Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Intuisco che per certe coppie giovani un maturo può avere da una parte il suo fascino e dall'altra l'idea della distanza che non potrà mai costituire un problema nella coppia e creare gelosie. E può essere anche un gioco molto intrigante sia per immaturo sia per la coppia però mi viene difficile pensare che una coppia giovane possa avere questa fantasia

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi fanno ridere,quando scrivono cercasi singolo non più di 30 o 40 anni,ci sembra che noi maturi non abbiamo erezioni importanti,e invece molte donne fuori dal sito mi hanno detto xhe duro più di un giovane di 30 anni,che dopo che vengono la prima volta hanno finito tutto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Disponibile se c'è una coppia giovane in Valtellina o lago Como 🐷🐷

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da sonosoloio60,
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?
. lo dice anche la canzone,,,,,,soldi,,soldi,,,🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2026 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]
Quando s’incontrano due menti (in questo caso tre) connesse tra loro, diventa tutto stupendo. Fortunato l’uomo maturo ad avervi incontrato

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Sempre sognato di farlo con coppia o ragazza giovane!!! Ma ho paura che possa rimanere solo un sogno!! 🤪