Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Peli sulle braccia

51 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 29.07.2022 -
Anche io non mi depilo le braccia al limite le mani e dai bicipiti in su giusto dove arrivano i guanti, per il resto completamente depilata 🥰

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
L'unico punto dove non mi depilo sono proprio le braccia,dal gomito verso la mano,li tengo corti ed essendo chiari quasi non si vedono, così ho risolto il mio disagio

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Sono come quelli che uso io, scaldabraccia sexy. Sì trovano a poco in rete, e coprono il braccio e hanno un occhiello che si infila al medio. Secondo come sono coprono più o meno il dorso della mano e lasciano libere le dita, molto più comodi dei guanti. Ne ho a rete e in pizzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Anche io li ho,però c'è il rischio che scenda e si vedano i peli lunghi,accorciandoli anche se scende non mi crea imbarazzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ma cosa vi impedisce di depilarvi i bracci e le mani e una vita che mi depilo tutta e mia moglie non dice niente e non sa che mi travesto

3 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2026 -
Quotato da Miss_Francy,
peli assolutamente no!! Nemmeno sulle braccia...ma chi vi vieta di farveli?? Capisco che sia noioso farseli ma e' la regola numero 1!!

3 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.01.2026 -
Quotato da Miss_Francy,
peli assolutamente no!! Nemmeno sulle braccia...ma chi vi vieta di farveli?? Capisco che sia noioso farseli ma e' la regola numero 1!!
concordo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Non mi piace vedere i puntini di ricrescita,nulla me lo impedisce ma se quel giorno non ne ho voglia non sono costretta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da LuanaTravesta,
Sono come quelli che uso io, scaldabraccia sexy. Sì trovano a poco in rete, e coprono il braccio e hanno un occhiello che si infila al medio. Secondo come sono coprono più o meno il dorso della mano e lasciano libere le dita, molto più comodi dei [...]
intendevo proprio questi con le mani libere di sentire il contatto, sono molto sexy🥰

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ma perché una persona non potrebbe depilarsi anche se è sposata?
Sinceramente non capisco, cosa succederebbe se una persona si sentisse più a suo agio depilandosi le braccia o qualsiasi altra parte del corpo, fosse sposata o meno, chi potrebbe obbiettare?
Mi fa impazzire sta cosa ogni volta che la leggo...
O mi state dicendo che potrebbe controllarvi vostra moglie, un collega di lavoro, o magari amici, con il temibilissimo frociometro per controllare se e perché vi siete depilati??
Ma veramente???
Scusatemi ma mi fa troppo ridere quando leggo qualcuno che dice che non può depilarsi che poi si vede...🤣🤣🤣🤣
Io quando mi scrive qualcuno che si definisce trav, giusto per fare un po' la cacacazzi, chiedo sempre se fa la depilazione, peccato che alcuni intendano solo nelle parti intime, mentre braccia, mani, gambe, piedi 😭😭😭 🥶🥶🥶🤢🤢🤢
sono un optional a quanto pare, proprio per questo motivo odio quei guanti nelle braccia, non li sopporterei neanche in una bellissima donna senza peli e mai visto una donna usarli, figuriamoci in uomini pelosi che pensano di nasconderli così.
Cioè io la vedo più una forma di pigrizia sinceramente, ma se non avete voglia voi non potete pretendere che ce l'abbiano gli altri...
Io mai avuto questi problemi per fortuna, né prima né dopo quella che sono diventata, la natura mi ha fatto praticamente quasi senza peli, almeno quello...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da paolavogliosa2,
Io li tengo molto corti, faccio notate che le donne i peli sulle braccia ce le hanno eh?!
Confondi i peli maschili con la peluria femminile, proprio sono completamente diversi...
Modificato dall'autore il 16-02-2026 23:41:44

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io ho proprio un' avversione, o meglio, non vedo alcuna femminilitá in mani maschili, unghie non curate e peli sulle braccia 🥶😭
Vabbè che se uno cerca uomini quelli si accontentano di qualsiasi cosa respiri e non si fanno alcun problema se uno si presenta con la barba nascosta dal passamontagna e le calze a rete da cui fioriscono peli ispidi e ricci...
Quindi alla fine dipende, se è per accoppiarsi con uomini molto spesso depilarsi o meno è indifferente, comunque invidio gli uomini che si definiscono trav anche se hanno i peli, e per carità, letteralmente lo sono, travestirsi è anche sinonimo di camuffarsi e per farlo bastano anche dei collant

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Io non sono sposata e la mia compagna mi asseconda in tutto e per tutto,però io preferisco così, faccio la ceretta ogni mese mi depilo le mani mi curo le unghie ecc ecc ma i peli sulle braccia li tengo corti e non si vedono perché chiari, questo a me appaga,non mi piace vedere peli sotto i collant ma se uno sta bene così....così sia

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da STEFItrav,
Io non sono sposata e la mia compagna mi asseconda in tutto e per tutto,però io preferisco così, faccio la ceretta ogni mese mi depilo le mani mi curo le unghie ecc ecc ma i peli sulle braccia li tengo corti e non si vedono perché chiari, questo a [...]
Se hai la peluria femminile che è cosa diversa dai peli puoi anche non depilarti, se invece sono peli, biondi o neri che siano sono molto fastidiosi al tatto, soprattutto corti...
Però il corpo è tuo e ci fai quello che vuoi ovviamente

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Esatto, ognuno ci fa quello che vuole

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Una volta ero con una trav, non era proprio il massimo della femminilità, però insomma per limonarci andava benissimo... mentre ci stavamo baciando a un certo punto mi accorsi che aveva dei peli nelle braccia anche molto folti e ho rischiato di vomitarle in bocca...
Ecco, io per certe cose sono completamente psicopatica e non ho mezze misure, quindi se non vedo unghie curate, mani e piedi abbastanza femminili e zero peli ovunque proprio al millimetro, non riesco proprio è più forte di me, sono cose che mi creano repulsione.
Modificato dall'autore il 17-02-2026 08:24:51

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Mamma mia.....basta con i sermoni ...vivi serena

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da STEFItrav,