2 anni fa
Godo come una matta a prenderlo tutto nel mio bel culetto fino in fondo anche 2 alla volta una vera figata 😋 😋 😋 in piu' a volte mi faccio anche fistare ed e' un piacere supremo ovvio bisogna essere preparate fisicamente, mentalmente ed essere parecchio rilassate 🙂🤪 evviva il sesso analeeee 🐷 😋
2 anni fa
sicuramente i tarv e i frosci io sono tarv froscetta, d'altronde o pompini ma hanno il suo limite oppure il culo altri buchi la vedo dura
2 anni fa
Sicuramente le trav e le trans hanno più propensione a fare anale, ma capita di trovare molte donne che godono di più in culo che nella vagina anche perché aggiunge un pizzico di trasgressione in più, inoltre se prima si lecca il buchino e lo si stimola con le dita facendo crescere la voglia dopo un po' saranno loro stesse a chiedere di entrare , tutto dipende anche molto dall' abilità del partner a far crescere il desiderio
Modificato dall'autore il 29-01-2024 09:34:11
2 anni fa
si io intendevo sia donne che travQuotato da Isabella70,Si e questo vale anche per noi se viene leccato io mi sciolgo
2 anni fa
è si è una cosa bellissima poter affondare in mezzo a due belle chiappeQuotato da Isabella70,Poi quando dentro e bellissimo
2 anni fa
No io sono sempre quello dentro 🤣🤣
2 anni fa
si fa quel che si può 😜😜Quotato da Isabella70,Lo so e io quella sempre montata a pecorina ,ho visto il tuo profilo dei un bel porcellone
2 anni fa
E io mi impegno per dare la frutta a chi la vuole con il massimo della dedizione
2 anni fa
non è vero sono tutte calunnie il fatto che sia un porcello 🐖🐖Quotato da Isabella70,Porcello
2 anni fa
io sono generoso offro la banana a chi la vuoleQuotato da Isabella70,No non ti piacciono le trav che te la danno
2 anni fa
Nessuna si lamenta
1 anno fa
Hai ragione io ormai ho soltanto orgasmi analiQuotato da Ramona53,nel culo lo può pendere chi unque ma solo chi a orgasmi anali lo prende con gusto e piacere
1 anno fa
io amo essere corteggiata ed essere trattata da femmina con un po di fatica e dolore riesco a prenderlo!Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
1 anno fa
Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
1 anno fa
Hai ragione culettino da leccare 👅Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]
1 anno fa
Con un culo favolo come il tuo , nessuno sano di mente, lo cambierebbe con altri 😘Quotato da Stellatroia,Uomini, gay, trav... Che differenza c'è?
Il culo è sempre un culo
Piace a tutti anche perché, a differenza delle donne, oltre la bocca non hanno altri buchi da offrire 💦 💦 💦 [...]
1 anno fa
Ma una domanda più stupida nn c era?
1 anno fa
Anche secondo me non è questione di chi riesce meglio, ma di chi gode di più 😄
1 anno fa
mi ricordo che quando ero piccola .....anni 60/70 a Bologna c'erano alcune trav tra cui una che si faceva chiamare Valì.....che girava in bicicletta con un cuscino sulla sella ....... e si fermava per parlare .con noi ragazzini ..senza mai far niente di osceno !!! ..e mi ricordo e non ho mai dimenticato ......diceva " RICORDATEVI CHE IL CULO E LA FIGA DEL DOMANI " ora ripensandoci ....non aveva torto !!!!! tornando al tema ....penso che che sicuramente siamo noi trav !!
1 anno fa
Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]