Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se si volesse fare una vacanza completamente enfemme, dove andare? con chi and

29 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
anche a me piacerebbe molto...so che a Londra ci si diverte da matte....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
Mi sono ricordata è il sexi shop PAPRIKA in provincia di Ferrara, organizza serate e ha di tutto per noi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da SexyMarika,
Quotato da travblond,

[...]
mi hanno detto che esiste un organizzazione, dove ti aiutano e ti trasformano, (ovviamente costa) se la trovo vi informo 💋 💋 [...]
Ciao, c?é anche Dafnigirls 🙂 https://www.dafnigirls.com/italiano/
Io ho visto le foto di una mia conoscente che è stata da Dafni ed in effetti le hanno fatto un lavoro eccellente: sembrava davvero una donna bio, super passabile!!

Ma qui sorge un paradosso: se una è troppo passabile, perde tutti i maschi attratti dalle Trav, diventa una donna tra tante (e forse non la più figa) e rischia quindi di diventare "invisibile".

Per alcune potrebbe essere l'occasione di sperimentarsi veramente nel genere femminile, ma per quelle in cerca di avventure d Trav forse forse la troppa passabilità non è il massimo.
Dipende dall'obiettivo che ci si dà per la vacanza enfemme.
Che ne pensate?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da samanta_trav,
anche a me piacerebbe. sono stata a cap d'agde ma vorrei provare Londra o Parigi e andare in locali per maschi che cercano trav!
...un mio sogno...

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Meglio Malta fidatevi. Nei paesi di lingua inglese siamo "Tgirls" e non veniamo confuse ne' con i gay ne' con i crossdresser

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
MA CHI TE LO HA DETTO?
DIMENTICHI CHE MALTA E' PIU' CATTOLICA DELL'ITALIA...........
INFORMATI PRIMA DI BLATERARE E PASSARE INFORMAZIONI SBAGLIATE

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Anche la Spagna è molto più cattolica dell'Italia.....ma su queste cose stanno 20 anni avanti

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao a tutte io conosco sia in Italia che in altri paesi europei molte professioniste del make up per crossdressers nonche' locali nei quali divertirsi. Se qualcuna e' interessata mi contatti pure in privato.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Travnausica,
Ciao a tutte io conosco sia in Italia che in altri paesi europei molte professioniste del make up per crossdressers nonche' locali nei quali divertirsi. Se qualcuna e' interessata mi contatti pure in privato. [...]
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da SexyMarika][quote=travblond,
sarebbe bello ( a parte il problema parrucca) ma resta un sogno.
Ci vuole la persona giusta, mi hanno detto che esiste un organizzazione, dove ti aiutano e ti trasformano, (ovviamente costa) se la trovo vi informo 💋 💋 [...]
Ciao, c?é anche Dafnigirls 🙂 https://www.dafnigirls.com/italiano/[/quote
Fatti parecchi we in costa azzurra con l'allora fidanzato...ci siamo divertiti senza dare nell'occhio eccessivamente...ovviamente ogni situazione richiede abito adeguato...sguardi maliziosi a volte, soprattutto dalle lei, ma nulla più. Bellissimi ricordi che devono essere fatti con un gentleman
Dafni sono bravissime!!!