2 settimane fa
Fatemele conoscere 🤣🤣🤣
2 settimane fa
Oh siiiii
2 settimane fa
...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
2 settimane fa
adoro la mia quando si preparaQuotato da Calicerosso,...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
Per uscire con il suo amico di scopate sempre bella, elegante con un filo di malizia, io la definisco troia sì ma di classe
2 settimane fa
Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......
2 settimane fa
[quote=Lucazz0]Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......[/quotemmmmmm molto eccitante
2 settimane fa
Ospitare una coppia con lui passivo e la Lei partecipa e’ il massimo del piacere , ho avuto la fortuna di provare diverse volte questa esperienza, vi assicuro che è la più eccitante che si può avere. Magari avere la possibilità di ospitare una coppia Roberto Civitanova Marche