2 anni fa
Forse diventiamo più maiali per.le esperienze fatte...più passano gli anni e più proviamo esperienze nuove....sempre più porche.....
2 anni fa
Diciamo che col passare degli anni. vengono fuori delle voglie che prima non c'erano e questo è indubbio.
2 anni fa
Io a 22 anni sono già una maialina ai massimi livelli ... Provare per credere 😉😘Quotato da solosesso42,Io col passare degli anni sono diventato un gran porco, da giovane mi piaceva fare sesso ma adesso ho la fantasia che galoppa e questa mi porta ad esserlo anche a letto.
Voi cosa ne dite? 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
vedendo le tue foto.....ecciti veramenteQuotato da ragazzo987,Io a 22 anni sono già una maialina ai massimi livelli ... Provare per credere 😉😘Quotato da solosesso42,Io col passare degli anni sono diventato un gran porco, da giovane mi piaceva fare sesso ma adesso ho la fantasia che galoppa e questa mi porta ad esserlo anche a letto.
Voi cosa ne dite? 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
Quotato da culo_smanioso,Diciamo che col passare degli anni. vengono fuori delle voglie che prima non c'erano e questo è indubbio.
2 anni fa
Quotato da pippomaturo60,E vero piu passano gli anni e piu si ha voglia di porcate,quando mi fanno sentire una troia esco di testa,mi piace sentire qualcuno dietro che si diverte a scoparmi e qualcuno davanti che mi scopa la bocca tenendomi forte la testa e facendomi sentire [...]
2 anni fa
Più si va avanti con L età è più si è maiali.. ultimamente lo sono e ho qualche voglia in più
2 anni fa
pure io, soprattutto per quel che riguarda le voglie in più, solo pochi anni fa non pensavo avrei desiderato di prenderlo nel culo 😳Quotato da World23,Più si va avanti con L età è più si è maiali.. ultimamente lo sono e ho qualche voglia in più
2 anni fa
Ultimamente mi piace giocare in 3/4 persone😜
2 anni fa
Delle belle Oriette😜
2 anni fa
Sempre di più e sempre alla ricerca di nuove esperienze. 🐷
2 anni fa
La mia libido e voglie aumentano con i 62 anni, ma in questo periodo sono orientato più su coetanei, soprattutto consapevoli che ci vuole un po' più di tempo l'erezione non é quella dei 20anni , ma ci si può divertire anche con l'oggettistica e magari una porcata che ho in testa indossando intimo.
Se qualcuno la pensa come me sarebbe bello provare a trovare momenti piacevoli. 💋
Se qualcuno la pensa come me sarebbe bello provare a trovare momenti piacevoli. 💋
2 anni fa
👍👍👍Quotato da SoftHole,Sempre di più e sempre alla ricerca di nuove esperienze. 🐷
2 anni fa
.. Mm condivido 🐷Quotato da pippomaturo60,E vero piu passano gli anni e piu si ha voglia di porcate,quando mi fanno sentire una troia esco di testa,mi piace sentire qualcuno dietro che si diverte a scoparmi e qualcuno davanti che mi scopa la bocca tenendomi forte la testa e facendomi sentire [...]
2 anni fa
Quotato da mascvers,E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...
2 anni fa
Filosofo 😜🤣Quotato da makube,Per forza sapendo che tanto dobbiamo morire ci abbandoniamo alla lussuria.
2 anni fa
👍👍😘😘Quotato da Riservato50,mmmmmmmmmmm... + passa il tempo e + mi sento Troia
sempre Vogliosa di Bei Cazzi 😋 😋 😋
2 anni fa
È vero ma il gusto ci guadagna perché la scelta porta a centrare l'obbiettivoQuotato da Porcos1,Per me e' il contrario. Visto che la libidine mi sale solo durante un incontro, sono molto piu' selettivo nello scegliere con chi mi incontro ripetto ad anni fa.
2 anni fa
?..per tutti?..
Tutto vero infattti a Roma sono il Vero Genio della Lampada?.e sono letteralmente senza tabù?..appprofitattene !
Tutto vero infattti a Roma sono il Vero Genio della Lampada?.e sono letteralmente senza tabù?..appprofitattene !