1 anno fa
Non so quanto godono le donne, io quando mi scopano vado in estasi
1 anno fa
E la posizione migliore è sempre a smorza candela 💋
1 anno fa
Quotato da Laurietv,Articolo un po di piu la domanda, io penso che mentre per me da trav ricevere la sodomizzazione è il sublimarsi dell'essenza femminile che ho dentro e quindi ho piu facilità nel concedere l'ano , per la donna ci deve essere una moti [...]
1 anno fa
Ma non credo ci sia della differenza.....se lo decidi lo fai per il tuo e l'altrui piacere....io ogni tanto mi viene la voglia e cerco amici o amiche....
1 anno fa
Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono
1 anno fa
Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvoQuotato da lea88,Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante
1 anno fa
Alcuni uomini che adoro mi scopano a seco prefericono umiliarmi e sputarmi in faccia una goduria per entrambiQuotato da Orangesquash,Brava Lea e fortunata....con un po di saliva e risolvoQuotato da lea88,Tutte le trav che conosco e io abiamo un culo ben sfondatto che non faciamo mai fatica a prendere prendere grossi cazzi. Poi per mia esperienza non facio uso di lubricanti basta un po di saliva ed entra dentro e uomini godono [...]
Io quelle poche volte che sono pass...
Devo avere il lubrificante