3 mesi fa
Secondo me e il momento che fai un last 😂
3 mesi fa
Ok uomo lupo, appena me ne viene in mente uno te lo dedicoQuotato da STEFItrav,Secondo me e il momento che vai a fare un last 😂
3 mesi fa
Sei molto femminile e si vede che ci tieni, io disintegro pure quel poco di peluria che mi cresce di solito con la depilatoria, qualche volta ho fatto ceretta ma visti i pochi peli che ho forse la ceretta è addirittura troppoQuotato da xxxTravvylove,Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....
3 mesi fa
se é per quello mi sono fatta fare la ceretta alle gambe,ascelle, schiena e petto proprio da mia moglie anche se non sapeva il vero motivo!Quotato da TaniaLoveMilf,Ma perché una persona non potrebbe depilarsi anche se è sposata?
Sinceramente non capisco, cosa succederebbe se una persona si sentisse più a suo agio depilandosi le braccia o qualsiasi altra parte del corpo, fosse sposata o meno, chi potrebbe o [...]
Sulle parti intime prima li accorcio e poi il rasoio anche se li ho sempre paura di tagliarmi!
Voi nelle parti intime come fate?
3 mesi fa
Io vado di lametta quando sono bella insaponata sotto la doccia, altrimenti quando mi fanno la ceretta mi fanno anche l'intimo
3 mesi fa
Io per fortuna non ho problemi di peli, la natura probabilmente mi aveva già dotato di una componente femminile facendomi nascere senza peli sotto le ascelle, culo, schiena, gambe, braccia...Quotato da Sardovoglioso83,se é per quello mi sono fatta fare la ceretta alle gambe,ascelle, schiena e petto proprio da mia moglie anche se non sapeva il vero motivo!Quotato da TaniaLoveMilf,Ma perché una persona non potrebbe depilarsi anche se è sposata?
Sinceramente non capisco, cosa succederebbe se una persona si sentisse più a suo agio depilandosi le braccia o qualsiasi altra parte del corpo, fosse sposata o meno, chi potrebbe o [...]
Sulle parti intime prima li accorcio e poi il rasoio anche se li ho sempre paura di tagliarmi!
Voi nelle parti intime come fate?
Il resto è solo peluria... Che comunque non tollero e quindi tolgo qualsiasi peletto.
Nelle parti intime si usa crema depilatoria delicata... e rimuovi crema e peli depilati con una spatolina, se proprio resta qualcosa ci passi la lametta, è semplicissimo...
3 mesi fa
Paradossalmente, nelle donne mi piace o meglio non mi disturba né la peluria e neanche il pelo nelle parti intime e anche sotto le ascelle, quindi quando gioco con le coppie il lui lo gradisco assolutamente depilato ovunque, Lei invece come vuole, la figa mi piace in tutti i modi 😆🤣
Modificato dall'autore il 17-02-2026 10:55:41
3 mesi fa
Credo che sia perché gli uomini mi piacciono virili, porci, depravati ma in qualche maniera anche loro devono essere delicati e femminili, e i peli mi allontanano da questo immaginario
3 mesi fa
Quotato da TaniaLoveMilf,Sei molto femminile e si vede che ci tieni, io disintegro pure quel poco di peluria che mi cresce di solito con la depilatoria, qualche volta ho fatto ceretta ma visti i pochi peli che ho forse la ceretta è addirittura troppoQuotato da xxxTravvylove,Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....
3 mesi fa
Quotato da TaniaLoveMilf,Sei molto femminile e si vede che ci tieni, io disintegro pure quel poco di peluria che mi cresce di solito con la depilatoria, qualche volta ho fatto ceretta ma visti i pochi peli che ho forse la ceretta è addirittura troppoQuotato da xxxTravvylove,Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....
anche tu lo sei...Quotato da xxxTravvylove,Quotato da TaniaLoveMilf,
Sei molto femminile e si vede che ci tieni, io disintegro pure quel poco di peluria che mi cresce di solito con la depilatoria, qualche volta ho fatto ceretta ma visti i pochi peli che ho forse la ceretta è addirittura troppo
3 mesi fa
Amici irsuti, occhio a non guardare la luna piena 😁😁😁
Eddai che scherzo!!!
In fondo sapete bene che per me non c'è nessun problema che facciate sesso tra di voi uomini lupo
🌈🌈🌈 😝😝😝
Eddai che scherzo!!!
In fondo sapete bene che per me non c'è nessun problema che facciate sesso tra di voi uomini lupo
🌈🌈🌈 😝😝😝
3 mesi fa
Comunque ritornando seria per un attimo, ribadisco che la questione peli è più un problema di sensibilità personale, di sentirsi "sporchi" e non a posto con sé stessi che un problema oggettivo...
Anche alcune coppie non si fanno il problema dei peli, ad alcune interessano uomini con le autoreggenti per fare scopare la moglie, perché siamo di fronte a casi clinici di mariti cuckold gelosi e bisogna fare credere loro che quello con quei bellissimi peli e i collant che gli sta ingroppando la moglie è sicuramente una donna 😁
Poi vabbè, ci sono coppie con lei lesbo bisex e lui bisex pure, che cercano sissy e creature realmente femminili per entrambi, e lì il livello di selezione è decisamente più alto.
Quindi, i peli sulle braccia non vi pregiudicheranno dei succulenti pompini se è quello che vi interessa... Il problema quindi in tal caso non si pone, l'udienza è tolta, la messa è finita, andate in pace
Anche alcune coppie non si fanno il problema dei peli, ad alcune interessano uomini con le autoreggenti per fare scopare la moglie, perché siamo di fronte a casi clinici di mariti cuckold gelosi e bisogna fare credere loro che quello con quei bellissimi peli e i collant che gli sta ingroppando la moglie è sicuramente una donna 😁
Poi vabbè, ci sono coppie con lei lesbo bisex e lui bisex pure, che cercano sissy e creature realmente femminili per entrambi, e lì il livello di selezione è decisamente più alto.
Quindi, i peli sulle braccia non vi pregiudicheranno dei succulenti pompini se è quello che vi interessa... Il problema quindi in tal caso non si pone, l'udienza è tolta, la messa è finita, andate in pace
Modificato dall'autore il 17-02-2026 23:50:59