2 mesi fa
Fatemele conoscere 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Oh siiiii
2 mesi fa
...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
2 mesi fa
adoro la mia quando si preparaQuotato da Calicerosso,...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
Per uscire con il suo amico di scopate sempre bella, elegante con un filo di malizia, io la definisco troia sì ma di classe
2 mesi fa
Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......
2 mesi fa
[quote=Lucazz0]Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......[/quotemmmmmm molto eccitante
2 mesi fa
Ospitare una coppia con lui passivo e la Lei partecipa e’ il massimo del piacere , ho avuto la fortuna di provare diverse volte questa esperienza, vi assicuro che è la più eccitante che si può avere. Magari avere la possibilità di ospitare una coppia Roberto Civitanova Marche
1 mese fa
Tutti fortunati qui, io nn ho trovato nessuna donna che abbia voluto condividere con me questa passione ne tanto meno il cazzo avrò trovato davanti tutte egoiste bohh.
1 mese fa
L'ho avuta x più di 20 anni ...la moglie troia..scopava più con gli altri che con me...il culo a me non l'ha mai dato..però lo aveva bello aperto.. ho sempre accettato il ruolo passivo.. e andava bene così.. 😋
1 mese fa
hai provato a chiedere di partecipare con loro?Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
1 mese fa
Mia moglie putta non è troia, ma a me il cazzo piace da impazzire!
1 mese fa
....in compoenso sei tu la troia !!! Alla fine dovrebbe essere anche lei contenta se gli porti qualche bel cazzone 💦 🐷Quotato da Frocia58,Magari lo fosse un pochino troia mia moglie ,sarebbe il TOO
1 mese fa
Beato te che hai una moglie così, io la cerco da tutta la vita
1 mese fa
è il mio sogno. Vederla godere come una cagna con un altroQuotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
1 mese fa
Missa il sogno di molti di vederla sfondata da un altro....anch'io ci penso quando guardo la sua fica larga e immagino quanto godrebbe con un arnese enorme dentro