Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho una moglie troia

35 interventi
2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Fatemele conoscere 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Oh siiiii

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da diavolettoxxx,
Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Calicerosso,
Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋
adoro la mia quando si prepara

Per uscire con il suo amico di scopate sempre bella, elegante con un filo di malizia, io la definisco troia sì ma di classe

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
[quote=Lucazz0]Trovare una coppia così sarebbe il mio sogno, io per tutteddue che bello......[/quotemmmmmm molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Ospitare una coppia con lui passivo e la Lei partecipa e’ il massimo del piacere , ho avuto la fortuna di provare diverse volte questa esperienza, vi assicuro che è la più eccitante che si può avere. Magari avere la possibilità di ospitare una coppia Roberto Civitanova Marche

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Tutti fortunati qui, io nn ho trovato nessuna donna che abbia voluto condividere con me questa passione ne tanto meno il cazzo avrò trovato davanti tutte egoiste bohh.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
L'ho avuta x più di 20 anni ...la moglie troia..scopava più con gli altri che con me...il culo a me non l'ha mai dato..però lo aveva bello aperto.. ho sempre accettato il ruolo passivo.. e andava bene così.. 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
hai provato a chiedere di partecipare con loro?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Mia moglie putta non è troia, ma a me il cazzo piace da impazzire!

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Frocia58,
Magari lo fosse un pochino troia mia moglie ,sarebbe il TOO
....in compoenso sei tu la troia !!! Alla fine dovrebbe essere anche lei contenta se gli porti qualche bel cazzone 💦 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.08.2024 -
Beato te che hai una moglie così, io la cerco da tutta la vita

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
è il mio sogno. Vederla godere come una cagna con un altro

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 01.11.2024 -
Missa il sogno di molti di vederla sfondata da un altro....anch'io ci penso quando guardo la sua fica larga e immagino quanto godrebbe con un arnese enorme dentro

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.06.2026 -
Qualcuno di RC..