsx,già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄
2 anni fa
Io adoro sia farli che riceverli i pompini, mi piace il 69, ma stare in ginocchio e succhiarlo mentre lui mi spinge la testa per farlo arrivare in gola e fantastico, poi a me piace che quando viene sia in bocca e non in gola, sentire la bocca piena ed il sapore e fantastico, a volte gli chiedo di stare una settimana o piu senza venire, cosi il pieno di sborra e assicurato, fantastico 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋
2 anni fa
A me piace molto succhiarlo godo nel vedere godere
2 anni fa
Io vorrei farlo 😋
2 anni fa
Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato a cui fare tantissimi lunghi pompini assaggiando il suo nettare. Insomma, sia farlo che riceverlo è qualcosa di meraviglioso.
2 anni fa
Ben fatto, grande verità!Quotato da Fallensky,Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato [...]
2 anni fa
Quotato da Fallensky,Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato [...]
2 anni fa
daccordo con te, se hai i tempi e gli spazi giusti puoi succhiare e pompare per bene l'uccello fino a farlo venire per bene 🐷Quotato da eugenio62,fare un pompino completo è meglio di una scopata