2 anni fa
penso solo che l età dovrebbe insegnare a non essere banali 😄Quotato da Masterpiece68,dici che ormai si nasce "imparati"? 😇 😄Quotato da mishaemasha,e dopo i belli che sono scemi per forza
ora i giovani che sono inesperti per decreto 😮
2 anni fa
comunque non capisco perchè cercare solo le coppie giovani,che ci sono delle 50 enni molto pepate, maah 😄
2 anni fa
Assolutamente... dovrebbe insegnare tante cose, non sempre lo fa...Quotato da mishaemasha,penso solo che l età dovrebbe insegnare a non essere banali 😄Quotato da Masterpiece68,
dici che ormai si nasce "imparati"? 😇 😄
2 anni fa
Molto frequente incontro con coppie più giovani anche giovanissimi
Instaurato un buon rapporto
Anche se preferisco coetanei
Instaurato un buon rapporto
Anche se preferisco coetanei
2 anni fa
Semplice.... perché le coppie mature cercano sempre i giovincelli???
Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄 💗 🐷 🐷Quotato da stephanie69,comunque non capisco perchè cercare solo le coppie giovani,che ci sono delle 50 enni molto pepate, maah 😄
2 anni fa
le giovincelle arrivano da sole...Quotato da robylion,Semplice.... perché le coppie mature cercano sempre i giovincelli???Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄 💗 🐷 🐷
e non di rado decidono di trattenersi anche a lungo... 😇
2 anni fa
a quanto all'ora?🤣🤣🤣Quotato da Masterpiece68,le giovincelle arrivano da sole...Quotato da robylion,Semplice.... perché le coppie mature cercano sempre i giovincelli???
2 anni fa
200 all ora 😄
2 anni fa
ma quanto attizzano sti maturi....c'e' la fila per stare con loro..... 🙂 😋 😮
2 anni fa
se son validi si,almeno tante trav li apprezzano 😄Quotato da nuovobagdadcafe,ma quanto attizzano sti maturi....c'e' la fila per stare con loro..... 🙂 😋 😮
2 anni fa
hanno pure un ampia scelta..... 😋
2 anni fa
due anni e mezzo l'ultima... 💗Quotato da robylion,a quanto all'ora?🤣🤣🤣Quotato da Masterpiece68,
le giovincelle arrivano da sole...
incredibile che ci sia persino chi non deve pagare, vero? 😄 😄 😄
2 anni fa
dubito fortemente che il fattore determinante sia l'essere maturi... 😎 😇Quotato da nuovobagdadcafe,ma quanto attizzano sti maturi....c'e' la fila per stare con loro..... 🙂 😋 😮
2 anni fa
Quotato da robylion,Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]
2 anni fa
Ci piace la comodità e l'umidità fa male alle nostre vecchie ossa 🤣😂🤣Quotato da braita70,La lei cerca under .65 x esibizionismo outdoor ..carsex ...e che non si trovano
2 anni fa
Peccato che siamo lontani. Le tue forme mi fanno impazzire. Complimenti. Anche a voi come coppia così aperta e sperimentarice.Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
💋Quotato da VoyeurMaNonSolo,Peccato che siamo lontani. Le tue forme mi fanno impazzire. Complimenti. Anche a voi come coppia così aperta e sperimentarice.Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
Noi maturi siamo i migliori
2 anni fa
Dico la mia,chi ti ha sempre giudicata per “Grassa” o denigrata è semplicemente qualcuno che non ha mai capito nulla su di te e su che donna sei, io non sono un maturo ma io ti trovo semplicemente strabiliante oltre che ad essere tremendamente sexy.Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
2 anni fa
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]