2 anni fa
okkio che approfittiamo davvero..ahahaQuotato da Andrea696969,?..per tutti?..
Tutto vero infattti a Roma sono il Vero Genio della Lampada?.e sono letteralmente senza tabù?..appprofitattene !
2 anni fa
Confermo, io divento sempre più porco e disinibito.
Più maturo e più mi piacciono le porcate.
Più maturo e più mi piacciono le porcate.
2 anni fa
…..nn vedo l’ora che qualcuno ne approfitti ……ma a roma….tutti chiacchere e distintivoQuotato da mascvers,okkio che approfittiamo davvero..ahahaQuotato da Andrea696969,?..per tutti?..
Tutto vero infattti a Roma sono il Vero Genio della Lampada?.e sono letteralmente senza tabù?..appprofitattene !
2 anni fa
...anche qui chiacchere..molteQuotato da Andrea696969,?..nn vedo l?ora che qualcuno ne approfitti ??ma a roma?.tutti chiacchere e distintivoQuotato da mascvers,okkio che approfittiamo davvero..ahaha
2 anni fa
Facciamo così…..chi nn è chiacchere e distintivo in pvt sul mio,profilo…..telegram e creiamo gruppo a roma per andare al sodo
2 anni fa
approvo 😋 😋 😋Quotato da solosesso42,Io col passare degli anni sono diventato un gran porco, da giovane mi piaceva fare sesso ma adesso ho la fantasia che galoppa e questa mi porta ad esserlo anche a letto.
Voi cosa ne dite? 🐷 🐷 🐷 [...]
2 anni fa
romani...andate al sodo..... 😋Quotato da Andrea696969,Facciamo così…..chi nn è chiacchere e distintivo in pvt sul mio,profilo…..telegram e creiamo gruppo a roma per andare al sodo
2 anni fa
Effettivamente la porcaggine aumenta con gli anni. Anche se devo dire che pure da ragazzino avevo pochi limiti 🐽🤪🙈
2 anni fa
Quotato da MarcoBi2069,Ci sonoQuotato da Andrea696969,Facciamo così…..chi nn è chiacchere e distintivo in pvt sul mio,profilo…..telegram e creiamo gruppo a roma per andare al sodo
Scrivetemi in pvt …….daiQuotato da MarcoBi2069,Ci sonoQuotato da Andrea696969,Facciamo così…..chi nn è chiacchere e distintivo in pvt sul mio,profilo…..telegram e creiamo gruppo a roma per andare al sodo
2 anni fa
Quotato da Lago56,Vero, si diventa più ingoiati con l’ età, ma anche più consapevoli. Una stupidaggine masignificativa: oggi sono stato tutto il tempo a prendere il sole e a fare il bagno completamente nudo in un luogo dove prima non avrei mai osato😊 [...]
2 anni fa
è vero anche io anni fa non avrei osato fare quello che faccio oggi . Ho meno remore a mostrare quanto sono diventata porcaQuotato da Lago56,Vero, si diventa più ingoiati con l’ età, ma anche più consapevoli. Una stupidaggine masignificativa: oggi sono stato tutto il tempo a prendere il sole e a fare il bagno completamente nudo in un luogo dove prima non avrei mai osato😊 [...]
2 anni fa
Quotato da sexforsex,Effettivamente la porcaggine aumenta con gli anni. Anche se devo dire che pure da ragazzino avevo pochi limiti 🐽🤪🙈
2 anni fa
👍👍👍Spero sia una cosa solo tua altrimenti abbiamo un sacco di contaballe 😮 😮 😮Quotato da Porcos1,Un altro post del menga. Si sa benissimo che dopo una certa eta' le capacita' sminuiscono.
2 anni fa
Er solito fenomeno off topicQuotato da solosesso42,👍👍👍Spero sia una cosa solo tua altrimenti abbiamo un sacco di contaballe 😮 😮 😮Quotato da Porcos1,Un altro post del menga. Si sa benissimo che dopo una certa eta' le capacita' sminuiscono.
2 anni fa
Infatti, oggi ho meno inibizioni.
Da giovane ho perso mille occasioni per questo motivo.
Da giovane ho perso mille occasioni per questo motivo.
2 anni fa
Vero... decisamente più esibQuotato da Lago56,Vero, si diventa più ingoiati con l’ età, ma anche più consapevoli. Una stupidaggine masignificativa: oggi sono stato tutto il tempo a prendere il sole e a fare il bagno completamente nudo in un luogo dove prima non avrei mai osato😊 [...]
2 anni fa
tanto tanto ........ 🐷 🐷 si diventa più maiali con il passare degli anni
2 anni fa
concordo con te venendo più vecchi si diventa sempre più maiali 🐷Quotato da dontoto,tanto tanto ........ 🐷 🐷 si diventa più maiali con il passare degli anni
2 anni fa
Quotato da mascvers,E' successo anche a noi..solo che fantasia galoppa..la realta' di meno...
2 anni fa
Più anni passano più perverso sono diventato, il problema che non trovo porci che soddisfano le mie perversioni più Extreme 🐷 🐷 🐷