3 settimane fa
io esattamente come te. A volte il cazzo e anche più piacevole …😅Quotato da Mario701,Mia moglie con la menopausa è diventata più porca ma facciamo sesso solo io e lei. Vorrei coinvolgerla in uno scambio ma è argomento tabù.
Io mi diverto incontrando maschi in segreto. Più passa il tempo e più sono porcello 🐷 [...]
3 settimane fa
Porci in che senso? Perché il sesso porco è una cosa che ben poco a che fare con bacetti con la lingua e giù di lì. C'è chi afferma che non ha più limiti ma se parli di piss o scat fa un passo indietro.
3 settimane fa
Ma rimango sempre nello standard giusto che ogni tanto ci sono giorni che vorrei di più essere scopato e altri un po' di meno
1 settimana fa
Io mi sento porco, una vacca da monta, da riempire, da sottomettere
1 settimana fa
Tanto, sempre di più.... 😋
1 settimana fa
Effettivamente prima camionisti muratori nemmeno li guardavo adesso passerei intere serate sui camion a svuotare camionisti o in cantiere a far godere muratori elettricisti o pittori
1 settimana fa
Con il tempo, tutte le libidini represse per bigottismo (della ex moglie) saltano fuori e la voglia di fare porcherie è massima. Sarebbe bella la complicità tra uomini maturi che senza limiti si donano uno all'altro. 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da Daddysaunagay,E esatto, più passano gli anni, più si diventa maiali, io prima non mi sarei mai sognato di baciare in bocca con la lingua, un uomo, ora lo trovo fantastico, baciare un maschio, anzi è la cosa che più mi eccita baciarsi e pomicino fra maschi, meg [...]