Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2014 -
ciao, devo dire purtroppo che io fino adesso , e sono trascorsi già qualche anno, non ho ricevuto ancora nessun invito da coppie giovani, eppure vi assicuro che sono di aspetto giovanile, profumato. Si mi piacerebbe condividere la lei della coppia giovanile, per vederla gemere ed ansimare e perchè no squirtare per il piacereeeeee 💋 💋 💋
Aspetto con desiderio 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....ce ne fossero di coppie giovani desiderose di inserire un uomo maturo e bisex nei loro giochi!....il divertimento e le scoperte che si potrebbero fare insieme sarebbero, sono certo, di grande soddisfazione per tutti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Anche io ultimamente ho diversi approcci con coppie con le lei sotto i 30 anni. Secondo me cercano la calma nostra,mi é capitato più volte di uscirci più e più volte per arrivare a giocare,propio quella situazione lì a me ha eccitato molto,mentre per le lei giovanissime gli ha permesso di instaurare un rapporto con me che oltrepassasse l’aspettò fisico.Alla fine siamo arrivati a giocare con tanto piacere e senza nessuna forzatura anche con la voglia da parte loro di farlo.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
finalmente c'è chi apprezza l'esperienza
💋 Molto

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2021 -
Vedere una coppia giovane con noi maturi è raro una delle eccezioni può essere avere il cazzo grosso

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Non ho mai cercato coppie giovani di me, convinto com'ero che il loro interesse fosse verso coetanei o comunque non così "maturi". Eppure sempre più spesso mi ritrovo ad interagire con coppie molto giovani (almeno per i miei 60) e questo mi rende particolarmente felice: Per loro, perchè mi sono particolarmente simpatiche tutte quelle persone che sanno apprezzare corpi non necessariamente statuari ed anzi, "vissuti" e che sanno godere della notoria "spregiudicatezza" (=porcaggine?) dei maturi. E poi ne sono particolarmente felice per me, che posso dedicare a loro le mie attenzioni!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi coppia giovane sposata, si una volta abbiamo approcciato con un uomo. Maturo, e stato bellissimo perché ogni volte che vedeva qualcosa di della mia lei rimaneva allibito, una sera eravamo. In spiaggia abbiamo aspettato, che si facesse buio per toccare mia moglie.... E rimasto molto contento e mia mogli vestita seduta sulla sabbia gli allargato le game per farsela leccare la fatta venire diverse volte poi è riuscita a fare pipi lui la bevuta tutta..... Esperienza bellissima

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Phil01,
Vedere una coppia giovane con noi maturi è raro una delle eccezioni può essere avere il cazzo grosso
Tesoro non è quello il punto di partenza, però se c'è meglio... 😋

2 anni fa
Singolo
Molise,
Qui dal 26.10.2022 -
Quotato da LaCavalla,
Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da stephanie69,
il maturo,deve essere generoso,se vuol raggiungere il suo scopo,poter ospitare è già una marcia in più, o in alternativa deve avere un posto dove andare,poi se ha delle carenze erettili,si deve specializzare in altre cose, tipo massaggi o altro 😄 [...]
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉
Parole così sante che di più non si può.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…sono riuscito a incontrarli anche io dei ragazzi giovani,lui Militare di 21 anni e lei appena 18enne e ne dimostrava anche meno,portati poi a casa mia è stato tutto bellissimo,la relazione è andata avanti 2 anni e mezzo fino a quando hanno trasferito lui…😩

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da salvolicca1,
Noi maturi siamo i migliori
Sono d'accordissimo 😋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Se nn è maturo godi solo la metà...manca nei giovani un aspetto importante: eleganza, approccio, esperienza. Intanto continua la nst ricerca del genere maturo.....

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Daiquiri,
Non ho mai cercato coppie giovani di me, convinto com'ero che il loro interesse fosse verso coetanei o comunque non così "maturi". Eppure sempre più spesso mi ritrovo ad interagire con coppie molto giovani (almeno per i miei 60) e [...]
Dici benissimo, spregiudicatezza, audacia, decisione, saper leggere le situazioni, sapersi approcciare e sapere come prendere e gestire le coppie cuckold come la nostra 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.04.2021 -
Quotato da LaCavalla,
😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.04.2021 -
A parte la pazienza nel farsi accettare per la differenza di età, che è anche utile a non fare nascere gelosie tra la coppia, io penso che avere maggiore conoscenza del corpo femminile e i segnali che trasmette durante l'eccitazione fino al momento dell'orgasmo, non tutti i giovani riescono ad averla. Quindi penso che le coppie giovani dovrebbero affidarsi e lasciarsi andare a noi diversamente giovani, che alla lunga possiamo sempre insegnare qualcosa di nuovo....

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Birillo_1960,
A parte la pazienza nel farsi accettare per la differenza di età, che è anche utile a non fare nascere gelosie tra la coppia, io penso che avere maggiore conoscenza del corpo femminile e i segnali che trasmette durante l'eccitazione fino al [...]
😳 verissimo

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MissNancy95,
Un bel ragazzo lo noti...un uomo maturo anche ma tutt'altra cosa...x molti aspetti...ero fidanzata con un ragazzo che aveva qualche anno più di me...ma di nascosto frequentavo un bel quarantenne... vabè quei diciotto anni di differenza non erano nien [...]
giovane e con il pelo, cosa molto rara oggidì, complimenti !!!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da braita70,
La lei cerca under .65 x esibizionismo outdoor ..carsex ...e che non si trovano
azzzzz..... perché siete così lontani ??????